borse laterali compatibilità portatarga

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Rispondi
piegalo
1
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 set 2019, 10:41
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: MT 09 2015
Località: Perugia

borse laterali compatibilità portatarga

Messaggio da piegalo » 12 set 2019, 10:57

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento, ho intenzione di comperare delle borse laterali per la mia mt 09 naked del 2015, le ho trovate usate di quelle con staffe laterali con aggancio rapido quick lock (marca SW MOTECH, tipo quelle originali) e vorrei sapere se sono compatibili con il portatarga quello corto originale yamaha in quanto temo che possano battere sulle frecce. Qualcuno ha esperienza in merito?

Luiscifer
2
Messaggi: 481
Iscritto il: 24 dic 2017, 13:50
Nome: Riccardo
Moto posseduta: tracer 900

Re: borse laterali compatibilità portatarga

Messaggio da Luiscifer » 18 set 2019, 22:16

Se hai le frecce piccole non dovrebbero esserci problemi, con le originali potrebbero toccare e non essere ben visibili. Se hai comperato tu il porta targa dovrebbero averti dato una prolunga in alluminio che serve proprio per non avere problemi con le borse. Eventualmente quella prolunga ce l.ho che mi è avanzata quando ho venduto la moto.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Immagine

Avatar utente
Fsx
1
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 feb 2015, 16:04
MT-09: Matt Grey
Località: Monza

Re: borse laterali compatibilità portatarga

Messaggio da Fsx » 01 feb 2021, 12:11

Ciao
Riprendo questo argomento, se ne è parlato più volte ma non ci capisco più niente con tutti sti modelli di borse.
La mia domanda è :
Con porta targa corto originale Yamaha + frecce led originali è possibile montare le borse laterali originali Yamaha con relativo telaietto originale
oppure ho casini con le frecce ??
Grazie.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti