[TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Sfilaccio
2
Messaggi: 132
Iscritto il: 12 ott 2016, 18:22
Nome: Gianni
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Oleggio

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da Sfilaccio » 22 gen 2019, 15:15

Ho atteso molto (troppo) tempo per aggiornare il post, ma direi che è ora.
Purtroppo alla prima uscita in una piega a sinistra ho grattato in maniera decisa il paracoppa Cosmo in corrispondenza dello spigolo anteriore... Sentito il produttore (disponibilissimo, a parole..) mi aveva promesso di inviarmi in sostituzione un nuovo paracoppa con la parte frontale di 20mm più stretta in modo da non rischiare altre raspate. Purtroppo, ad oggi, nonostante una decina di solleciti e una decina di risposte concilianti, ancora nessuna novità.
Naturalmente avevo provveduto a smontare il paracoppa in attesa della sostituzione, ma ho poi fatto tutta la restante parte della stagione senza, attendendo il rimpiazzo.
Vi terrò informati sugli sviluppi, nel frattempo non vi consiglio l'acquisto, specialmente se guidate in maniera sportiva.
Sfilaccio ha scritto:
17 mag 2018, 23:10
Ho la naked, ma il paracoppa Cosmo va bene per tutte le Yamaha col motore CP3.
Montato oggi onde evitare di ripetere l'esperienza di bucare la coppa dell'olio per via di un sasso di dimensioni modeste pizzicato dalla ruota anteriore e sparato sulla coppa, appunto.
Il produttore è stato gentilissimo e disponibile, la spedizione con UPS fulminea, il prezzo onesto, buona la qualità (secondo me anche l'estetica).
Qualche piccola difficoltà di allineamento nel montaggio, ma nulla di irrisolvibile.
Senjin ha scritto:
24 giu 2017, 15:27
Ragazzi, due mesi fa ho preso skid plate dalla Cosmo Moto Accesoires, pagato 100€, fatto appositamente per scarico Akrapovic. Soddisfattissimo, fatto del offroad anche pesante in Bosnia ed Albania, nessun problema. Fatto in metallo rigidissimo, ha anche bel aspetto, molto meglio della Motech. Inoltre, costa molto meno della Higdonion, e mi sembra che dia la stessa protezione. Ecco il link:

http://www.cosmo-accessories.com/online ... -info.html

Saluti,
Senjin

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti