Borse SW-Motech e Frecce Led

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Rispondi
Avatar utente
Tommaso
1
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 lug 2018, 14:13
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Milano

Borse SW-Motech e Frecce Led

Messaggio da Tommaso » 21 ago 2018, 11:09

Cari amici,
faccio questo primo post per chiedervi un consiglio.
Nella mia meravigliosa MT-09 2017 ho montato le frecce Yamaha a LED.
Per la precisionione posteriormente queste https://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti ... &year=2018
Vorrei ora montare le borse senza però avere telaietti fissi e mi orienterei sul modello SW-Motech
https://sw-motech.com/en/bike/YAMAHA/MT ... 048092.htm
Ho provato a cercare ed ho visto parecchie discussioni, ma non ho trovato nulla che mettesso in relazione le due cose frecce led - borse laterali (senza telaietto fisso).
Se qualcuno di voi ha questa "accoppiata" mi saprebbe dire come si trova e se ha dovuto fare delle modifiche (ho letto che potrebbero esserci dei problemi di contatto tra borsa e frecce) mettendo mi delle foto.
Diversamente delle alternative (premetto che ho borsa serbatoio e rollo da poter mettere dietro ma vorrei delle borse in cui non dover "buttare" tutto dentro e poi "svuotare" in camera/camping ogni volta che mi fermo per cercare qualcosa.
Grazie per ogni aiuto e a presto assieme in giro!
Tommaso

Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: Borse SW-Motech e Frecce Led

Messaggio da Hellraider » 21 ago 2018, 11:40

Io ho le frecce normali,ma le borse si appoggiano comunque alle frecce (se trovi un tutore dell'ordine particolarmente ligio potrebbe farti la multa perché la parte laterale delle frecce è coperta).
L'unica soluzione per essere a posto è spostare le frecce in basso dal portatarga..

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
Tommaso
1
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 lug 2018, 14:13
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Milano

Re: Borse SW-Motech e Frecce Led

Messaggio da Tommaso » 21 ago 2018, 13:10

Grazie mille Emanuele della risposta.
Ti chiedo per piacere quando potrai di mandarmi delle foto così capisco meglio come fare.
Il mio problema di spostare le frecce sul portatarga è che queste sono collegate alla luce di posizione e non vorrei che ci fosse una qualche regola che dice che le posizioni devono essere tutte alla stessa altezza...ma qui sto inventando.
Grazie mille
Tommaso

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti