Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
Beamax
1
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 set 2016, 00:47
Nome: Massimiliano
Moto posseduta: Yamaha R1
Località: Galzignano terme

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da Beamax » 15 gen 2018, 00:22

La mia seghetto anche dopo la rimappatura..

Avatar utente
Fra88
3
Messaggi: 583
Iscritto il: 24 gen 2015, 18:13
MT-09: Blazing Orange
Località: Crema

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da Fra88 » 26 gen 2018, 13:33

Fatta da ecubike? Anno della tua?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

EX YaMaHa XJ6 ->EX MV Agusta Brutale B3 ->YaMaHa Mt 09

mosca90
1
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gen 2018, 14:35

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da mosca90 » 14 feb 2018, 13:04

Qualcuno ha fatto la modifica con Akrapovic completo e DBK? Feedback?

poty
1
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 giu 2017, 10:35
Nome: davide
Moto posseduta: tracer 900
Località: catania

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da poty » 06 mar 2018, 14:21

ciao a tutti! volevo delle info sulla rimappatura della versione 2017! nello specifico vorrei sapere se c'è qualcuno nel forum che l'ha rimappata tenendo tutto il resto originale! vorrei solo eliminare il blocco in 5 e 6 marcia e fare il possibile come potenza. qualcuno l'ha fatto? se si quanto guadagna la moto? vorrei tenere scarico e filtro originali perchè non voglio una moto rumorosa (anche se è bello sentire il rombo di una akra, andando spesso in 2 viaggiando diventerebbe fastidioso! e non ho intenzione di perdere nemmeno 1 micron ai bassi e non voglio scatalizzare perchè non voglio puzza sui vestiti ne per me ne per il passeggero nemmeno minima!) so che nella 2017 il QS è già abilitato da centralina e si deve eseguire solo la procedura per l'abilitazione una volta che si monta il sensore.

grazie per le eventuali risposte!

mosca90
1
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gen 2018, 14:35

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da mosca90 » 06 mar 2018, 14:26

Sentiamo se @ecubike ha info e magari ha in programma qualche sconto in questi mesi invernali!

Avatar utente
Robbyfun
1
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 ago 2014, 14:00
Nome: Enzo
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex Fazer FZS 1000
Località: Castel Mella - Bs

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da Robbyfun » 06 mar 2018, 21:27

Ciao a tutti, io ho fatto rimappare la mia MT del 2016 con Akra e DBK( versione senza ABS e senza Traction Control) da Ecubike.
È la seconda rimappatura che faccio , la prima sempre su MT del 2014, che purtroppo ho dovuto rottamare causa incidente, era stata fatta da Diapason Racing. Mi ero trovato bene anche con quella di Diapason ma devo dire che con Ecubike mi trovo un po' meglio. L'erogazione é molto buona e lineare, quasi scomparso del tutto l'On/Off ed é ben gestibile anche in mappa A.
Quella di Diapason era davvero emozionante ma molto "violenta" , in alcune situazioni anche difficile da gestire, almeno per me.
Quindi, oltre che per la gentilezza e disponibilità di Mirko , per la mia esperienza e "gusto" devo dire di essermi trovato molto bene con Ecubike.

poty
1
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 giu 2017, 10:35
Nome: davide
Moto posseduta: tracer 900
Località: catania

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da poty » 13 mar 2018, 11:16

ragazzi qualcuno può darmi il numero in privato di ecubike? mi ha risposto per pm dicendomi di sentirci telefonicamente, gli ho dato il num ma sono 2 settimane che non risponde...

mosca90
1
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gen 2018, 14:35

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da mosca90 » 14 mar 2018, 00:44

poty ha scritto:
13 mar 2018, 11:16
ragazzi qualcuno può darmi il numero in privato di ecubike? mi ha risposto per pm dicendomi di sentirci telefonicamente, gli ho dato il num ma sono 2 settimane che non risponde...
Vai di email! Risponde subito.

poty
1
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 giu 2017, 10:35
Nome: davide
Moto posseduta: tracer 900
Località: catania

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da poty » 14 mar 2018, 16:48

mosca90 ha scritto:
14 mar 2018, 00:44
poty ha scritto:
13 mar 2018, 11:16
ragazzi qualcuno può darmi il numero in privato di ecubike? mi ha risposto per pm dicendomi di sentirci telefonicamente, gli ho dato il num ma sono 2 settimane che non risponde...
Vai di email! Risponde subito.
mi sa che ho optato per la IAT modificata e stop niente scarico e niente centralina rimappata...se uno si fa due conti tra scarico e centralina se ne vanno più di mille euro...e se poi bestemmio perchè fa troppa caciara e ai bassi non va come va ora, bestemmio con 1000 euro in meno in tasca...oltre 200kmh chi se ne frega se c'è il blocco...onestamente faccio percorsi montani che si percorrono di seconda a 100-120kmh al max cali terza e quarta...meglio migliorare questo piuttosto che fare 260kmh...è vero, la centralina rimappata anche senza cambiare scarico qualcosa la fa ma 200-250 euro per qualcosina in più... sulla fz6 ho tribolato allo stesso modo tentennando di cambiare scarico ecc per poi montare anche li la IAT modificata...e gli incrementi ci furono in positivo già solo con quella! ed erano davvero percepibili. mi sa che vado per logica e non di cuore...per il momento la mia decisione è questa. poi in futuro si vedrà tanto il sensore IAT si rivende tipo in 1 secondo e la modifica mi costa 97 euro (sensore pronto da montare al posto dell'originale)
ho fatto fare il fondello della parte finale dello scarico originale( la parte in alluminio chiaro che si imbratta di scarico) in carbonio per avere un'estetica più simpatica...se trovo la persona giusta e la vernice giusta farei tingere lo scarico originale nero opaco e via ;-)
avrei montato il termignoni black che è un'opera d'arte ma sulla tracer non si può se si vuole mantenere il cavalletto centrale. per il momento la scimmia l'ho tenuta impegnata ;-) i lavori "veramente utili" li ho già fatti ovvero sistemare le sospensioni e li davvero cambia la moto ;-)

mosca90
1
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gen 2018, 14:35

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da mosca90 » 14 mar 2018, 17:06

poty ha scritto:
14 mar 2018, 16:48
.....
i lavori "veramente utili" li ho già fatti ovvero sistemare le sospensioni e li davvero cambia la moto ;-)
Prossimamente appuntamento da ARP, partecipato ad un GDA e non vedo l'ora di andarci.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti