delusione stivali W2 Ride T

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Rispondi
Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

delusione stivali W2 Ride T

Messaggio da marcus6911 » 09 lug 2018, 11:27

Il viaggio a caponord è servito anche per capire la qualità dell'abbigliamento acquistato.Fra i vari capi,ho acquistato nuovi anche gli stivali.la scelta è ricaduta sugli W2 Ride-T https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/it ... Boots-0009 .Esteticamente belli,..e poi è un prodotto italiano..Peccato che dopo i primi 1000 Km(la maggior parte sotto la pioggia norvegese) il centro della suola si sia scollato permettendo quindi all'acqua di introdursi all'interno della stessa.Ho scritto sia a Fc.moto e sia all'azienda ma entrambi non si sono degnati di una minima risposta.
Che dire...forse sarei dovuti partire con i miei fedeli Oxtar goretex che dopo 17 anni sono ancora perfetti....forse avrei dovuto dare ragione a chi mi diceva che " costano poco quei W2...sicuramente valgono poco"...Ho voluto dare fiducia a questa azienda ma come primo acquisto sicuramente nn sono rimasto soddisfatto.non mi rimane che portarli dal calzolaio x capire se può incollare la suola. :thumbdown:

Sfilaccio
2
Messaggi: 152
Iscritto il: 12 ott 2016, 18:22
Nome: Gianni
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Oleggio

Re: delusione stivali W2 Ride T

Messaggio da Sfilaccio » 09 lug 2018, 14:42

Queste postate sono utilissime, grazie a nome degli utenti del Forum.

Facci poi sapere se e come risolvi, magari l'Azienda si farà viva, seppur tardivamente.

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: delusione stivali W2 Ride T

Messaggio da Pietro » 09 lug 2018, 17:00

Quoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti