[HOW TO] Installazione Antifurto PATROL LINE

Tutti i tutorial, le guide e il FaiDaTe in un unica sezione di facile lettura
Halbert
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giu 2018, 19:27
Nome: Alberto
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Mt 09 2017
Località: Trapani

Re: [HOW TO] Installazione Antifurto PATROL LINE

Messaggio da Halbert » 04 giu 2018, 19:32

Ciao, scusami ma volevo farti una domanda, il cavo da interrompere del blocco accensione , sai da dove passa? Sto uscendo matto ad installare un gemini 954

Grazie in anticipo

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: [HOW TO] Installazione Antifurto PATROL LINE

Messaggio da personellanebbia » 05 giu 2018, 08:59

Il blocco dell'accensione lo prende da un connettore dedicato, è quello dell'interruttore del cavalletto laterale, la moto si accenderà in folle, ma messa la marcia si spegnerà sicuramente.

Halbert
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giu 2018, 19:27
Nome: Alberto
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Mt 09 2017
Località: Trapani

[HOW TO] Installazione Antifurto PATROL LINE

Messaggio da Halbert » 05 giu 2018, 09:02

Poiché il gemini non ha un cablaggio dedicato, potresti indicarmi il colore dei fili? Il connettore è quello nero sotto al serbatoio giusto?
In pratica devo metterlo in serie al connettore giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cara33
2
Messaggi: 117
Iscritto il: 16 feb 2017, 12:33
Nome: Daniele
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: mt-09 tracer race blu
Località: Francavilla al Mare

Re: [HOW TO] Installazione Antifurto PATROL LINE

Messaggio da Cara33 » 09 lug 2018, 14:12

ciao.
Ho seguto la tua guida e non ho avuro alcun problema nel montaggio. Tutto perfetto ma a distanza di un anno mi ritrovo con un problema: lasciando attivo l'antifurto, questo va in allarme da solo, anche lasciando il mezzo in garage e senza niente che possa causarne l'attivazione.
E' successo a qualcuno di voi?
Che sia partita la batteria tampone dell'antifurto?

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: [HOW TO] Installazione Antifurto PATROL LINE

Messaggio da personellanebbia » 09 lug 2018, 17:28

Puoi contattare direttamente la patroline, rispondono, l'allarme dovrebbe suonare solo se lo stacchi la batteria, prova a diminuire la sensibilità alle vibrazioni

Cara33
2
Messaggi: 117
Iscritto il: 16 feb 2017, 12:33
Nome: Daniele
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: mt-09 tracer race blu
Località: Francavilla al Mare

Re: [HOW TO] Installazione Antifurto PATROL LINE

Messaggio da Cara33 » 11 lug 2018, 11:42

personellanebbia ha scritto:
09 lug 2018, 17:28
Puoi contattare direttamente la patroline, rispondono, l'allarme dovrebbe suonare solo se lo stacchi la batteria, prova a diminuire la sensibilità alle vibrazioni
Ho contattato il numero di assistenza: a parte che non mi sa aiutare, nel senso che mi ha detto che può dipendere da millemila cause, e ci sta, trattandosi di elettronica, ma dovrei far vedere i mezzo e la centralina da un officina che installa patrol line. Ma come il tecnico, anche loro insisteranno sul fatto dell'installazione.... chi te l'ha installata, dove perchè come.. Ovviamente ho fatto tutto da solo, anche perchè ho una certa manualità in queste cose e per un anno non ho avuto problemi. Si tratterebbe di lasciare il mezzo per qualche giorno, fargli smontare mezza moto e serbatoio e non mi va proprio.. Immagino il problema possa essere proprio la centralina che ha preso troppa umidità o che ci sia qualche contatto ossidato.

Morale:Troppe ne ho lette in giro di antifurto simili che impazziscono da soli, suonano in continuazione e alla fine danno solo fastidio se suonano sempre di notte svegliano il vicinato. Probabile che smonto tutto e cestino... Ritorno ai catenacci e i lucchettoni.

Bullone
1
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 gen 2019, 14:56

Re: [HOW TO] Installazione Antifurto PATROL LINE

Messaggio da Bullone » 21 gen 2019, 11:38

Ciao ragazzi, ma posizionando l'antifurto sotto il serbatoio in quella zona non ci potrebbero essere problemi per il troppo calore? Da sotto si riesce a manomettere?

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: [HOW TO] Installazione Antifurto PATROL LINE

Messaggio da personellanebbia » 21 gen 2019, 18:03

Assolutamente no, dove viene indicato nelle istruzioni sei lontano dal motore, e per manometterlo non ci si arriva

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti