Flangia serbatoio per borsa TankLock Givi

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
wampa3601
2
Messaggi: 483
Iscritto il: 16 lug 2015, 12:34
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: ex Ducati-Triumph-Kawasaki :-)
Località: prov. Monza

Re: Flangia serbatoio per borsa TankLock Givi

Messaggio da wampa3601 » 19 dic 2017, 16:43

Beta09 ha scritto:
19 dic 2017, 12:56
wampa3601 ha scritto:
Beta09 ha scritto:
18 dic 2017, 23:30
Ciao, posso riesumare per chiedere delle info (sono un po' fuori argomento)
Sono interessato anche io a comprare la xs308 ma ho la paura di non vedere la strumentazione (anche a soffietto chiuso) ho una mt09 2015 e sono alto 1.75, potete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ciao! ti rispondo io che ho proprio la XS308, stessa moto e pochi cm in meno. ho questa borsa perchè "ereditata" dalla precedente maxienduro, ma anche sulla MT grazie alla forma del serbatoio sta benissimo ed è, come dicevano, al limite di larghezza degli ingombri per consentire il blocco manubrio da fermi. quelle più bombate (da naked tradizionali) non sono sicuro che lo permettano.

Per la visibilità strumenti, nel mio caso quando è chiusa tutto ok, quando è aperta (in effetti si alza di pochi cm ma fanno la differenza...) vedo solo la fila di spie in alto. niente display a meno di sporgersi un pò di lato (per verificare autonomia residua). certo non è il massimo ma finora me la sono cavata bene (così carico la uso raramente). di contro funge da parabrezza naturale...
Se non sei lontano, a primavera potrò mostrarti l'effetto dal vivo. ciao!
Ciao!!!
Grazie mille della velocissima risposta,
Quindi dici che, a borsa chiusa, la strumentazione si vede tutta e chiaramente? Scusami se insisto, ma siccome ho degli sconti qui in zona dove poterla prendere entro questa settimana penso di ordinarla.... Grazie mille in anticipo, buona giornata

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nel mio caso quando è chiusa direi di sì. poi magari, un pò dipende dalla posizione in sella, più o meno caricata... ovvio che se hai modo di verificare prima dell'acquisto è sempre buona cosa

Beta09
1
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 ago 2017, 12:06
Nome: Davide
MT-09: Matt Grey

Re: Flangia serbatoio per borsa TankLock Givi

Messaggio da Beta09 » 19 dic 2017, 18:17

Hai ragione.... Grazie mille delle info

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Beta09
1
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 ago 2017, 12:06
Nome: Davide
MT-09: Matt Grey

Re: Flangia serbatoio per borsa TankLock Givi

Messaggio da Beta09 » 30 dic 2017, 21:50

Ciao, Ho acquistato per Natale, come accennavamo, la borsa xs308 e ho avuto modo di provarla.
Da borsa con soffietto chiuso confermo che si riesce a leggere perfettamente la strumentazione. Grazie mille delle info. Ho applicato anche due strisce di velcro sulla parte interna del serbatoio lato manubrio per applicarci la fibbia di sicurezza e non dover tutte le volte fare il giro del manubrio (penso che anche così dovrebbe tenere in caso di problemi) .

Inviato dal mio AGS-W09 utilizzando Tapatalk


wampa3601
2
Messaggi: 483
Iscritto il: 16 lug 2015, 12:34
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: ex Ducati-Triumph-Kawasaki :-)
Località: prov. Monza

Re: Flangia serbatoio per borsa TankLock Givi

Messaggio da wampa3601 » 04 gen 2018, 09:45

Beta09 ha scritto:
30 dic 2017, 21:50
Ciao, Ho acquistato per Natale, come accennavamo, la borsa xs308 e ho avuto modo di provarla.
Da borsa con soffietto chiuso confermo che si riesce a leggere perfettamente la strumentazione. Grazie mille delle info. Ho applicato anche due strisce di velcro sulla parte interna del serbatoio lato manubrio per applicarci la fibbia di sicurezza e non dover tutte le volte fare il giro del manubrio (penso che anche così dovrebbe tenere in caso di problemi) .

Inviato dal mio AGS-W09 utilizzando Tapatalk
ciao! felice di averti potuto dare info utili ... buona strada! :angel: :clap:
se vuoi, manda foto della posizione del velcro... potrebbe essere utile anche per me! (visto che la fibbia di sicurezza non si può togliere dalla borsa)
grazie ciao :!:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti