Mantenitore CTEK MXS 5.0

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Rispondi
Drako86
1
Nome: Danilo
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 GT

Mantenitore CTEK MXS 5.0

Messaggio da Drako86 » 12 ago 2018, 16:26

Ciao a tutti, sto cominciando a prepararmi al letargo della piccola (lo so è prestissimo, ma prevenire è meglio che curare).
Ho il mantenitore sopracitato, la mia domanda è:
Il connettore (quello con gli occhielli + e - per capirci)
Lo lascio collegato alla batteria e lei alla moto...
Quando lo collego al Ctek per attaccarlo alla corrente 220V di casa ... la batteria devo scollegarla dalla moto ? O posso lasciarla collegata ?

Grazie a tutti ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

filo79
3
Nome: Filippo
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Suzuki SV650S k9

Re: Mantenitore CTEK MXS 5.0

Messaggio da filo79 » 12 ago 2018, 16:48

Ciao, ho il tuo stesso mantenitore ed è una bomba.
Ha tenuto in vita la batteria della mia ex SV650s per 5 inverni, quella della Tracer per 3 e ha rigenerato sia la batteria della mia Opel GTC che della 206 di mia moglie.
Veramente ottimo.
Sulla Tracer ho montato gli occhielli fissi e tirato il connettore stagno verso l'esterno, sotto la sella, di modo da raggiungerlo comodamente, senza scollegare nulla.

Drako86
1
Nome: Danilo
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 GT

Re: Mantenitore CTEK MXS 5.0

Messaggio da Drako86 » 12 ago 2018, 17:20

filo79 ha scritto:Ciao, ho il tuo stesso mantenitore ed è una bomba.
Ha tenuto in vita la batteria della mia ex SV650s per 5 inverni, quella della Tracer per 3 e ha rigenerato sia la batteria della mia Opel GTC che della 206 di mia moglie.
Veramente ottimo.
Sulla Tracer ho montato gli occhielli fissi e tirato il connettore stagno verso l'esterno, sotto la sella, di modo da raggiungerlo comodamente, senza scollegare nulla.
Ottima cosa ! Quindi deduco che posso collegare la corrente di casa al mantenitore e lui alla batteria senza staccarla dalla moto !
Domanda : ma se per caso me lo dimentico e metto in moto la moto (scusate il gioco di parole) ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi