Faro anteriore alternativo....

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da RDonovan » 29 ago 2014, 20:08

sipemopo92 ha scritto:Ancora non sono possessore di una Mt-09 ( anche se spero di diventarlo presto ), giravo sul vostro forum per avere ulteriori informazioni su questa moto. Poi ho visto il post e ho condiviso con voi questa informazione, spero di esservi stato utile.
Nessun problema, non devi essere possessore per chiacchierare con noi, tutti sono il benvenuto Immagine
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

Avatar utente
Drake09
2
Messaggi: 279
Iscritto il: 24 feb 2014, 11:06
Nome: Alex
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Husky 510r sm
Località: Cadore

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Drake09 » 16 nov 2014, 14:41

Ciao ragazzi, secondo voi è possibile aprire il faro anteriore? Aprire nel senso di smontare la plastica trasparente, dalla plastica posteriore, dove è incastrata la parabola per intenderci.. Ve lo chiedo xke mi sarebbe piaciuto, se non è un lavoro troppo invasivo, inglobare all'interno del faro una fila di led per creare una luce daylight, con un effetto finale tipo il faro della super duke 1290. Premetto che non ho ancora avuto la possibilità di guardare il mio faro se è un lavoro fattibile, quindi chiedo a voi, se magari lo sapete o avete già avuto una idea simile.. :wave: :wave:
E ricordate: Casco in testa ben allacciato, Luci sempre accese anche di giorno e Prudenza.. Sempreee!!

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da RDonovan » 16 nov 2014, 15:51

Drake09 ha scritto:Ciao ragazzi, secondo voi è possibile aprire il faro anteriore? Aprire nel senso di smontare la plastica trasparente, dalla plastica posteriore, dove è incastrata la parabola per intenderci.. Ve lo chiedo xke mi sarebbe piaciuto, se non è un lavoro troppo invasivo, inglobare all'interno del faro una fila di led per creare una luce daylight, con un effetto finale tipo il faro della super duke 1290. Premetto che non ho ancora avuto la possibilità di guardare il mio faro se è un lavoro fattibile, quindi chiedo a voi, se magari lo sapete o avete già avuto una idea simile.. :wave: :wave:
Sono abbastanza sicuro che la calotta si stacchi completamente, non so poi se il vetro si stacca dalla struttura esterna.
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

Avatar utente
Biondo
3
Messaggi: 913
Iscritto il: 10 set 2014, 18:34
Nome: Salvo
MT-09: Blazing Orange
Località: San Giovanni Valdarno (AR)

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Biondo » 16 nov 2014, 16:00

RDonovan ha scritto:
Drake09 ha scritto:Ciao ragazzi, secondo voi è possibile aprire il faro anteriore? Aprire nel senso di smontare la plastica trasparente, dalla plastica posteriore, dove è incastrata la parabola per intenderci.. Ve lo chiedo xke mi sarebbe piaciuto, se non è un lavoro troppo invasivo, inglobare all'interno del faro una fila di led per creare una luce daylight, con un effetto finale tipo il faro della super duke 1290. Premetto che non ho ancora avuto la possibilità di guardare il mio faro se è un lavoro fattibile, quindi chiedo a voi, se magari lo sapete o avete già avuto una idea simile.. :wave: :wave:
Sono abbastanza sicuro che la calotta si stacchi completamente, non so poi se il vetro si stacca dalla struttura esterna.
Io ho provato a staccare il vetro per ricostruire la calotta riflettente dopo l'incidente ma ho dovuto constatare che si rischia di rompere tutto.
Stacca....... Piega........ APRIIIIII!!!!!!

Avatar utente
Drake09
2
Messaggi: 279
Iscritto il: 24 feb 2014, 11:06
Nome: Alex
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Husky 510r sm
Località: Cadore

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Drake09 » 17 nov 2014, 18:00

Ho capito, quindi quasi sicuramente non si può fare senza spaccare qualcosa. Al max proverò a recuperare un faro e proverò su quello.. Se c'è qualcuno che ha un faro da vendere al massimo mi contatti. Grazie :wave: :wave:
E ricordate: Casco in testa ben allacciato, Luci sempre accese anche di giorno e Prudenza.. Sempreee!!

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 09 dic 2014, 20:40

Immagine

Immagine

Immagine

Ho mandato una mail per avere info sull'eventuale spedizione in Italia e se si a che prezzo :roll:
ci sono 42 euro di sconto sul prezzo di listino!!! poi Natale è vicino :D :lol:
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Ivy61k
SUPPORTER
Messaggi: 2108
Iscritto il: 26 nov 2013, 21:27
Sesso: Femmina
Nome: Ivana
MT-09: Matt Grey
Località: Cuneo

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Ivy61k » 09 dic 2014, 22:08

UltimoSamurai ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Ho mandato una mail per avere info sull'eventuale spedizione in Italia e se si a che prezzo :roll:
ci sono 42 euro di sconto sul prezzo di listino!!! poi Natale è vicino :D :lol:
ah però ... :shock: :Love: :Love: :Love:
"Se hai una moto hai una storia da raccontare"
"... se sei incerto ... tieni aperto!"
"... si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure ANGELI e DIAVOLI"

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 08 gen 2015, 11:21

Da buon samurai, è arrivata la maschera :twisted:

Immagine

Qualità della vetroresina eccelsa. Nessuno sbecco, crepa, parte mancante ecc. ecc.
Molto solida, non si sfoglia e non necessita di stucco o di esser preparata.
Estremamente soddisfatto!
Non vedo l'ora di montarla.

Immagine

Immagine
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Markos » 08 gen 2015, 11:38

C O M P L I M E N T I per il tuo regalo di natale!!! Ora attendiamo il definitivo!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 08 gen 2015, 13:21

Tanto lo sò che qui sul forum non piace a nessuno, basta fare i rufiani :lol: :D
meglio, così nessuno me lo copia stavolta :lol: :lol: :evil:

Montaggio estremamente semplice.
La parte superiore funge da cupolino ed è molto più alto dell'originale, quindi ora ho il cupolino yamaha da vendere.
La strumentazione al centro è comodissima.

Immagini veloci prova montaggio:

Immagine

Immagine

Immagine

Dopo vado a prendere l'occorrente per verniciarlo...Nero opaco :twisted: :twisted:
sarà dura far passare il tempo mentre si asciuga :WallBash : però per fare le cose bene sarà pronto domani per il montaggio definitivo...intanto pulisco bene la zona e la strumentazione visto che c'era una legione di insetti li dietro :lol:
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti