[TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Avatar utente
ConteDj
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 10 mag 2015, 20:16
Nome: Federico
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Darfo Boario Terme (BS)

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da ConteDj » 09 apr 2016, 17:46

piuttosto metti da parte i soldini.... quando sarà il momento prendi tutto assieme :)
MT-09 race blu '15
- Filtro BMC
- OEM exhaust w/mod.
- CARBONIO: cover scarico / fissaggio serbatoio / cupolino / fianchetti
- ERGAL: viteria blu / leve blu
- portatarga home made + frecce led
- faro post. TST
- bridgestone S21
- Shad E48 pack

Deiv82
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2016, 13:00
Nome: Davide
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: La Spezia

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da Deiv82 » 09 apr 2016, 17:55

Più che una questione di soldi e di estetica ... A me sotto la luce non piace niente la targa e in commercio che si può attaccare al braccetto originale non ho trovato niente .
Ho provato a cercare anche dei portatarga con il braccetto ma non ho trovato niente tranne l'originale sport ...
L'unica soluzione che mi viene in mente e prendere lo sport e accorciarlo leggermente come ha già fatto un utente del forum che per giunta gli ho anche rotto le scatole per farmi dare informazioni e che ringrazio

bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da bibi » 09 apr 2016, 17:58

Deiv82 ha scritto:Più che una questione di soldi e di estetica ... A me sotto la luce non piace niente la targa e in commercio che si può attaccare al braccetto originale non ho trovato niente .
Ho provato a cercare anche dei portatarga con il braccetto ma non ho trovato niente tranne l'originale sport ...
L'unica soluzione che mi viene in mente e prendere lo sport e accorciarlo leggermente come ha già fatto un utente del forum che per giunta gli ho anche rotto le scatole per farmi dare informazioni e che ringrazio
si deiv82 ho fatto anche io questa modifica,se vai a vecdere la blazing orange di bibi la vedi....
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Deiv82
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2016, 13:00
Nome: Davide
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: La Spezia

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da Deiv82 » 09 apr 2016, 18:00

Vado subito

Deiv82
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2016, 13:00
Nome: Davide
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: La Spezia

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da Deiv82 » 09 apr 2016, 18:06

Bellissima.... Curiosità la retina interna dove l'hai presa??? Molto bellA io l'avrei accorciato di alti 2 cm .... Gusto personale ci mancherebbe però l'idea è quella grazie

bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da bibi » 09 apr 2016, 18:15

Deiv82 ha scritto:Bellissima.... Curiosità la retina interna dove l'hai presa??? Molto bellA io l'avrei accorciato di alti 2 cm .... Gusto personale ci mancherebbe però l'idea è quella grazie
la retina l'ho presa su ebay ma a te ci vuole di un altro colore,o anche semplicemente di alluminio ti puo' andare bene,per accorcirla di altri 2 centimetri dovresti bucarla di sanapianta ,io ho sfruttato 2 buchi dei 4 gia' esistenti per non perdere riferimenti.....conta che se sbagli a bucare solamente di qualche mm fra parte destra e sinistra la targa ti risulta storta e poi dover ribucare diventa un problema anche esteticamente!beh io sono pignuolo.....
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Deiv82
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2016, 13:00
Nome: Davide
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: La Spezia

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da Deiv82 » 09 apr 2016, 18:17

A questo non lo sapevo ed è un osservazione giustissima quindi come hai fatto ad accorciarla????

Deiv82
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2016, 13:00
Nome: Davide
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: La Spezia

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da Deiv82 » 09 apr 2016, 18:24

:D Anche perché sbagliare e poi essere costretti a rimettere quello vecchio o sotto la luce, meglio lungo :D
Ultima modifica di Deiv82 il 09 apr 2016, 18:37, modificato 1 volta in totale.

Deiv82
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2016, 13:00
Nome: Davide
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: La Spezia

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da Deiv82 » 09 apr 2016, 18:28

Però vedendo bene la foto potrei ritualizzati il foro più in basso e fare solo 2 buchi .... Ormai sto impazzendo

Deiv82
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2016, 13:00
Nome: Davide
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: La Spezia

Re: [TOPIC UFFICIALE] Porta-Targa e indicatori direzionali

Messaggio da Deiv82 » 09 apr 2016, 18:33

Mi daresti mica il link della rete

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti