NUOVA PRESENTAZIONE

Il posto giusto dove presentarsi.
brezzadivento
1
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 feb 2018, 21:45
Nome: Edoardo Donizetti
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: mt09 tracer
Località: Almenno San Bartolomeo BG

NUOVA PRESENTAZIONE

Messaggio da brezzadivento » 12 feb 2018, 22:56

Ciao a tutti voi traceristi, sono brezzadivento (Edoardo) ho una MT09 trcer matt grey. Ad EICMA 2014 l'ho veduta per la prima volta ed è stato il classico colpo di fulmine; (morale, è stata la prima tracer consegnata su Bergamo marzo 2015). Mi sono appena iscritto al forum, però come ospite più volte "sbirciavo" sul sito, e un po conosco i vari argomenti. Be che dire della nostra tracer: bella, non assolutamente anomala, maneggevole, performante, potente, snella, leggera....insomma tutto quello che si può (o che io desidero) da una moto; unico neo che tutti ben conosciamo, (sono le sospensioni con le problematiche che ne conseguono). Grazie al bell'articolo di Lele sul servizio fatto da ARP Villasanta Monza, finalmente dopo molti precedenti ripensamenti, mi sono deciso e giusto questa sera (ARP) mi ha riconsegnato la moto. sulle forcelle ho fatto lo stesso lavoro di Lele, cioè step 1, mentre per il post. ho optato per un Bitubo con regolazione manuale del precarico visto che spesso viaggio con la moglie e pure con bagagli appresso. Confesso che ero molto indeciso, ma ciò che Lele aveva scritto mi ha tolto tutti i dubbi. Sono persone serie e professionali ( qualcosa in merito ne so, visto che come lavoro ero progettista di veicoli fuori strada da cantiere). Certo, indubbiamente le sospensioni delle moto sono tutt'altra cosa. Come molti di voi pure io mi sono cimentato in personalizzazioni varie, ma di questo magari ne parleremo un'altra volta. Per sapere come andranno le soluzioni proposte da ARP dovrò attendere qualche settimana, perchè per ora la cara tracer è ancora in letargo e nel caso vi farò sicuramente sapere. Non sono più un giovincello, visto che le mie primavere son ben 65, ma che dire sono 51 anni che vado in moto, e la voglia di due ruote pare aumenti sempre più col passare degli anni. Di passioni ne ho avute parecchie e ne ho tutt'ora, ma la più forte è sicuramente quella d'essere in sella ad una motocicletta. Ho letto del Tracer raduno zona Mugello Verde, sicuramente ci sarò con mia moglie, cosi avremo modo di scambiarci il "respiro" di questa passione. Un appunto sul nome scelto "brezzadivento", ma cosa c'è di più godibile di quel soffio di vento che ti accarezza quando sei in sella alla tua moto? ciao a tutti voi e complimenti a coloro che hanno fatto nascere questo forum.

Avatar utente
Agulx
3
Messaggi: 517
Iscritto il: 10 mar 2017, 12:40
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT-09 Tracer my 2016
Località: Rovigo (RO)

Re: NUOVA PRESENTAZIONE

Messaggio da Agulx » 13 feb 2018, 10:51

Ciao benvenuto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

A piedi cammino. In macchina viaggio. In moto sogno.
(Anonimo)

benny
2
Messaggi: 243
Iscritto il: 08 nov 2016, 16:18
Nome: Remigio
Località: Torino

Re: NUOVA PRESENTAZIONE

Messaggio da benny » 15 feb 2018, 11:24

Benvenuto e complimenti per la bella presentazione ;-)

Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: NUOVA PRESENTAZIONE

Messaggio da marcus6911 » 15 feb 2018, 12:12

Ciao e Benvenuto.

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: NUOVA PRESENTAZIONE

Messaggio da personellanebbia » 15 feb 2018, 20:33

Scusate se non ho letto tutto, ma hanno iniziato a sanguinarmi gli occhi :lol:

brezzadivento
1
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 feb 2018, 21:45
Nome: Edoardo Donizetti
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: mt09 tracer
Località: Almenno San Bartolomeo BG

Re: da brezzadivento

Messaggio da brezzadivento » 17 feb 2018, 08:36

personellanebbia ha scritto:
15 feb 2018, 20:33
Scusate se non ho letto tutto, ma hanno iniziato a sanguinarmi gli occhi :lol:
Ciao personenellanebbia e buona giornata a te; per certe frasi purtroppo sono un po acerbo nel carpirne il vero significato, ma cosa intendi nel descrivere una sensazione del tipo "sanguinarmi gli occhi"?

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: NUOVA PRESENTAZIONE

Messaggio da personellanebbia » 17 feb 2018, 16:21

E' una battuta, hai scritto un romanzo, non c'e l'ho fatta a leggere tutto.

Avatar utente
Lg53
SUPPORTER
Messaggi: 238
Iscritto il: 23 dic 2016, 09:21
Nome: Luciano
Moto posseduta: Tracer 900 ABS Mistral-Grey
Località: BG provincia

Re: NUOVA PRESENTAZIONE

Messaggio da Lg53 » 17 feb 2018, 17:28

personellanebbia ha scritto:
17 feb 2018, 16:21
E' una battuta, hai scritto un romanzo, non c'e l'ho fatta a leggere tutto.
Sono solo 17 righe, dai ;)....... e anche scritte "di cuore" :).

Bella presentazione, complimenti e benvenuto.
Luciano G. su Yamaha Tracer 900 Mistral Grey - ex V-Strom DL650 K6, ex Nevada 750 Club, e ...altre
From V-Twin to Triple and then....who knows?

Ruben
1
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 feb 2018, 20:37
Nome: Ruben
Località: Roma

Re: NUOVA PRESENTAZIONE

Messaggio da Ruben » 17 feb 2018, 20:41

Ciao e benvenuto

brezzadivento
1
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 feb 2018, 21:45
Nome: Edoardo Donizetti
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: mt09 tracer
Località: Almenno San Bartolomeo BG

Re: da brezzadivento

Messaggio da brezzadivento » 18 feb 2018, 08:38

Ciao a tutti voi della serie "MT" e grazie per il benvenuto. Emm cosa dire....scusate se mi sono dilungato un po, ma una delle me passioni è pure quella dello scrivere e cosi mi sono lasciato prendere la mano. Quando un "dolce tormento" come quello della motocicletta, ti accompagna per tutta la vita credo sia abbastanza normale farne trasparire l'umore. Un saluto particolare a te personanellanebbia e che il vento diradi le brume per lasciare posto al sole. A Luciano mio conterraneo, chissà sicuramente ci saremo incrociati; lamia tracer è abbastanza inconfondibile perchè oltre alle varie personalizzazioni, ha delle decalcomanie in oro opaco che ho disegnato apposta per me. Buona giornata a tutti aspettando primavera.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti