Faro anteriore alternativo....

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Avatar utente
Claudiuz
3
Messaggi: 615
Iscritto il: 19 nov 2013, 16:21
Nome: Claudio
Località: Udine - F.V.G.

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Claudiuz » 09 gen 2015, 19:43

Ben realizzato non c'è dubbio anche se pure io sulla mia non la monterei.

Peccato solo per i due supporti nei riser per la strumentazione che rimangono li

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 09 gen 2015, 20:28

Konse ha scritto:Puta se vernici bene! Immagine

Cmq, il "reggi strumentazione" è in carbonio o vtr dippata?

Cm ti dicevo da bianco mi sembrava una cosa, dopo la pittata mi sembra ttt un'altro mondo!

Non lo metterei io sulla mia perché non amo le cose di fronte al faro (e forse nemmeno gli accessori "body style") ma ti ha davvero donato uno sguardo aggressivo alla banshee.... Immagine Immagine

Ps, la strumentazione centrale per comodità la invidio, quella si Immagine
prima di verniciare passare l'aspirapolvere nella stanza e lavare i pavimenti (l'eventuale polvere sta a basso e non rischia di svolazzare), passate leggere di pittura a media distanza, lasciare asciugare bene ogni mano, tra una mano e l'altra lisciare con il panno apposta...e il risultato è garantito :thumbup:

il reggi strumentazione è in vtr.
per il montaggio si recuperano tutte le viti e i gommini dalle carene originali ;)

ho gironzolato nel vialetto un pochino, anche per vedere se era stabile e tutto (è risultato solido e ben fissato esattamente come se fosse il sistema originale), e già da quel poco che ho provato ero felicissimo di avere la strumentazione al centro e non troppo vicina ai risers (poi io che sono 1,95m non aiutava averla così vicina come era originariamente...facevo molta fatica)...ora decisamente meglio. :WohoW:
McFly ha scritto:Confermo, non mi piace ma é indubbiamente ben realizzato
Claudiuz ha scritto:Ben realizzato non c'è dubbio anche se pure io sulla mia non la monterei.

Peccato solo per i due supporti nei riser per la strumentazione che rimangono li
Sono felice che non vi piace :D , così non mi copia nessuno ahahaha :lol: :lol: :P

per quelli l'unica cosa che posso fare è prendere un tappo di gomma e chiuderli...o cambiare manubrio :twisted: (anche se quelli dedicati all'MT immagino che presentino gli stessi risers superiori, o no? :? )
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Biondo
3
Messaggi: 913
Iscritto il: 10 set 2014, 18:34
Nome: Salvo
MT-09: Blazing Orange
Località: San Giovanni Valdarno (AR)

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Biondo » 09 gen 2015, 21:04

UltimoSamurai ha scritto:
Biondo ha scritto: LUKE (traduzione di Luca), VIENI NEL LATO OSCURO DELLA FORZA!! :lol: :lol:
Mitico @Biondo :lol: :lol: :thumbup: (vuol dire che l'MT è mio padre??? :lol: :shock: )

ècco un po' di foto a lavoro finito:

-strumentazione
Immagine

Immagine

-lato sinistro, destro, centrale

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Bel lavoro. :Thumbup:

Comunque continuo a credere che un tocco di arancione(anche solo delle striscioline) non starebbe male. Precisamente la parte che sta sopra al faro e sotto il simil-cupolino. darebbe uno stacco in mezzo a tutto quel nero. Potresti provare con una carta adesiva arancione e se non ti convince lo strappi via. :Chessygrin:

P.S.: Dagliela na verniciatina a quella griglia. Così non se po guardà :mrgreen:
Stacca....... Piega........ APRIIIIII!!!!!!

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 09 gen 2015, 22:10

Biondo ha scritto:
Bel lavoro. :Thumbup:

Comunque continuo a credere che un tocco di arancione(anche solo delle striscioline) non starebbe male. Precisamente la parte che sta sopra al faro e sotto il simil-cupolino. darebbe uno stacco in mezzo a tutto quel nero. Potresti provare con una carta adesiva arancione e se non ti convince lo strappi via. :Chessygrin:

P.S.: Dagliela na verniciatina a quella griglia. Così non se po guardà :mrgreen:
posso provare con photoshop a fare delle prove per avere un idea del risultato ;)

la griglia l'ho verniciata apposta io di quel colore :lol: :lol: :lol: mi piace perchè ricorda i radiatori da corsa che sono grezzi e non verniciati ;)
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Claudiuz
3
Messaggi: 615
Iscritto il: 19 nov 2013, 16:21
Nome: Claudio
Località: Udine - F.V.G.

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Claudiuz » 10 gen 2015, 08:21

UltimoSamurai ha scritto: per quelli l'unica cosa che posso fare è prendere un tappo di gomma e chiuderli...o cambiare manubrio :twisted: (anche se quelli dedicati all'MT immagino che presentino gli stessi risers superiori, o no? :? )
Beh se cambi manubrio cambi solo quello.
Se devi cambiare i risers (ora non ricordo se la mezzaluna sotto è parte unica con la piastra) devi prenderli a parte

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 12 gen 2015, 21:03

Immagine


per chi lo chiedesse: la mascherina non infastidisce il fascio luminoso, rimane esattamente lo stesso. al centro si nota una linea (di 2 cm a dire tanto) leggermente più chiara (ma non buia sia chiaro, la luce c'è comunque) e ai due lati le zone più intense sagomate come la mascherina...testato di sera e funziona alla grande...in più il fascio riesce a illuminare anche i "denti" :twisted:
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da rey75 » 04 mar 2015, 07:31

come scritto in un altro topic....amme' me piascie!
:wink:

purtroppo ancora nn posso copiarti....nn ho l mt!:cry:

lolzord
1
Messaggi: 33
Iscritto il: 16 apr 2014, 09:44
Nome: Giovanni
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: San Donà di Piave

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da lolzord » 07 mar 2015, 17:59

Posso chiedere una cosa a Ultimosamurai? è reperibile il solo supporto strumentazione? Mi interesserebbe spostare la strumentazione per fare spazio ad un piccolo roadbook

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 09 mar 2015, 23:35

lolzord ha scritto:Posso chiedere una cosa a Ultimosamurai? è reperibile il solo supporto strumentazione? Mi interesserebbe spostare la strumentazione per fare spazio ad un piccolo roadbook
Dovresti contattare il produttore e chiedere/sentire cosa ti rispondono!
Ah loro parlano solo francese quindi devi scrivergli in francese e ti rispondono in francese
(aiutati con un traduttore)
Comunque se hai intenzione poi di mettere anche un cupolino, quel supporto ti impedisce di montare un cupolino...o almeno devi provare di tutti quelli esistenti in commercio quale ci vada su e non interferisca con il supporto strumentazione...infatti quel supporto è pensato per la loro mascherina ;)
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
CheezRoll
2
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 giu 2014, 14:41
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Fz6, Ducati848, DucatiMonster
Località: Lugano

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da CheezRoll » 10 mar 2015, 10:14

La mascherina del faro mi piace un sacco. Complimenti!!! Quella specie di cupolino in pezzo unico invece stona un pò imo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti