Buongiorno a tutti!

Il posto giusto dove presentarsi.
Rispondi
Stea
1
Nome: STEFANO MONTEVERDE
Moto posseduta: Brutale 910

Buongiorno a tutti!

Messaggio da Stea » 13 lug 2020, 19:03

Buongiorno a tutti gli utenti!
Mi sono appena iscritto con l'intenzione di "conoscere" ( vizi e virtù! ) del nuovo acquisto che vorrei fare..
Sono combattuto tra la Mt09 SP o la tracer 900 Gt..
Ora possiedo una Brutale 910 adeguatamente allestita ( non tanto ai fini estetici, ma tecnici... mappatura, ed interventi per affinare il tutto e renderla affidabile.. )
Ho poi una gloriosa Hornet 900 modificata anche in questo caso nel reparto sospensioni ( kit WP anteriore e mono posteriore sempre WP con serbatoio separato. ). Entrambe le moto vengono utilizzate da me e da mia moglie...
Il cuore mi direbbe MT09SP... Ma la possibilità di qualche giro nel fine settimana....magari anche in due...

angelodin
2
Nome: Angelo D'Innocenzo
Moto posseduta: Tracer 900 GT

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da angelodin » 18 lug 2020, 16:29

Benvenuto !!! Io ho la Tracer 900GT acquistata in agosto 2019......... La moto è gradevole ma se vai su di giri è da teppista !!!! Tra la Mt-09 e questa, c'è la differenza di maniera di erogare.............. Con un intervento di preparatore su rulli, il problema si risolve. Un contatto di Roma mi ha riferito che, dopo il "trattamento di sbloccaggio", il motore eroga più regolare e non ha più il limite di 205Km/h ma 265Km/h........... Ma chi me la porterebbe a tali velocità ? :lol: :lol:
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene.
Forse sarà anche pericoloso, ma voglio farlo ancora!!
My tracer ❤
Video by Raffaele la Manna https://www.youtube.com/watch?v=UMVi-6cRFcU

Rispondi