[TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Avatar utente
statom
2
Messaggi: 144
Iscritto il: 29 dic 2016, 21:56
Nome: Tommaso
Moto posseduta: Tracer 09
Località: Ivrea

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da statom » 09 giu 2017, 20:52

Forse serve x la sorella 09..

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

:thumbup: :wave:

Avatar utente
Agulx
3
Messaggi: 517
Iscritto il: 10 mar 2017, 12:40
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT-09 Tracer my 2016
Località: Rovigo (RO)

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da Agulx » 18 giu 2017, 22:08

Bene, fatto.
Personalmente, non avendo a disposizione cavalletti alzamoto, per evitare ogni sorpresa, ho sfilato il bullone lungo facendo tenere la moto in piedi da un'altra persona.
Ho usato il foro in più per riposizionare la staffa sulla sx, che tiene i due tubi di sfiato.
Ho poi modificato un po' la cover di plastica originale per aumentare la protezione sulla vaschetta del liquido di raffreddamento.
Sono veramente soddisfatto.
Ringrazio @statom per avermi fatto conoscere questo pezzo after.

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



A piedi cammino. In macchina viaggio. In moto sogno.
(Anonimo)

poty
1
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 giu 2017, 10:35
Nome: davide
Moto posseduta: tracer 900
Località: catania

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da poty » 19 giu 2017, 11:45

ciao a tutti ragazzi! avete dato un'occhio a questo paramotore?? non ho trovato altre foto in giro però tra tutti, questo mi sembra il miglior compromesso tra armonia linee e protezione! che ve ne pare?
Immagine
mi piace molto anche "l'invasivo" turratech in acciaio inox quello totale ma diciamo che si vira verso uno stile puramente touring quando invece la nostra tracy è una crossover! poi ci sarebbe il sw-motech sia a tubo, che a saponetta e nonostante sia più piccolino di questo puig (quello tubolare sw-motech) mi sembra che sia molto sporgente!

scusate se per caso ho sbagliato topic ma non ho trovato quello specifico per le protezioni motore!

Avatar utente
statom
2
Messaggi: 144
Iscritto il: 29 dic 2016, 21:56
Nome: Tommaso
Moto posseduta: Tracer 09
Località: Ivrea

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da statom » 20 giu 2017, 06:11

bello anche nero..
:thumbup: :wave:

Avatar utente
Senjin
1
Messaggi: 52
Iscritto il: 05 set 2015, 21:11
Nome: Senjin
Località: Sarajevo

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da Senjin » 24 giu 2017, 15:27

Ragazzi, due mesi fa ho preso skid plate dalla Cosmo Moto Accesoires, pagato 100€, fatto appositamente per scarico Akrapovic. Soddisfattissimo, fatto del offroad anche pesante in Bosnia ed Albania, nessun problema. Fatto in metallo rigidissimo, ha anche bel aspetto, molto meglio della Motech. Inoltre, costa molto meno della Higdonion, e mi sembra che dia la stessa protezione. Ecco il link:

http://www.cosmo-accessories.com/online ... -info.html

Saluti,
Senjin

Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da marcus6911 » 03 feb 2018, 13:16

buongiorno.Nel frattempo che aspetto la consegna della moto,volevo acquistare alcuni accessori.Ho già preso il paramotore Givi con i faretti ma vorrei anche montare il paramarmitte/coppa della ibex (come quello del tracer blu in foto poco sopra).Mi chiedevo se le modifiche del tracer 2018 riguardano solo il forcellone(+60mm),la coda ,larghezza manubrio ed altre cosine estetiche ,e quindi posso ordinare tranquillamente il pezzo(anche se nn riporta anno 2018) https://www.ibex-parts.de/Fahrzeugteile ... hwarz.html

Grazie

roy680
2
Messaggi: 313
Iscritto il: 05 ago 2015, 19:20
Località: lecce

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da roy680 » 12 apr 2018, 11:28

marcus6911 ha scritto:buongiorno.Nel frattempo che aspetto la consegna della moto,volevo acquistare alcuni accessori.Ho già preso il paramotore Givi con i faretti ma vorrei anche montare il paramarmitte/coppa della ibex (come quello del tracer blu in foto poco sopra).Mi chiedevo se le modifiche del tracer 2018 riguardano solo il forcellone(+60mm),la coda ,larghezza manubrio ed altre cosine estetiche ,e quindi posso ordinare tranquillamente il pezzo(anche se nn riporta anno 2018) https://www.ibex-parts.de/Fahrzeugteile ... hwarz.html

Grazie
Ciao. È di gran lunga più probabile che ti monti il paracollettori x quanto probabile che non ci stia il Paramotore della GIVI. Hanno modificato i fianchetti, sono molto più larghi sulla 2018.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da marcus6911 » 12 apr 2018, 11:38

grazie della risposta.oramai lo ho già in casa da un pò.ancora un pò di pazienza e vedrò se va bene o dovrò metterlo in vendita.cmq non mi pare che abbiano fatto modifiche sulla zona inferiore del motore.Come paramotore ci penserà il conce,dato che lo avevo messo in fase d'ordine.

roy680
2
Messaggi: 313
Iscritto il: 05 ago 2015, 19:20
Località: lecce

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da roy680 » 12 apr 2018, 21:21

marcus6911 ha scritto:grazie della risposta.oramai lo ho già in casa da un pò.ancora un pò di pazienza e vedrò se va bene o dovrò metterlo in vendita.cmq non mi pare che abbiano fatto modifiche sulla zona inferiore del motore.Come paramotore ci penserà il conce,dato che lo avevo messo in fase d'ordine.
Comunque vedevo sul sito postato da te che loro propongono gli stessi accessori​ (almeno quelli che guardavo io)i dalla 2015 alla 2018.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Sfilaccio
2
Messaggi: 152
Iscritto il: 12 ott 2016, 18:22
Nome: Gianni
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Oleggio

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da Sfilaccio » 17 mag 2018, 23:10

Ho la naked, ma il paracoppa Cosmo va bene per tutte le Yamaha col motore CP3.
Montato oggi onde evitare di ripetere l'esperienza di bucare la coppa dell'olio per via di un sasso di dimensioni modeste pizzicato dalla ruota anteriore e sparato sulla coppa, appunto.
Il produttore è stato gentilissimo e disponibile, la spedizione con UPS fulminea, il prezzo onesto, buona la qualità (secondo me anche l'estetica).
Qualche piccola difficoltà di allineamento nel montaggio, ma nulla di irrisolvibile.
Senjin ha scritto:
24 giu 2017, 15:27
Ragazzi, due mesi fa ho preso skid plate dalla Cosmo Moto Accesoires, pagato 100€, fatto appositamente per scarico Akrapovic. Soddisfattissimo, fatto del offroad anche pesante in Bosnia ed Albania, nessun problema. Fatto in metallo rigidissimo, ha anche bel aspetto, molto meglio della Motech. Inoltre, costa molto meno della Higdonion, e mi sembra che dia la stessa protezione. Ecco il link:

http://www.cosmo-accessories.com/online ... -info.html

Saluti,
Senjin

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti