[TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
JakeEpping
1
Nome: Thomas
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Tracer 900

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da JakeEpping » 08 mag 2019, 14:18

pacpeter ha scritto:
08 mag 2019, 09:57
parli del modello per tracer vecchio tipo? a me non si muoveva molto, attacchi molto ben fatti
La mia Tracer è del 2015...gli attacchi sono fatti bene ma mi pare ci sia molto gioco dal supportino di ferro, sarà una mia impressione :lol:

pacpeter
2
Nome: Piero
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Tracer

Messaggio da pacpeter » 08 mag 2019, 14:48

Il supportino di metallo deve essere fermissimo. Il plexi si muove molto perché sottile ed elastico. Ma non dá problemi. L'ho avuto per due anni. Sicuro che le viti che tengono il supporto siano ben strette e siano entrate bene nell'alloggiamento?

JakeEpping
1
Nome: Thomas
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Tracer 900

Messaggio da JakeEpping » 14 mag 2019, 14:06

pacpeter ha scritto:
08 mag 2019, 14:48
Il supportino di metallo deve essere fermissimo. Il plexi si muove molto perché sottile ed elastico. Ma non dá problemi. L'ho avuto per due anni. Sicuro che le viti che tengono il supporto siano ben strette e siano entrate bene nell'alloggiamento?
il plexi si muove perchè il supportino sotto si muove un po', a sto punto controllo quello che mi hai detto...vediamo...grazie mille!

dax79
1
Nome: Davide

Messaggio da dax79 » 05 giu 2019, 20:09

Ciao a tutti.
qualcuno sa dirmi se il cupolino Puig Tuoring 9725 si può montare su una tracer MY2017. Teoricamente dovrei montare il modello 7646 ma mi non mi piace molto.
Grazie a tutti anticipatamente.

pacpeter
2

Messaggio da pacpeter » 06 giu 2019, 09:03

no, non credo proprio.

pacpeter
2

Messaggio da pacpeter » 13 giu 2019, 11:14

aggiornamento cupolini per tracer 900 gt.

visto che la sella mi spingeva in avanti, cosa che non sopporto, ho deciso di rifarla. questo ha comportato un bel innalzamento della seduta e di conseguenza il cupolo puig ora resta troppo basso. idem il cupolo originale yamaha alto, preso anch'esso, visto che per me la protezione è fondamentale.
mi sono orientato infine verso il cupolino alto GIVI. caro arrabbiato, necessita inoltre l'acquisto delle staffe per fissarlo.
Queste staffe, rendono più solido tutto l'ambaradam che tiene il plexi, con lo svantaggio di avere lateralmente due vitoni da allentare per farlo salire e scendere. Ma la solidità dell'insieme è finalmente seria e sono spariti tanti rumori, sia di vibrazioni che prendendo le buche.

lo trovo molto bello, la parte che sta davanti la piastra dove si avvita è in nero, che nasconde la sporcizia che lì dietro si forma. un bello spessore, gran solidità, belle nervature, molto ma molto alto e largo. la larghezza non è fastidiosa all'occhio, ben mascherata dalle nervature e dal nero , l'altezza finalmente è quella che voglio io. per la prima volta nella vita non lo tengo in posizione alta, ripara troppo e devo guardare attraverso il vetro, ma viaggio in una bolla di silenzio totale. ora che fa caldo l'ho abbassato, ma per me che sono quasi 190 è perfetto.

mi venderò il puig e l'originale yamaha alto, ho finalmente trovato quello che cercavo.

ps. ho dovuto modificare i fori inferiori del plexi givi perchè non combaciavano........... , uguale al problema con l'estensione paramani, ma la givi i buchi non li sa fare?

Rispondi