Vi è mai capitato ....

Chiacchere e argomenti off-topic, fuori tema...
Rispondi
Avatar utente
Drako86
1
Messaggi: 29
Iscritto il: 26 giu 2018, 22:13
Nome: Danilo
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 GT
Località: Novara

Vi è mai capitato ....

Messaggio da Drako86 » 28 ago 2018, 22:10

Ciao a tutti !
Vi è mai capitato di essere punti da Api-Vespe-Calabroni-Tafani-Esseri Volatili Muniti Di Trapano mentre si era in moto ???
A me oggi si ... sulla coscia sinistra ...
Male assurdo ... ma dietro non avevo nulla ... voi vi portate qualcosa ???


Immagine


Post Inviato Dal Mio  Iphone 7 Plus con TapaTalk Dalla Mia Tracer 900 GT Sulla Ruota Posteriore Immagine
Tracer 900 Gt My18
  • Akrapovic Completo (Catalizzato)
  • Targa Sport Yamaha
  • Frecce Led Plus Yamaha
  • Aggancio Quad Lock Per Smartphone

Sfilaccio
2
Messaggi: 152
Iscritto il: 12 ott 2016, 18:22
Nome: Gianni
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Oleggio

Re: Vi è mai capitato ....

Messaggio da Sfilaccio » 29 ago 2018, 13:49

... i pantaloni lunghi :D .

Penso che solo gli allergici si portino l'adrenalina altrimenti con un morso di calabrone andrebbero facilmente a fare penne sul ponte dell'arcobaleno ;)

Consolati, da ragazzino una vespa mi è entrata in bocca mentre stavo parlando con un amico e mi ha punto sul labbro mentre cercavo di sputarla. Per il resto del viaggio mi sentivo Paperino per tanto che mi si era gonfiata la bocca.

albee253
1
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 ago 2018, 22:56
Nome: Alberto
Moto posseduta: Tracer 09 '17
Località: Vercelli

Re: Vi è mai capitato ....

Messaggio da albee253 » 30 ago 2018, 22:55

Azz... bel calabrone... fa un male porco.
Fortuna che non è entrato nel collo o nel casco.

mauro63
1
Messaggi: 67
Iscritto il: 07 gen 2017, 17:20
Nome: Mauro
Moto posseduta: Tracer 09 Lava Red
Località: Lacchiarella

Re: Vi è mai capitato ....

Messaggio da mauro63 » 31 ago 2018, 00:44

Ciao, altroché! a me e successo in Sardegna 2 volte... avevo il giubbotto chiuso parzialmente e le dolci bestiole sono finite dentro... entrambe le volte sono stato punto ma a parte un po' di smoccoli ( imprecazioni dialettali) tutto è passato in maniera naturale. L'unica difesa è proteggersi con abbigliamento tecnico anche quanto fa molto caldo...api vespe e calabroni possono essere davvero pericolosi....

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk


Rixx
2
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 apr 2018, 15:06
MT-09: Race Blu
Località: Roma

Re: Vi è mai capitato ....

Messaggio da Rixx » 31 ago 2018, 09:47

Punto, non ancora...ma una volta ho rischiato grosso! Stavo facendo un giro in solitaria in zona Castel Gandolfo quando mi è arrivato quasi un pugno sul petto, poi ho sentito qualcosa cadermi sulla gamba! Abbasso gli occhi e vedo quest'ammazzasomari delle dimensioni di un mignolo (ed io non ho le mani proprio piccole) che mi passeggiava sulla coscia e saliva sul serbatoio, ma sempre troppo vicino alla zona "gioielli di famiglia"! Mi sono fatto gli ultimi 300 metri in piedi prima di fermarmi....poi è decollato come nulla fosse!! :shock: :? :wtf:

Pako
1
Messaggi: 66
Iscritto il: 09 apr 2018, 18:01
Moto posseduta: MT09 Tracer 2018

Re: Vi è mai capitato ....

Messaggio da Pako » 31 ago 2018, 19:34

Rixx ha scritto:
31 ago 2018, 09:47
Punto, non ancora...ma una volta ho rischiato grosso! Stavo facendo un giro in solitaria in zona Castel Gandolfo quando mi è arrivato quasi un pugno sul petto, poi ho sentito qualcosa cadermi sulla gamba! Abbasso gli occhi e vedo quest'ammazzasomari delle dimensioni di un mignolo (ed io non ho le mani proprio piccole) che mi passeggiava sulla coscia e saliva sul serbatoio, ma sempre troppo vicino alla zona "gioielli di famiglia"! Mi sono fatto gli ultimi 300 metri in piedi prima di fermarmi....poi è decollato come nulla fosse!! :shock: :? :wtf:
:lol:
A me è capitato in auto che cadesse sul sedile, e anch'io ho fatto 2-300m "in piedi" (per modo di dire) sull'auto perchè avevo paura di sedermici sopra :crazy: :lol: :? E non è per niente facile :lol:
MT-09 Tracer my2018

albee253
1
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 ago 2018, 22:56
Nome: Alberto
Moto posseduta: Tracer 09 '17
Località: Vercelli

Re: Vi è mai capitato ....

Messaggio da albee253 » 01 set 2018, 10:13

Vabbè allora "sfodero" il record assoluto... sarà stato più di 30 anni fa: Golf GTD 3porte primo momodello in 5 sopra un pomeriggio d'estate, quindi caldo bestia e finestrini aperti modello galleria del vento, ad un tratto quello seduto in mezzo sul sedile dietro comincia a gridare e a agitarsi tutto schiaffeggiando a caso su petto e schiena (e riempiendo di gomitate ovunque i due a fianco).
Quello che guidava, spaventato, fa una frenata di emergenza in mezzo alla strada e giù tutti dalla macchina, quello si toglie la camicia (che portava aperta completamente) e da questa esce, non una, non 2... ma ben 3 vespe che gli avranno lasciato almeno una 15ina di punture su tutto il busto... ricordo che ha avuto la febbre per una giornata e mezza. Comunque che 3 vespe entrino insieme in una macchina è già abbastanza improbabile, ma che con 5 persone dentro, finiscano tutte e tre nella camicia dello stesso... credo sia un record.

Rixx
2
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 apr 2018, 15:06
MT-09: Race Blu
Località: Roma

Re: Vi è mai capitato ....

Messaggio da Rixx » 03 set 2018, 09:53

albee253 ha scritto:
01 set 2018, 10:13
Vabbè allora "sfodero" il record assoluto... sarà stato più di 30 anni fa: Golf GTD 3porte primo momodello in 5 sopra un pomeriggio d'estate, quindi caldo bestia e finestrini aperti modello galleria del vento, ad un tratto quello seduto in mezzo sul sedile dietro comincia a gridare e a agitarsi tutto schiaffeggiando a caso su petto e schiena (e riempiendo di gomitate ovunque i due a fianco).
Quello che guidava, spaventato, fa una frenata di emergenza in mezzo alla strada e giù tutti dalla macchina, quello si toglie la camicia (che portava aperta completamente) e da questa esce, non una, non 2... ma ben 3 vespe che gli avranno lasciato almeno una 15ina di punture su tutto il busto... ricordo che ha avuto la febbre per una giornata e mezza. Comunque che 3 vespe entrino insieme in una macchina è già abbastanza improbabile, ma che con 5 persone dentro, finiscano tutte e tre nella camicia dello stesso... credo sia un record.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avreste dovuto cavalcare l'onda e giocare all'enalotto!!! :lol: :lol: :lol:

Pako
1
Messaggi: 66
Iscritto il: 09 apr 2018, 18:01
Moto posseduta: MT09 Tracer 2018

Re: Vi è mai capitato ....

Messaggio da Pako » 03 set 2018, 22:59

:lol: :lol: :lol:
MT-09 Tracer my2018

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti