!!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...
Avatar utente
hfintegrale
2
Messaggi: 487
Iscritto il: 23 mag 2014, 17:59
Nome: Alfonso
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Yamaha Xt 660 X 04
Località: Cassano d'Adda (NA)

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da hfintegrale » 12 mag 2015, 16:46

Secondo me DALLA SETTIMANA ENIGMISTICA"

Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da LeleBRT » 13 mag 2015, 15:20

Io sono relativamente nuovo del Forum e quindi conosco poco le dinamiche passate, però vedrei piuttosto pratica (per gli utenti) una suddivisione in "macro aree" sotto le quali poi tutti possono trovare appuntamenti ed iniziative di zona, con le date ed il luogo di ritrovo ..

.. ovvio è che questo obbliga noi Mod a tenere la sezione aggiornata con l'eliminazione dei Topic "nati e morti lì" fini a se stessi, con quindi ulteriore impegno per i Mod e relativo "peso" su server :(

(Personalmente poi darei importanza al titolo del Topic, strutturato tipo: "Data - Luogo - Proposta")
Eh si eh .. si si .. eh si ..

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da Konse » 13 mag 2015, 15:57

LeleBRT ha scritto:Io sono relativamente nuovo del Forum e quindi conosco poco le dinamiche passate, però vedrei piuttosto pratica (per gli utenti) una suddivisione in "macro aree" sotto le quali poi tutti possono trovare appuntamenti ed iniziative di zona, con le date ed il luogo di ritrovo ..

.. ovvio è che questo obbliga noi Mod a tenere la sezione aggiornata con l'eliminazione dei Topic "nati e morti lì" fini a se stessi, con quindi ulteriore impegno per i Mod e relativo "peso" su server :(

(Personalmente poi darei importanza al titolo del Topic, strutturato tipo: "Data - Luogo - Proposta")
Ma se facessimo per macro aree (ragazzi di Brescia e Bergamo / emiliani on the road) Il problema non si pone!

La gente su quell argomento scrive :sabato facciamo sto giro, e tutti gli altri si aggregano.

Semplice, pulito, veloce


La questione server e pulizia Topic si pone se si usa UN argomento per UNA uscita.... Allora li si che devi fare manutenzione ai Topic obsoleti.

Approfitto della occasione per spiegare una cosa che magari non è passata, un conto è un argomento tipo

"mega maxi raduno gemellaggio chipiunehapiunemetta "
(il quale ha ragione di esistere separato dagli altri)

Un altro conto è aprire un Topic
" sabato non ciò un cactus da fare, chi viene? "
Questo, se dovessi postarlo io, lo farei sul gruppo della mia regione... Chi mi ama, mi segua....


Qlc1 dice " e ma io quei Topic non li cago perché non mi piacciono..."


(e allora, figlio mio, fai ciò che credi della tua splendida vita e non avere remore ad anteporre il tuo ego al benessere della comunità)


Cmq il problema è risolto, per qnt mi riguarda, chi si sente di usare qll generici(regione), lo faccia, io mi trovo bene così, chi invece predilige un altro approccio anche per i giri "piccoli", apra un Topic dedicato...


Ps, non ditemi "ma io posso aprire un Topic per un mini giro e ipoteticamente attirare mille persone in 5 minuti..." non siete il messia e da sempre qnd i partecipanti diventano un po' si concorda di aprire un post dedicato per dare maggior visibilità all'iniziativa... Immagine Immagine
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
hfintegrale
2
Messaggi: 487
Iscritto il: 23 mag 2014, 17:59
Nome: Alfonso
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Yamaha Xt 660 X 04
Località: Cassano d'Adda (NA)

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da hfintegrale » 13 mag 2015, 16:15

Come si dice a Bolzano in italianese perfetto: nessuno è nato imparato, quindi facciamo sta cosa e vediamo se porta migliorie o meno, a limite si ritorna sulle nostre strade

Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da rey75 » 13 mag 2015, 16:29

tentar nn nuoce.
:wink:

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da AshleyBo » 13 mag 2015, 16:39

Io sottoscrivo ogni virgola scritta da @Konse

Se ho voglia di fare un giro, apro la sezione "Raduni e incontri", mi vado a leggere quei 3/4 argomenti che riguardano le zone attorno a casa o che ho intenzione di visistare, ad esempio "emiliani on the road", "mtizzati romagnoli", "ragazzi di bergamo" e vedo se stanno organizzando qualche bel giretto. Semplice e veloce.

Al momento invece apro "Raduni e incontri" e devo leggere 20 titoli diversi e perdere anche del tempo per capire se le 20 località indicate nei titoli dei post si trovano dalle mie parti o in una zona che vorrei visitare... per carità, per me non è un problema, ma a mio avviso rende tutto più caotico e disordinato.

(..e onestamente non trovo nemmeno giusto far fare un lavoraccio ai mod per la "manutenzione" di tutti quei topic..) ;)
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da Konse » 13 mag 2015, 16:41

AshleyBo ha scritto:Io sottoscrivo ogni virgola scritta da @Konse

Se ho voglia di fare un giro, apro la sezione "Raduni e incontri", mi vado a leggere quei 3/4 argomenti che riguardano le zone attorno a casa o che ho intenzione di visistare, ad esempio "emiliani on the road", "mtizzati romagnoli", "ragazzi di bergamo" e vedo se stanno organizzando qualche bel giretto. Semplice e veloce.

Al momento invece apro "Raduni e incontri" e devo leggere 20 titoli diversi e perdere anche del tempo per capire se le 20 località indicate nei titoli dei post si trovano dalle mie parti o in una zona che vorrei visitare... per carità, per me non è un problema, ma a mio avviso rende tutto più caotico e disordinato.

(..e onestamente non trovo nemmeno giusto far fare un lavoraccio ai mod per la "manutenzione" di tutti quei topic..) ;)
Immagine Immagine Immagine


.... C'è un perché se sei la mia utente di mt07, a Parma, preferita! Immagine Immagine
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da AshleyBo » 13 mag 2015, 16:50

Konse ha scritto:
AshleyBo ha scritto:Io sottoscrivo ogni virgola scritta da @Konse

Se ho voglia di fare un giro, apro la sezione "Raduni e incontri", mi vado a leggere quei 3/4 argomenti che riguardano le zone attorno a casa o che ho intenzione di visistare, ad esempio "emiliani on the road", "mtizzati romagnoli", "ragazzi di bergamo" e vedo se stanno organizzando qualche bel giretto. Semplice e veloce.

Al momento invece apro "Raduni e incontri" e devo leggere 20 titoli diversi e perdere anche del tempo per capire se le 20 località indicate nei titoli dei post si trovano dalle mie parti o in una zona che vorrei visitare... per carità, per me non è un problema, ma a mio avviso rende tutto più caotico e disordinato.

(..e onestamente non trovo nemmeno giusto far fare un lavoraccio ai mod per la "manutenzione" di tutti quei topic..) ;)
Immagine Immagine Immagine


.... C'è un perché se sei la mia utente di mt07, a Parma, preferita! Immagine Immagine
Immagine Immagine ..sì, il perché è che sono l'unica utente di mt07 a Parma Immagine
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Avatar utente
hfintegrale
2
Messaggi: 487
Iscritto il: 23 mag 2014, 17:59
Nome: Alfonso
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Yamaha Xt 660 X 04
Località: Cassano d'Adda (NA)

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da hfintegrale » 13 mag 2015, 16:55

Sono d'accordo nel fare i vari gruppi e poi sottogruppi de gruppi, poi i sottogruppi dei sottogruppi dei gruppi, non ero propenso ad organizzare i giri nei posto Bergamo e dintorni con più giri in programma magari in giorni differenti

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da Markos » 13 mag 2015, 19:14

Oggio ho sistemato la sezione raduni e incontri, ed ho chiuso tutti quelli con le date "scadute"...saranno stati più di 20. Detto questo ho visto che vi sono i vari gruppi con emiliani on the road, veneti a rapporto ecc...molto chiari e comprensibili dove lo storico è bello anche da consultare. Adesso, personalmente penso che come prima mossa si possa mettere in cima (segnandoli come importanti) quelli per regione in modo da non girare per le pagine a cercarli. Poi per l'utizzo mi trovo daccordo anch'io con konse. Un mio dicente all'universitá aveva un motto "più semplice". Fidatevi che funziona!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti