Modifica sospensioni giotek

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Rispondi
giomt09
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 giu 2019, 18:36
Nome: Giovanni
MT-09: Race Blu
Località: Mantova

Modifica sospensioni giotek

Messaggio da giomt09 » 06 giu 2019, 19:21

Ciao a tutti , dopo aver letto e riletto tanti post entusiasti sulla modifica di giotek alle sospensioni ( ridicole quelle di serie ) mi sono deciso a prendere appuntamento e oggi abbiamo eseguito il tutto . Caricato il mio “babbo “ come dicono a Firenze sono partito con la moto caricata sopra al furgone . Cominciamo dal fatto che ho trovato una persona amichevole , cordiale e soprattutto preparata sul suo lavoro , merce rara oggi giorno. Ha eseguito tutte le sue modifiche sia al mono che alle forcelle spiegandomi tutto filo per segno quello che faceva è quello che sarebbe stato il risultato . Finito, come da sua consuetudine mi ha mandato a fare il giro del c...o . Poche centinaia di metri sono bastati per capire che avevo tra le mani una moto nuova , nessun affondamento all anteriore , posteriore che sostiene già dalla partenza e le buche non sembra nemmeno di prenderle . Domani farò un giro sul monte Baldo e vi porterò ulteriori informazioni anche del comportamento in curva , ma sono sicuro che sarà una lama. Se volete godervi a pieno la vostra mt09 andate da giotek senza esitare , vi trasformerà la moto. Ricordate che vedere un artigiano che lavora con questa passione e te la trasmette nel farlo , sarà una cosa che arriverà a sparire purtroppo . Dire che lo consiglio e sminuirlo , grande Giorgio è stato un piacere ascoltarti e averti conosciuto

giomt09
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 giu 2019, 18:36
Nome: Giovanni
MT-09: Race Blu
Località: Mantova

Re: Modifica sospensioni giotek

Messaggio da giomt09 » 07 giu 2019, 20:51

Buona sera a tutti , come da promesso ieri oggi dopo lavoro ho fatto il giro di prova sul monte baldo passando per il lago di Garda . Ho provato tutte le situazioni possibili dal traffico , alle strade piene di buche , e all asfalto nuovo del monte baldo con i suoi tornati e curve veloci , cosa posso dire ... la moto è una bomba . Le buche vengono assorbite con una facilità disarmate , se ti capita di frenare puoi farlo come e quando vuoi la forcella non affonda mai . Passiamo alle curve con tornanti , uno spettacolo e diventata un bisturi copia l asfalto alla perfezione , non si scompone più , quando imposti una traiettoria la segue fedelmente e se trovi qualche avvallamento , niente sembra di essere sui binari . Di questo non posso far altro che ringraziare per sempre Giotek , mi ha dato finalmente la moto che desideravo . Ragazzi se avete ancora qualche dubbio , fatevelo sparire dopo la cura di giotek vi godrete a pieno la vostra mt09 , non la riconoscerete più . E poi non dimenticate che giotek è una persona sempre pronta a rispondervi a qualsiasi domanda è un profondo conoscitore del suo campo , come ne sono rimasti davvero pochi .

Avatar utente
giotek
2
Messaggi: 124
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:56
Nome: Giorgio
Moto posseduta: ZZR 1400
Località: Firenze

Re: Modifica sospensioni giotek

Messaggio da giotek » 07 giu 2019, 22:16

Grazie.
Giorgio
Sempre disponibile 3382279335 new.shark@libero.it giotek54@alice.it

Coronet24
2
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:41
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer 900 GT Midnight Black
Località: Ticino

Re: Modifica sospensioni giotek

Messaggio da Coronet24 » 24 lug 2019, 23:42

Caro Giorgio, ormai sono un paio di mesi che leggo delle tue modifiche alle sospensioni e volevo chiederti se fosse possibile passare per farti sistemare anche le mie! Siccome vengo da lontano (460 km ca.) vorrei sapere quanto tempo ti serve per fare il lavoro per potermi organizzare.
Costi? La mia é una Tracer 900 GT del 2019.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
giotek
2
Messaggi: 124
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:56
Nome: Giorgio
Moto posseduta: ZZR 1400
Località: Firenze

Re: Modifica sospensioni giotek

Messaggio da giotek » 27 lug 2019, 12:07

Ciao a te,
cosa fattibile (2 settimane fa sono intervenuto su 2 gt provenienti da Rimini) ed altra di Firenze MA la cosa è fattibile dopo il 9 settembre (ferie) e meglio se ci sentiamo telefonicamente per illustrarti tutti i dettagli dell'operazione.
Un salutone.

Giorgio (il cell. è in firma)
Coronet24 ha scritto:
24 lug 2019, 23:42
Caro Giorgio, ormai sono un paio di mesi che leggo delle tue modifiche alle sospensioni e volevo chiederti se fosse possibile passare per farti sistemare anche le mie! Siccome vengo da lontano (460 km ca.) vorrei sapere quanto tempo ti serve per fare il lavoro per potermi organizzare.
Costi? La mia é una Tracer 900 GT del 2019.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Sempre disponibile 3382279335 new.shark@libero.it giotek54@alice.it

Coronet24
2
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:41
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer 900 GT Midnight Black
Località: Ticino

Re: Modifica sospensioni giotek

Messaggio da Coronet24 » 27 lug 2019, 12:10

Grazie Giorgio, sarà allora dopo settembre perché sarò io per vacanze in America.. compatibilmente con il mio lavoro vedremo di trovarci. Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Coronet24
2
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:41
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer 900 GT Midnight Black
Località: Ticino

Re: Modifica sospensioni giotek

Messaggio da Coronet24 » 13 nov 2019, 01:57

Oggi ho scritto la mia testimonianza riguardo il buon Giorgio e le sue modifiche. Per non fare "copia e incolla" metto il link all'altra discussione:
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic? ... source=app

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MauroTheCat
3
Messaggi: 651
Iscritto il: 20 mar 2014, 15:09
Nome: Mauro
MT-09: Deep Armor
Località: Savona

Re: Modifica sospensioni giotek

Messaggio da MauroTheCat » 06 lug 2020, 21:43

Ciao Bikerz.
Nel 2016 sono stato da Giotek a Firenze. Mi ha fatto la sua splendida modifica alle sospensioni anteriori e mi ha sostituito il mono posteriore della mia Mt09 2013.
Da allora sono soddisfattissimo del risultato.
Ora vorrei cambiare l'olio alle forcelle, ma non trovo più l'appunto, che mi ero segnato, su marca e tipo di olio utilizzato e soprattutto sui livelli.
Qualcuno può aiutarmi in tal senso?
Ho scritto a Giorgio ma non mi risponde...
Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


...Ruoto il polso destro e il mondo, improvvisamente, rallenta...

The Cat's bikes: - 1988: Cagiva Ala Rossa (350cc) . 1990: Cagiva T4 (500cc) . 1993: Suzuki DR "Tigre" (650cc) . 2002: Honda Hornet "NakedDream" (600cc) . 2014: Yamaha MT-09 "Maxine" (850cc)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti