Eccomi mi presento

Il posto giusto dove presentarsi.
Rispondi
Piede4ever
1
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 mag 2019, 17:35
Nome: Max
Moto posseduta: MT-09 Tracer Lava Red
Località: Roma

Eccomi mi presento

Messaggio da Piede4ever » 26 mag 2019, 22:12

Ciao a tutti ho da poco preso una Tracer Lava Red.
Eccola ve la presento.
Max

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piede4ever
1
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 mag 2019, 17:35
Nome: Max
Moto posseduta: MT-09 Tracer Lava Red
Località: Roma

Re: Eccomi mi presento

Messaggio da Piede4ever » 26 mag 2019, 22:27

Piede4ever ha scritto:Ciao a tutti ho da poco preso una Tracer Lava Red.
Eccola ve la presento.
Max

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima ancora di presentarmi ho postato qualcosa nel tread che tratta la questione del l’erogazione irregolare. Mi dispiace aver esordito così ma dovete sapere che ho acquistato la Tracer perché ne avevo sentito parlare bene ma non l’avevo mai provata. La prima uscita è stata un vero trauma e ho veramente pensato di aver sbagliato acquisto. Ora devo dire le cose vanno meglio anche se non sono perfette. Con la seconda uscita ho cominciato a prendere le misure all’animale e capire un po’ meglio come vuole essere guidata e devo dire che a tratti ridevo da solo ! Gran bel giocattolo, se riesco a ridurre quel ‘piccolo’ difetto potrei anche innamorarmi. Domani app.to con centro assistenza Yamaha per una tagliandata e messa a punto, così vediamo anche la storia dell’allineamento dei corpi farfallati (ma non si può proprio più dire carburazione? Era più facile... Immagine) .
Doppio lamps a tutti.
Max


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piede4ever
1
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 mag 2019, 17:35
Nome: Max
Moto posseduta: MT-09 Tracer Lava Red
Località: Roma

Re: Eccomi mi presento

Messaggio da Piede4ever » 26 mag 2019, 22:29

Piede4ever ha scritto:
Piede4ever ha scritto:Ciao a tutti ho da poco preso una Tracer Lava Red.
Eccola ve la presento.
Max

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima ancora di presentarmi ho postato qualcosa nel tread che tratta la questione del l’erogazione irregolare. Mi dispiace aver esordito così ma dovete sapere che ho acquistato la Tracer perché ne avevo sentito parlare bene ma non l’avevo mai provata. La prima uscita è stata un vero trauma e ho veramente pensato di aver sbagliato acquisto. Ora devo dire le cose vanno meglio anche se non sono perfette. Con la seconda uscita ho cominciato a prendere le misure all’animale e capire un po’ meglio come vuole essere guidata e devo dire che a tratti ridevo da solo ! Gran bel giocattolo, se riesco a ridurre quel ‘piccolo’ difetto potrei anche innamorarmi. Domani app.to con centro assistenza Yamaha per una tagliandata e messa a punto, così vediamo anche la storia dell’allineamento dei corpi farfallati (ma non si può proprio più dire carburazione? Era più facile... Immagine) .
Doppio lamps a tutti.
Max


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
P.S. Una volta avevo una XS 400 dello stesso colore! Ma quanto è bello questo rosso? Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

benny
2
Messaggi: 243
Iscritto il: 08 nov 2016, 16:18
Nome: Remigio
Località: Torino

Re: Eccomi mi presento

Messaggio da benny » 07 giu 2019, 10:04

Benvenuto ;-)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti