Portapacchi posteriore originale

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Avatar utente
Claudio68
2
Messaggi: 138
Iscritto il: 04 nov 2013, 14:33
MT-09: Matt Grey
Località: Cecina

Portapacchi posteriore originale

Messaggio da Claudio68 » 17 gen 2014, 11:02

Salve a tutti,so benissimo che montare il portapacchi sulla nostra moto non è certo la cosa più bella esteticamente parlando,ma secondo me quello originale nero non sarebbe male oltretutto sono integrate le maniglie passeggero,così almeno dietro ci si aggrappa a qualcosa,poi io ci monterei una borsa piccola semi rigida del tipo (ktm) che ingombra poco il posteriore ma permette di riporre piccole cose.
Io vorrei ordinare il portapacchi solo che le foto non lo fanno vedere montato,e io vorrei prima rendermi conto di come ci sta,qualcuno di voi sa dove potrei trovarle?
Grazie.

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: Portapacchi posteriore originale

Messaggio da Marcello » 17 gen 2014, 12:07

Claudio68 ha scritto:Salve a tutti,so benissimo che montare il portapacchi sulla nostra moto non è certo la cosa più bella esteticamente parlando,ma secondo me quello originale nero non sarebbe male oltretutto sono integrate le maniglie passeggero,così almeno dietro ci si aggrappa a qualcosa,poi io ci monterei una borsa piccola semi rigida del tipo (ktm) che ingombra poco il posteriore ma permette di riporre piccole cose.
Io vorrei ordinare il portapacchi solo che le foto non lo fanno vedere montato,e io vorrei prima rendermi conto di come ci sta,qualcuno di voi sa dove potrei trovarle?
Grazie.
In giro ho visto una mt un po' modificata con paramani tamponi e portapacchi.. Non è così male.. Fà un po "scrambler" :D
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: Portapacchi posteriore originale

Messaggio da Marcello » 17 gen 2014, 12:09

Marcellocbr ha scritto:
Claudio68 ha scritto:Salve a tutti,so benissimo che montare il portapacchi sulla nostra moto non è certo la cosa più bella esteticamente parlando,ma secondo me quello originale nero non sarebbe male oltretutto sono integrate le maniglie passeggero,così almeno dietro ci si aggrappa a qualcosa,poi io ci monterei una borsa piccola semi rigida del tipo (ktm) che ingombra poco il posteriore ma permette di riporre piccole cose.
Io vorrei ordinare il portapacchi solo che le foto non lo fanno vedere montato,e io vorrei prima rendermi conto di come ci sta,qualcuno di voi sa dove potrei trovarle?
Grazie.
In giro ho visto una mt un po' modificata con paramani tamponi e portapacchi.. Non è così male.. Fà un po "scrambler" :D
Immagine

Questa... Ma non sono sicuro sia l originale ;)
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

Avatar utente
McFly
3
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23 dic 2013, 17:46
Nome: Alberto
MT-09: Blazing Orange
Località: Roncadelle (BS)

Re: Portapacchi posteriore originale

Messaggio da McFly » 17 gen 2014, 13:21

No, quello postato sopra non è il portapacchi originale.

Foto di quello originale montato sulla MT ne ho trovate sul forum francese, ma non riesco a postarle dal lavoro, sorry......
Comunque per installarlo bisogna forare i fianchetti posteriori...... :|
La mia MT-09: nostre-yamaha-mt09/la-mt09-di-mcfly-t573.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mie "ex": Fazer 8, Er6-n, Z1000, Z750, Er-5, RS125

Avatar utente
Claudio68
2
Messaggi: 138
Iscritto il: 04 nov 2013, 14:33
MT-09: Matt Grey
Località: Cecina

Re: Portapacchi posteriore originale

Messaggio da Claudio68 » 17 gen 2014, 13:43

Grazie,questo in foto non è male.

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Portapacchi posteriore originale

Messaggio da Jerryfast » 17 gen 2014, 19:03

Io ho guardato sul sito della Givi che ha gia' messo in catalogo le staffe per il bauletto che ovviamente va
accoppiato con la piastra, io sicuramente avendo un bauletto V46 opetero' per questa soluzione, spero solo
di non dover forare i fianchetti perché mi spiacerebbe proprio.

Ora lo so che i puristi mi diranno che non ci sta ma visto che io la moto la uso per andare al lavoro non posso farne senza e poi visto che ogni tanto scarrozzo i figli un appiglio fa comodo.
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Krugg
3
Messaggi: 1752
Iscritto il: 27 ott 2013, 20:15
Nome: Luca
Moto posseduta: Versys
Località: potenza

Re: Portapacchi posteriore originale

Messaggio da Krugg » 18 gen 2014, 15:09

Non è giusto, un mese fa ho rischiato di essere bannato per l'idea del bauletto! Comunque avevo notato quello della foto e non è male. Forare i fianchetti mi pare davvero pazsesco comunque

Avatar utente
ghighernau
SUPPORTER
Messaggi: 1198
Iscritto il: 13 ott 2013, 16:07
Nome: Luigi
MT-09: Race Blu
Località: Bologna

Re: Portapacchi posteriore originale

Messaggio da ghighernau » 19 gen 2014, 13:11

Io ho trovato questo video...non so se vi possa essere d'aiuto:
http://www.youtube.com/watch?v=Cvw45vbOu_w" onclick="window.open(this.href);return false;

Certo che questo Bauletto è veramente mastodontico :shock: :shock:

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: Portapacchi posteriore originale

Messaggio da Marcello » 19 gen 2014, 13:16

ghighernau ha scritto:Io ho trovato questo video...non so se vi possa essere d'aiuto:
http://www.youtube.com/watch?v=Cvw45vbOu_w" onclick="window.open(this.href);return false;

Certo che questo Bauletto è veramente mastodontico :shock: :shock:


con quel coso impenna in sesta!!! :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

Avatar utente
tetta
SUPPORTER
Messaggi: 3353
Iscritto il: 02 nov 2013, 15:27
Nome: Luca
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: ex XT660X
Località: Martellago (VE)

Re: Portapacchi posteriore originale

Messaggio da tetta » 19 gen 2014, 13:30

ghighernau ha scritto:Io ho trovato questo video...non so se vi possa essere d'aiuto:
http://www.youtube.com/watch?v=Cvw45vbOu_w" onclick="window.open(this.href);return false;

Certo che questo Bauletto è veramente mastodontico :shock: :shock:
Mamma mia ... sarà anche utile ma caxxo se è brutta! :cry:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino! :mrgreen: Immagine
ex Xt660X / Mt09 http://i58.tinypic.com/2poslrt.jpg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti