Paramotore e altri accessori

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Rispondi
Avatar utente
diabloker
1
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 nov 2017, 16:04
Nome: Andrea
Moto posseduta: mt 09 fluo 2018
Località: Rimini

Paramotore e altri accessori

Messaggio da diabloker » 20 dic 2017, 19:06

Salve a tutti.
Ho da poco firmato per la mt 09 colorazione fluo del 2018 con frecce led basic e usb sul manubrio :mrgreen:

Volevo chiedervi alcune cose:

1 quale paramotore/tamponi mi consigliate di acquistare? qualcosa di valido ed esteticamente gradevole.
2 dove mi consigliate di mettere esattamente la presa 12v sul manubrio senza che sia in bella vista?
3 altri accessori "essenziali"?

Intanto grazie mille a tutti, con questo forum sono riuscito ad acquisire molte informazioni importanti che mi hanno portato all'acquisto della moto :clap:

wampa3601
2
Messaggi: 483
Iscritto il: 16 lug 2015, 12:34
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: ex Ducati-Triumph-Kawasaki :-)
Località: prov. Monza

Re: Paramotore e altri accessori

Messaggio da wampa3601 » 21 dic 2017, 08:59

ciao, ti dico la mia, ho la prima serie ma i concetti valgono lo stesso: 8-)
- per i tamponi ne trovi di tutti i tipi, posso suggerirti di evitare quelli cinesi/sconosciuti, per il resto in generale dovrebbero essere meglio quelli con due punti di attacco come gli originali o i sw-motech che monto io: viewtopic.php?f=4&t=3305&start=40.
Ad attacco singolo ce ne sono un sacco, barracuda, lightech, ecc...

- per la presa 12V (molto utile) , la potresti nascondere leggermente fuori vista tipo:
viewtopic.php?f=18&t=260&hilit=presa+12v&start=180

comunque qui sul forum trovi praticamente ogni genere di info se hai tempo di cercare e leggere bene. ;)

Altri accessori??? ovviamente dipende da te, ma un cupolino è quasi d'obbligo: anche se di dimensioni ridotte, migliora aerodinamica ed estetica. e poi supporto per cellulare-navigatore se lo usi, griglia per proteggere il radiatore, sella più comoda se fai parecchia strada, ... (e poi lo scarico ahahaha :mrgreen: :mrgreen: )

Avatar utente
diabloker
1
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 nov 2017, 16:04
Nome: Andrea
Moto posseduta: mt 09 fluo 2018
Località: Rimini

Re: Paramotore e altri accessori

Messaggio da diabloker » 21 dic 2017, 12:23

Grazie mille per le info wampa3601.
Si avevo dato un occhiata agli sw-motech e devo capire se mi piacciono :lol: intanto sto guardando un po tutte le protezioni senza che nessuna mi convinca.
Per la presa avevo pensato di fare una cosa del genere ma il tuo modello differisce un pochino dal mio in quella zona e devo trovare un altra sistemazione "nascosta"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti