SELLA COMFORT

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
neorunner
1
Messaggi: 84
Iscritto il: 10 nov 2016, 00:56

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da neorunner » 23 giu 2017, 16:10

Ti do una mia email neorunner9@gmail.com

Simonsax
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 lug 2016, 01:24
Nome: Simone
MT-09: Blazing Orange
Località: Cascina - Pisa

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da Simonsax » 28 giu 2017, 00:01

lucaped58 ha scritto:
08 mag 2017, 11:07
Simonsax ha scritto:
07 mag 2017, 12:41
A me è successo che si incastrasse la sella originale. Il motivo era perchè la avevo spessorata troppo per non farla muovere. Per toglierla l'ho presa a "cazzotti" spingendo contemporaneamente in basso e all'indietro. Togliendo un po' di spessori ora non si incastra più. Se la logica è giusta, prova a starci seduto per un minuto in modo da schiacciare i gommini e poi scendere velocemente e fare la manovra (spingere in basso e contemporaneamente indietro)
ha funzionato alla grande la tecnica del prenderla a pugni!!!! ahahahahahahahaha

GRAZIE!!!
Luca, ho letto ora il post. Che dire, con le buone maniere si ottiene tutto !!!

sephjrotmind
2
Messaggi: 302
Iscritto il: 14 ott 2014, 13:56
Nome: Andrea
Località: rapallo

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da sephjrotmind » 14 lug 2017, 15:53

allora ragazzi, sto testando la comfort 17 di neo, la zavorrina con la combinazione di questa e delle prolunghe per le pedaline della dpm ora si sente in poltrona, io anche se all'inizio ero un pò timoroso dell'altezza in più, devo dire che mi sto ambientando, la sella è davvero comodissima e forse forse guido meglio. Inoltre una volta fatto l'occhio mi piace da morire come ci sta su. Felice!!!!

en3a
1
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 mag 2017, 10:50

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da en3a » 14 lug 2017, 18:17

sephjrotmind ha scritto:
14 lug 2017, 15:53
allora ragazzi, sto testando la comfort 17 di neo, la zavorrina con la combinazione di questa e delle prolunghe per le pedaline della dpm ora si sente in poltrona, io anche se all'inizio ero un pò timoroso dell'altezza in più, devo dire che mi sto ambientando, la sella è davvero comodissima e forse forse guido meglio. Inoltre una volta fatto l'occhio mi piace da morire come ci sta su. Felice!!!!
Ciao, sono anch'io in procinto di prendere la sella comfort e vorrei abbinarci delle prolunghe pedaline per far star più comoda la zavorrina. Che prolunghe hai preso? Dove?

Grazie mille!

Bizio63
1
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 mar 2017, 11:18
Nome: Fabrizio
Moto posseduta: FZ1
Località: Roma

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da Bizio63 » 27 lug 2017, 14:48

Ragazzi, la comfort è sempre un pò "duretta", ora ci ho fatto un migliaio di km e posso confermarvelo.
Non so come sia la Shad, mai provata.
Certo è che ora potrei anche far istallare - o farlo io tanto è davvero semplice - un'imbottitura al gel perchè ora c'è lo spazio: su quella std non è possibile proprio perchè manca lo spessore.

sephjrotmind
2
Messaggi: 302
Iscritto il: 14 ott 2014, 13:56
Nome: Andrea
Località: rapallo

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da sephjrotmind » 27 lug 2017, 16:12

hai la 2017? Sembra un divanetto la mia, direi anche troppo

sephjrotmind
2
Messaggi: 302
Iscritto il: 14 ott 2014, 13:56
Nome: Andrea
Località: rapallo

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da sephjrotmind » 01 ago 2017, 11:22

Allora, le prolunghe sono della dpm, davvero belle anche se costose
http://imgur.com/dCXOz5I
http://imgur.com/Fa7UKym
Per il discorso sella io posso solo dire che mi sta facendo rinnamorare della 09, comodissima, davvero un divanetto, e ora che ci sto prendendo la mano devo dire che la seduta per me è davvero ottimale perchè mi permette di tenere il sedere più indietro, stendermi leggermente sul serbatoio avendo così un controllo migliore del mezzo, tutto senza sacrificare il comfort, anzi, il sedere non è mai stato così contento XD
Questa nuova seduta alla lunga mi porta ad avere solo un leggerissimo affaticamento ai polsi rispetto a prima, cosa che mi aspettavo comunque, ma parliamo sempre di una sofferenza davvero minima rispetto a prima, che dopo tre quarti d'ora avevo già il sedere che faceva un male boia, non posso che consigliarvela ragazzi.
Ah quasi dimenticavo, la combo sella più prolunghe hanno reso il posto della zavorrina davvero comodo, come potete vedere dalla foto lo spazio per le gambe è decisamente migliorato, permettendole un angolo decisamente meno fastidioso

diablos
1
Messaggi: 41
Iscritto il: 25 lug 2017, 19:59
Moto posseduta: MT-09 2017 black
Località: Losanna

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da diablos » 01 ago 2017, 15:17

sephjrotmind ha scritto:
01 ago 2017, 11:22
Allora, le prolunghe sono della dpm, davvero belle anche se costose
http://imgur.com/dCXOz5I
http://imgur.com/Fa7UKym
scusa se mi intrometto, queste vanno bene sul modello 2017?
il motaggio è semplice?

grazie

sephjrotmind
2
Messaggi: 302
Iscritto il: 14 ott 2014, 13:56
Nome: Andrea
Località: rapallo

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da sephjrotmind » 02 ago 2017, 09:39

beh bastava andare sul sito della dpm e scoprirlo
http://www.deprettomoto.com/it/accessor ... 2017/1621/
Il montaggio si tratta di svitare due bulloni e aggiungere la staffa che verrà poi avvitata al supporto delle pedaline, abbastanza semplice direi, devi prenderti del frenafiletti però

diablos
1
Messaggi: 41
Iscritto il: 25 lug 2017, 19:59
Moto posseduta: MT-09 2017 black
Località: Losanna

Re: SELLA COMFORT

Messaggio da diablos » 02 ago 2017, 09:50

ok perfetto ordinati
grazie

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti