[TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
fabo83
1
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 feb 2014, 08:21
MT-09: ABS, Street Rally
Località: mariano comense

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da fabo83 » 03 lug 2015, 23:20

Ciao Ragazzi!!
Mi sono letto un po' tutti i vostri interventi, commenti, giudizi etc... e mi sa tanto che non passerà molto che mi comprerò pure io questa sella dato che dopo 1 ora di guida ho il sedere quadrato e i maroni a pezzi!!
Unico dubbio... Io ho la street rally quindi con sella più alta rispetto alla versione standard e mi trovo abbastanza bene come posizione di guida (sono alto cm190) con questa sella secondo voi potrei peggiorare la posizione di guida dato che avete scritto che è più bassa??
Grazie in anticipo
Fabo

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da Markos » 04 lug 2015, 00:18

fabo83 ha scritto:Ciao Ragazzi!!
Mi sono letto un po' tutti i vostri interventi, commenti, giudizi etc... e mi sa tanto che non passerà molto che mi comprerò pure io questa sella dato che dopo 1 ora di guida ho il sedere quadrato e i maroni a pezzi!!
Unico dubbio... Io ho la street rally quindi con sella più alta rispetto alla versione standard e mi trovo abbastanza bene come posizione di guida (sono alto cm190) con questa sella secondo voi potrei peggiorare la posizione di guida dato che avete scritto che è più bassa??
Grazie in anticipo
Fabo
Ciao fabo, guarda a mio avviso un minimo cambierà ma non credo a livelli significativi. Poi sta a te decidere, il giovamento è indubbiamente positivo. Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Batt84
1
Messaggi: 63
Iscritto il: 08 ott 2014, 09:19
Nome: antonio
MT-09: Street Rally
Località: Brescia

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da Batt84 » 06 lug 2015, 07:55

fabo83 ha scritto:Ciao Ragazzi!!
Mi sono letto un po' tutti i vostri interventi, commenti, giudizi etc... e mi sa tanto che non passerà molto che mi comprerò pure io questa sella dato che dopo 1 ora di guida ho il sedere quadrato e i maroni a pezzi!!
Unico dubbio... Io ho la street rally quindi con sella più alta rispetto alla versione standard e mi trovo abbastanza bene come posizione di guida (sono alto cm190) con questa sella secondo voi potrei peggiorare la posizione di guida dato che avete scritto che è più bassa??
Grazie in anticipo
Fabo
Ciao Fabo83
Io ho la shad sulla SR, e per me il cambiamento è stato davvero significativo. Però c'è da considerare che io sn alto 1,75 e quindi per me è moooooooolto meglio sia per l'altezza che per la posizione.... Molto più bassa e cn un buon riferimento per la posizione!!!
Devi provarla prima di cambiare... Se no ti condiglio di far rendere la tua più confortevole da un buon tappezziere per farla cn la stessa altezza e posizione!Immagine

fabo83
1
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 feb 2014, 08:21
MT-09: ABS, Street Rally
Località: mariano comense

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da fabo83 » 06 lug 2015, 08:28

Grazie ragazzi per i consigli!
purtroppo per me la posizione di guida è troppo importante per via dell'altezza e per via del fatto
che 4 mesi fa mi hanno asportato il nucleo polposo del disco L5/S1... ma dalla moto non ci scendo!!!
Solo che qualcosa devo fare! In questo weekend mi sono sparato 450 km senza autostrade e ad ogni ora di guida mi dovevo fermare perchè avevo male al sedere e i maroni atrofizzati!!
Mi viene da piangere...non so cosa fare!!!

Avatar utente
xterx
1
Messaggi: 78
Iscritto il: 10 mag 2014, 18:55
Nome: Emiliano
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Italia

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da xterx » 07 lug 2015, 23:20

Immagine
Immagine
Immagine
Sella ordinata sabato pomeriggio e martedì pomeriggio è già arrivato il paccoImmagine
Arrivato a casa la sera ci ho messo una decina di minuti per sistemarla e qualche minuto per cercare di chiuderla perché non prendeva il gancio di destra...
Poi non so come ha preso ma è rimasto un minimo di "gioco" a sella montata...
Questa settimana parto per le ferie quindi mi toccherà aspettare una decina di giorni per testarla...

Avatar utente
Bisonte
2
Messaggi: 145
Iscritto il: 13 apr 2014, 12:47
Nome: Andrea
MT-09: Street Rally
Località: Padova

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da Bisonte » 11 lug 2015, 23:08

Scusate una domanda : ma a tutti i possessori di questa sella non é successo a nessuno che l'imbottitura della seduta si rovini ? È come fosse divisa nella parte alta ( della seduta ) spero di essere riuscito a spiegarmi. Io ce l' ho solo da un mese ma il difetto si vede bene! Secondo voi devo contattare la shad direttamente oppure il venditore? :cry:
Vespa ET3 / Aprilia Tuareg 350 / Kawasaki GPZ 600 / Suzuki GSXR 600 / Honda 954 CBR RR / Yamaha Tmax / Yamaha MT 09 -

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da Markos » 11 lug 2015, 23:15

Bisonte ha scritto:Scusate una domanda : ma a tutti i possessori di questa sella non é successo a nessuno che l'imbottitura della seduta si rovini ? È come fosse divisa nella parte alta ( della seduta ) spero di essere riuscito a spiegarmi. Io ce l' ho solo da un mese ma il difetto si vede bene! Secondo voi devo contattare la shad direttamente oppure il venditore? :cry:
Fatico a capire il problema a dire la verità cmq la mia sella ha 6000 km all'attivo e al momento è perfetta!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da Konse » 12 lug 2015, 19:18

Spiegaci meglio in modo da capire se la tua sella sia difettata
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Bisonte
2
Messaggi: 145
Iscritto il: 13 apr 2014, 12:47
Nome: Andrea
MT-09: Street Rally
Località: Padova

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da Bisonte » 12 lug 2015, 20:06

Ciao, mi spiego: il problema che posterò al più presto con una foto si presenta dopo svariate ore in sella. Si presente come un canaletto sotto la cucitura della seduta che dopo un paio d'ore di fermo non si nota più......alla vista ma non al tatto! È come se ci fosse una giunta scollata della gomma o gel che sia
Vespa ET3 / Aprilia Tuareg 350 / Kawasaki GPZ 600 / Suzuki GSXR 600 / Honda 954 CBR RR / Yamaha Tmax / Yamaha MT 09 -

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: [TOPIC UFFICIALE] SELLA SHAD

Messaggio da Markos » 12 lug 2015, 20:14

Ora è un po più chiaro,ma dimmi...segue il senso della cucitura? Immagino intendi quella con il logo mt...
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti