Maniglie passeggero per NAKED

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Avatar utente
Balmax
SUPPORTER
Messaggi: 95
Iscritto il: 08 nov 2014, 16:56
Nome: Massimo
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Paina di Giussano

Maniglie passeggero per NAKED

Messaggio da Balmax » 22 apr 2015, 02:12

Ciao a tutti, la mia zavorrina lamenta il fatto che sulla nostra belva non ci sono maniglie a cui potersi aggrappare (a parte quelle dell'amore ed allo scomodissimo passante sulla sella).

Qualcuno ha fatto delle prove con modelli di altre moto o bisogna costruirlo ad hoc, visto che sul mercato non esiste nulla del genere?

:Thanks:
Ultima modifica di Balmax il 22 apr 2015, 13:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Maniglie passeggero

Messaggio da Konse » 22 apr 2015, 06:32

Balmax ha scritto:Ciao a tutti, la mia zavorrina lamenta il fatto che sulla nostra belva non ci sono maniglie a cui potersi aggrappare (a parte quelle dell'amore) ed allo scomodissimo passante sulla sella.

Qualcuno ha fatto delle prove con modelli di altre moto o bisogna costruirlo ad hoc, visto che sul mercato non esiste nulla del genere?

:Thanks:
Ciao Max, ci sono alcuni utenti che hanno provveduto in maniera artigianale a costruirle, se provi con il tasto cerca e scrivendo maniglie, filtrando i risultati per la 09 Naked troverai le loro esperienze.
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Balmax
SUPPORTER
Messaggi: 95
Iscritto il: 08 nov 2014, 16:56
Nome: Massimo
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Paina di Giussano

Re: Maniglie passeggero

Messaggio da Balmax » 22 apr 2015, 07:49

Grazie della dritta, avevo già adocchiato qualcosa sull'argomento, ma non essendoci un topic "proprio" ho voluto aprirne uno per poter raggruppare le esperienze.

@konse se ritieni che non sia utile, chiudilo senza problemi!

Max

:Thanks:

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Maniglie passeggero

Messaggio da Konse » 22 apr 2015, 07:59

Balmax ha scritto:Grazie della dritta, avevo già adocchiato qualcosa sull'argomento, ma non essendoci un topic "proprio" ho voluto aprirne uno per poter raggruppare le esperienze.

@konse se ritieni che non sia utile, chiudilo senza problemi!

Max
Magari lo lascio dato che il titolo rende facile la ricerca , ho trovato un argomento in cui se ne era parlato abbastanza trovando anche soluzioni acquistabili in internet , ecco il
LINK

:Thumbup:
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Maniglie passeggero per NAKED

Messaggio da Markos » 22 apr 2015, 10:06

Dato che questo argomento mi è sempre stato a cuore, quoto e rilancio di una raccolta foto direttamente fatta dal nostro forum, vi lascio anche gli autori per chiedere eventuali info e...pagare i diritti!!! :D
Teniamo qu' tutte le soluzioni in acquisto o costruite per aiutare le nostre zavorrine a sopportare il Maximun Torque!!

Grazie a @Loris68

Immagine

Grazie 1000 a @bicimotoe (a cui sto copiando l'idea!)

Immagine
Immagine

Grazie a @McFly

Immagine
Immagine

Grazie a @roberto

Immagine
Immagine

Grazie a @bisonte

Immagine
Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Balmax
SUPPORTER
Messaggi: 95
Iscritto il: 08 nov 2014, 16:56
Nome: Massimo
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Paina di Giussano

Re: Maniglie passeggero per NAKED

Messaggio da Balmax » 22 apr 2015, 13:22

Grazie @Markos e @Konse sono commosso, mi avete risparmiato un sacco di tempo a cercare nel topic! :Thanks: :Groupwave:

Però quando sono andato a prendere le pedane passeggero della fz8, il tipo mi ha detto che lui aveva una soluzione per le maniglie passeggero, purtroppo preso dall'euforia di aver trovato le pedane, non gli ho dato più di tanto retta... :think: :think:

Devo provare a ricontattarlo e farmi spiegare la sua idea!

Vi tengo aggiornati!!

:Builder: :Builder: :Builder:

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Maniglie passeggero per NAKED

Messaggio da Markos » 22 apr 2015, 13:29

Balmax ha scritto:Grazie @Markos e @Konse sono commosso, mi avete risparmiato un sacco di tempo a cercare nel topic! :Thanks: :Groupwave:

Però quando sono andato a prendere le pedane passeggero della fz8, il tipo mi ha detto che lui aveva una soluzione per le maniglie passeggero, purtroppo preso dall'euforia di aver trovato le pedane, non gli ho dato più di tanto retta... :think: :think:

Devo provare a ricontattarlo e farmi spiegare la sua idea!

Vi tengo aggiornati!!

:Builder: :Builder: :Builder:
Figurati! Se non ci si aiuta che senso avrebbe il forum?!?! Immagine
Beh allora hai il tuo primo compito, info per l'ulteriore soluzione alle maniglie. Io personalmente ho prediletto quella con il portapacchi (che non sopporto sulla mia bestiola) però per le ferie risulta comodo e perchè esteticamente non sono niente male, inoltre posso smanettare per adattarle...ma...un altra coppia di maniglie per i giri medio corti non mi dispiacerebbe! Infatti la soluzione della z750 mi piace, peccato non avere altri dettagli per l'adattamento.
Attendiamo le tue info allora!!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
hfintegrale
2
Messaggi: 487
Iscritto il: 23 mag 2014, 17:59
Nome: Alfonso
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Yamaha Xt 660 X 04
Località: Cassano d'Adda (NA)

Re: Maniglie passeggero per NAKED

Messaggio da hfintegrale » 23 apr 2015, 15:38

Ma quelle della z750 vanno pari pari oppure bisogna modificarle?

Avatar utente
Fra88
3
Messaggi: 583
Iscritto il: 24 gen 2015, 18:13
MT-09: Blazing Orange
Località: Crema

Re: Maniglie passeggero per NAKED

Messaggio da Fra88 » 23 apr 2015, 21:01

Mi sembra che McFly monta la maniglia z750 modificata...vediamo se ci dice di piú!
EX YaMaHa XJ6 ->EX MV Agusta Brutale B3 ->YaMaHa Mt 09

Avatar utente
Biondo
3
Messaggi: 913
Iscritto il: 10 set 2014, 18:34
Nome: Salvo
MT-09: Blazing Orange
Località: San Giovanni Valdarno (AR)

Re: Maniglie passeggero per NAKED

Messaggio da Biondo » 23 apr 2015, 21:05

Fra88 ha scritto:Mi sembra che McFly monta la maniglia z750 modificata...vediamo se ci dice di piú!
Ti sbagli. E' @Bisonte quello che monta le maniglie della z750. @McFly se le fatte lui. :Thumbup:
Stacca....... Piega........ APRIIIIII!!!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti