[PROPOSTA] 2nd Gruppo d'acquisto sella SHAD

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: [PROPOSTA] 2nd Gruppo d'acquisto sella SHAD

Messaggio da Markos » 05 giu 2015, 13:04

Fra88 ha scritto:Ho contattato personalmente il responsabile di vendilo lecco e mi ha assicurato che le loro selle sono oroginali al 100% dicendomi anche che sono rivenditori ufficiali SHAD come si vede anche dalla miriade di accessori della SHAD sul loro sito.
Ho chiesto se si potesse avere un pò di sconto in più ma mi ha spiegato che ha già preso accordi con un altro utente di questo forum e quindi il massimo che poteva fare è lo stesso che ha fatto a lui...ovvero la spedizione gratis...a questo punto se volete acquistarla qui non penso ci sia nemmeno bisogno di un acquisto comunitario in quanto basta fare il nome di questo utente per avere lo stesso trattamento.
È previsto anche il ritiro a mano se si volesse direttamente a lecco.
Direi che il prezzo è ottimo, l'unico consiglio che vi posso dare è di specificare che, in caso di spedizione, la sella venga ben imbottita sugli angoli per evitare che si rovini.
Inoltre shad aveva una partita di selle "difettose", vi era troppa poca imbottitura nei due angoli ai lati delle gambe e sulla punta della sella, in alcuni casi è arrivata con dei piccoli segni, a chi è successo è stata sostituita.
Se volete più info leggete quì...

naked-estetica-acc/gruppo-di-acquisto-s ... gda%20shad" onclick="window.open(this.href);return false;

A suo tempo abbiamo segnalato il problema e infatti sono arrivate selle con maggior imbottitura!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fra88
3
Messaggi: 583
Iscritto il: 24 gen 2015, 18:13
MT-09: Blazing Orange
Località: Crema

Re: [PROPOSTA] 2nd Gruppo d'acquisto sella SHAD

Messaggio da Fra88 » 05 giu 2015, 13:37

Grazie markos per la tua precisazione!!!
Io avevo letto tutta la storia...comunque si è un ottimo consiglio quello di far imbottire di più il pacco!
Io penso di andare a ritirarlo di persona di modo da verificare sul posto la sella ed essere più sicuro
EX YaMaHa XJ6 ->EX MV Agusta Brutale B3 ->YaMaHa Mt 09

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: [PROPOSTA] 2nd Gruppo d'acquisto sella SHAD

Messaggio da Markos » 05 giu 2015, 13:48

Fra88 ha scritto:Grazie markos per la tua precisazione!!!
Io avevo letto tutta la storia...comunque si è un ottimo consiglio quello di far imbottire di più il pacco!
Io penso di andare a ritirarlo di persona di modo da verificare sul posto la sella ed essere più sicuro
Direi che è un ottima idea la tua! Una contro prova potrebbe darla chi l'ha gia acquistata li. Se con le dita si sente la plastica nei 3 punti che ho indicato è meglio precisare l'imbottitura maggiorata per la spedizione altrimenti non serve. Anche se a parer mio un eccesso di zelo ci sta sempre dato come vengono trattati i pacchi da alcuni spedizionieri! Sempre disponibile ragazzi! Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Lorenz86
1
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 mag 2015, 12:29
Nome: Lorenzo
Moto posseduta: sv650
Località: Milano

Re: [PROPOSTA] 2nd Gruppo d'acquisto sella SHAD

Messaggio da Lorenz86 » 05 giu 2015, 14:43

Ok, quindi andiamo in autonomia verso il venditore, ma che nome bisogna dare ?

Avatar utente
Bisonte
2
Messaggi: 145
Iscritto il: 13 apr 2014, 12:47
Nome: Andrea
MT-09: Street Rally
Località: Padova

Re: [PROPOSTA] 2nd Gruppo d'acquisto sella SHAD

Messaggio da Bisonte » 06 giu 2015, 13:30

Scusatemi, non ho capito! Ognuno fa per se?
Vespa ET3 / Aprilia Tuareg 350 / Kawasaki GPZ 600 / Suzuki GSXR 600 / Honda 954 CBR RR / Yamaha Tmax / Yamaha MT 09 -

Avatar utente
Fra88
3
Messaggi: 583
Iscritto il: 24 gen 2015, 18:13
MT-09: Blazing Orange
Località: Crema

Re: [PROPOSTA] 2nd Gruppo d'acquisto sella SHAD

Messaggio da Fra88 » 06 giu 2015, 13:47

Si perchè non c'e una differenza di prezzo a fare un gda
EX YaMaHa XJ6 ->EX MV Agusta Brutale B3 ->YaMaHa Mt 09

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti