FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
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Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
Si be anche per queste 2 staffe in verticale dietro la targa e si possono adattare, basta trovare il tipo di freccia.
L'unica cosa come dicevo prima è che mv ha pure il parafango e quindi rimane più distante dalla ruota, questo della UB mi sembra molto vicino invece e c'è poco spazio di manovra ai lati e dietro e si rischia di prendere dentro la gomma
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L'unica cosa come dicevo prima è che mv ha pure il parafango e quindi rimane più distante dalla ruota, questo della UB mi sembra molto vicino invece e c'è poco spazio di manovra ai lati e dietro e si rischia di prendere dentro la gomma
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- hfintegrale
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Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
Allora qualcuno ha chiesto lo sconto per GdA???
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- SAMMER73
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Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
mmm un gda su quest'oggetto interesserebbe anche a me....
l'unico dubbio e'...i fili che vanno dalla targa a tutto il bracciolo dice u.b. che c'e' l'incavo...ma dalla ruota ad arrivare al sotto sella da dove dovrebbero passare?
l'unico dubbio e'...i fili che vanno dalla targa a tutto il bracciolo dice u.b. che c'e' l'incavo...ma dalla ruota ad arrivare al sotto sella da dove dovrebbero passare?
- hfintegrale
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Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
Penso che seguono i tubi del freno poi salgono sotto il codone
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- SAMMER73
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Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
Buonasera,
il cavo elettrico esce dal Mono Arm vicino al perno della ruota, si blocca in uno dei due fori filettati presenti sul forcellone e poi sale verso il sottosella, per un tratto bloccato assieme al tubo freno.
Questa è la risposta di u.b.
il cavo elettrico esce dal Mono Arm vicino al perno della ruota, si blocca in uno dei due fori filettati presenti sul forcellone e poi sale verso il sottosella, per un tratto bloccato assieme al tubo freno.
Questa è la risposta di u.b.
- MauroTheCat
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Re: RE: Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
Si. È la soluzione più probabile...hfintegrale ha scritto:Penso che seguono i tubi del freno poi salgono sotto il codone
Ruoto il polso destro e il mondo, improvvisamente, rallenta...
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The Cat's bikes: - 1988: Cagiva Ala Rossa (350cc) . 1990: Cagiva T4 (500cc) . 1993: Suzuki DR "Tigre" (650cc) . 2002: Honda Hornet "NakedDream" (600cc) . 2014: Yamaha MT-09 "Maxine" (850cc)
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Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
Ciao a tutti,
vero che i gusti son ... gusti però si può fare di meglio...
Secondo me quello della Valter Components è decisamente meglio!!! :Thumbup: (Che infatti ho montato!)
Solo per confronto dateci un'occhiata.
lamps!
vero che i gusti son ... gusti però si può fare di meglio...
Secondo me quello della Valter Components è decisamente meglio!!! :Thumbup: (Che infatti ho montato!)
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... A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee ...
La mia Birba naked-galleria/la-mia-birba-t4457.html
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Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
bisogna vedere anche quanto costa, disponibilità ecc...
- swisseven
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Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
Montato ieri, tre ore di lavoro in due, montaggio abbastanza intuitivo , comunque appena effettuato l'acquisto mi è arrivata email con istruzioni di montaggio.
Mi piace!!
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- MauroTheCat
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Re: FINALMENTE UN LECCARUOTA FATTO BENE
Molto bello!
Secondo te che lo hai visto smontato e lo hai montato, è possibile posizionare le frecce dietro la targa, creando un adeguato supporto, in modo da lasciare il codino solo con il fanale posteriore?
Ruoto il polso destro e il mondo, improvvisamente, rallenta...
Secondo te che lo hai visto smontato e lo hai montato, è possibile posizionare le frecce dietro la targa, creando un adeguato supporto, in modo da lasciare il codino solo con il fanale posteriore?
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The Cat's bikes: - 1988: Cagiva Ala Rossa (350cc) . 1990: Cagiva T4 (500cc) . 1993: Suzuki DR "Tigre" (650cc) . 2002: Honda Hornet "NakedDream" (600cc) . 2014: Yamaha MT-09 "Maxine" (850cc)
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