Primo giro della stagione e "due passi"

Chiacchere e argomenti off-topic, fuori tema...
Rispondi
Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Primo giro della stagione e "due passi"

Messaggio da Belloccio » 14 mag 2018, 15:26

Giusto da sabato ho fatto ripartire l'ass.ne della MT e ieri stavo facendo l'AppenninoRing, sono arrivato a Rocca San CAsciano, ero in riserva da 19km due benzinai e nessuno dei due accettava bancomat e avevo 50 euro intere.. stavo andando alla Calla e quindi ho proseguito per i passi Forche e Centoforche fino a Galeata ricordandomi che c'era un altro benzinaio..

arrivo effettivamente a Galeata ma a 52km benza finita.. prossimo benzinaio Santa Sofia..

così alle 12.50, in tuta, sotto al sole, ho spinto la MT da Galeata a Santa Sofia e dall'altra parte circa 300 moto immagino della mototagliatella.. oh nessuno che ci sia posto il problema di chiedere se volevo una spinta eh..!!

morale, se avete incrociato uno sfigato che spingeva ero io! :roll:

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: Primo giro della stagione e "due passi"

Messaggio da personellanebbia » 14 mag 2018, 20:41

In effetti vedere uno che spinge la moto e nemmeno uno che si ferma almeno a chiedere se serve aiuto è un'indecenza. In 10 minuti vai metti un pò di benza in una bottiglia e te la porto, tu riparti e loro non sono più poveri, ma il contrario.

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Primo giro della stagione e "due passi"

Messaggio da Belloccio » 15 mag 2018, 08:10

beh venendo dalla generazione dei tuboni, quando si rimaneva a piedi, l'amico si affiancava piede sul forcellone e ti spingeva.. lo feci tempo fa spingendo un amico così rimasto senza benzina con dorsoduro.. cmq va beh dai, ho fatto un po' di fitness!

Bingo
2
Messaggi: 141
Iscritto il: 11 mag 2016, 11:01
Nome: Luca
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Ex possessore di Yamaha MT-03
Località: Osimo(AN)

Re: Primo giro della stagione e "due passi"

Messaggio da Bingo » 15 mag 2018, 18:09

Belloccio ha scritto:
14 mag 2018, 15:26
Giusto da sabato ho fatto ripartire l'ass.ne della MT e ieri stavo facendo l'AppenninoRing, sono arrivato a Rocca San CAsciano, ero in riserva da 19km due benzinai e nessuno dei due accettava bancomat e avevo 50 euro intere.. stavo andando alla Calla e quindi ho proseguito per i passi Forche e Centoforche fino a Galeata ricordandomi che c'era un altro benzinaio..

arrivo effettivamente a Galeata ma a 52km benza finita.. prossimo benzinaio Santa Sofia..

così alle 12.50, in tuta, sotto al sole, ho spinto la MT da Galeata a Santa Sofia e dall'altra parte circa 300 moto immagino della mototagliatella.. oh nessuno che ci sia posto il problema di chiedere se volevo una spinta eh..!!

morale, se avete incrociato uno sfigato che spingeva ero io! :roll:
che cosa definite AppenninoRing? sono molto interessato visto che sono marchigiano :lol: :lol: :twisted:

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Primo giro della stagione e "due passi"

Messaggio da Belloccio » 16 mag 2018, 08:38

AppenninoRIng è un mio termine per definire il giro dell'anello dei passi tosco romagnoli che spesso faccio con amici
più o meno si parte zona Bologna-Imola
Passo del Trebbio
Passo Centoforche
Passo Forche
Passo della Calla
Valico Croce ai Mori
Passo della Sambuca
Valico del Paretaio
Passo della Raticosa
e si ritorna verso Bologna

Bingo
2
Messaggi: 141
Iscritto il: 11 mag 2016, 11:01
Nome: Luca
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Ex possessore di Yamaha MT-03
Località: Osimo(AN)

Re: Primo giro della stagione e "due passi"

Messaggio da Bingo » 16 mag 2018, 09:09

Belloccio ha scritto:
16 mag 2018, 08:38
AppenninoRIng è un mio termine per definire il giro dell'anello dei passi tosco romagnoli che spesso faccio con amici
più o meno si parte zona Bologna-Imola
Passo del Trebbio
Passo Centoforche
Passo Forche
Passo della Calla
Valico Croce ai Mori
Passo della Sambuca
Valico del Paretaio
Passo della Raticosa
e si ritorna verso Bologna
ok bei passi proprio...li ho fatti quasi tutti anche se alcuni li sono dovuti andare a guardare perchè sono strade che ho fatto ma non sapevo si chiamassero così :thumbup: :thumbup:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti