Erogazione irregolare
- marcus6911
- Messaggi: 371
- Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
- Nome: Marco
- Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
- Località: Capoterra
Re: Erogazione irregolare
...non ti rimane che provare la iat Belinassu....ahahha
Re: Erogazione irregolare
La mia è di aprile 2018, ho 2500 km circa
prova la iat, al massimo la rivendi facilmente, io quando l'ho montata mi pareva di guidare una moto elettrica in basso
l' ho montata anche sulla triumph speed twin 1200, funziona alla grande
prova la iat, al massimo la rivendi facilmente, io quando l'ho montata mi pareva di guidare una moto elettrica in basso
l' ho montata anche sulla triumph speed twin 1200, funziona alla grande
- Duke
- Messaggi: 148
- Iscritto il: 17 apr 2016, 15:20
- Nome: Stefano
- Moto posseduta: Tracer,ABS,Mistral Grey
- Località: Roma
Re: Erogazione irregolare
Quoto in pieno: questo tricilindrico è un'unità che dà belle soddisfazioni come resa generale e direi anche come affidabilità, però tendenzialmente è e resterà sempre un motore zoppo.wroclaw ha scritto:purtroppo non si tolgono neanche dopo la calibrazione dei corpi farfallati. Non c'è soluzione, sta moto è così. O te piace o te ne compri un'altra. Le ho provate tutte, centralina rimappata da ecubike, rifatta calibrazione corpi farfallati, controllato il trittico della catena, non saprei che altro fare se non venderla.......
Mi dispiace dirlo ma trovo inaccettabile su una Jap dover continuamente parlare e leggere di iat, centraline, rimappature, manovre con la manopola del gas e continue pulizie dei corpi farfallati che, detto per inciso, sulle altre moto si iniziano a sporcare dopo 40-50 mila km.
Ho la Tracer da quasi 4 anni e l'ho usata in tutte le condizioni possibili affermando agli amici motociclisti e quasi autoconvincendomi che questo CP3 era la quadratura del cerchio in quanto possedeva una botta quasi come un bicilindrico e un allungo quasi come un quadricilindrico oltre ad avere una gustosa schiena nelle fasce medie di utilizzo, purtroppo però dai e dai proprio a causa dei sopracitati difetti, il motore sta diventando la cosa che mi piace meno di questa moto perché mi sembra sempre di più che alla fine non sia altro che né carne né pesce.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
- lalot
- Messaggi: 443
- Iscritto il: 23 gen 2015, 20:43
- Moto posseduta: CAGIVA ALAZZURRA 650 GT
- Località: ITALIA
Re: Erogazione irregolare
il tutorial o qualcosa di simile c'era , purtroppo si son perse le foto
viewtopic.php?f=27&t=3551&hilit=carbtun ... 00#p119035
Fatta 3 volte senza smontare il corpo farfallato, vai tranquillo, l'ultima volta lo leggi qui
viewtopic.php?f=18&t=1724&p=171801&hili ... ne#p171801
ciao
-
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 04 gen 2020, 09:37
- Nome: Davide
- Moto posseduta: Tracer 900
- Località: Siracusa
Re: Erogazione irregolare
Me ne farò una ragione... tanto provengo da un monocilindrico (aprilia pegaso 650) che seghettava peggio di un falegname ... comunque sia, ho voglia di sporcarmi le mani, e, visto ke devo fare il cambio dell'olio con bardahl xts, ne approfitto x deviare il tubo vapori olio ( che male nn fa sec me) e vedere in che condizioni sono sti benedetti corpi farfallati... cmq grazie d tutto ragazziDuke ha scritto: ↑10 gen 2020, 18:55Quoto in pieno: questo tricilindrico è un'unità che dà belle soddisfazioni come resa generale e direi anche come affidabilità, però tendenzialmente è e resterà sempre un motore zoppo.wroclaw ha scritto:purtroppo non si tolgono neanche dopo la calibrazione dei corpi farfallati. Non c'è soluzione, sta moto è così. O te piace o te ne compri un'altra. Le ho provate tutte, centralina rimappata da ecubike, rifatta calibrazione corpi farfallati, controllato il trittico della catena, non saprei che altro fare se non venderla.......
Mi dispiace dirlo ma trovo inaccettabile su una Jap dover continuamente parlare e leggere di iat, centraline, rimappature, manovre con la manopola del gas e continue pulizie dei corpi farfallati che, detto per inciso, sulle altre moto si iniziano a sporcare dopo 40-50 mila km.
Ho la Tracer da quasi 4 anni e l'ho usata in tutte le condizioni possibili affermando agli amici motociclisti e quasi autoconvincendomi che questo CP3 era la quadratura del cerchio in quanto possedeva una botta quasi come un bicilindrico e un allungo quasi come un quadricilindrico oltre ad avere una gustosa schiena nelle fasce medie di utilizzo, purtroppo però dai e dai proprio a causa dei sopracitati difetti, il motore sta diventando la cosa che mi piace meno di questa moto perché mi sembra sempre di più che alla fine non sia altro che né carne né pesce.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 04 gen 2020, 09:37
- Nome: Davide
- Moto posseduta: Tracer 900
- Località: Siracusa
Re: Erogazione irregolare
E si mi ero accorto delle foto che erano andate perse,mannaggia....🥺🥺 grazie millelalot ha scritto: ↑10 gen 2020, 20:21il tutorial o qualcosa di simile c'era , purtroppo si son perse le foto
viewtopic.php?f=27&t=3551&hilit=carbtun ... 00#p119035
Fatta 3 volte senza smontare il corpo farfallato, vai tranquillo, l'ultima volta lo leggi qui
viewtopic.php?f=18&t=1724&p=171801&hili ... ne#p171801
ciao
Re: Erogazione irregolare
Per me invece il tre cilindri Yamaha è fantastico su una moto come la Tracer, ho diverse moto tra cui bicilindrici 1200 (Triumph Speed Twin , Morini Corsaro, provato la Superduke 1290R, provato Ducati varie 1200 e bmw 1200/1250) e questi motori sono ottimi ma non li vedo per quel tipo di impiego
-
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 04 gen 2020, 09:37
- Nome: Davide
- Moto posseduta: Tracer 900
- Località: Siracusa
Re: Erogazione irregolare
Ieri ho appena eseguito la pulizia e riallineamento dei corpi farfallati... Ho anke deviato il tubicino dei vapori olio... I miei erano sporchissimi e il filtro pieno d'olio.. Inutile dire ke la moto sembra un'alta... Ai bassi sembra uno scooter talmente é lineare. L'unica nota dolente è il minimo.... Dopo aver fatto la pulizia, resta alto.. Anke dopo aver fatto qualche km... Esiste la possibilità di settarlo manualmente?
-
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 04 gen 2020, 09:37
- Nome: Davide
- Moto posseduta: Tracer 900
- Località: Siracusa
Re: Erogazione irregolare
Ieri ho appena eseguito la pulizia e riallineamento dei corpi farfallati... Ho anke deviato il tubicino dei vapori olio... I miei erano sporchissimi e il filtro pieno d'olio.. Inutile dire ke la moto sembra un'alta... Ai bassi sembra uno scooter talmente é lineare. L'unica nota dolente è il minimo.... Dopo aver fatto la pulizia, resta alto.. Anke dopo aver fatto qualche km... Esiste la possibilità di settarlo manualmente?
Re: Erogazione irregolare
Vedrai che tra mille km si abbassa da solo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti