Faro anteriore alternativo....

La nostra Yamaha MT-09 NAKED... Sempre più bella!
Avatar utente
Rufus
2
Messaggi: 129
Iscritto il: 25 nov 2014, 16:05
Nome: Stefano
MT-09: Race Blu
Località: Ciociaria

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Rufus » 08 gen 2015, 13:49

:shock: Sembra un transformer!!
De gustibus.....
Importante è che piaccia a te.
solo i pesci morti seguono la corrente

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Markos » 08 gen 2015, 13:55

Chissá come stará nero opaco!!! Il mio dubbio è...ma non peggiorerá l'illuminazione quella plastica giusta davanti alla lampadina?!!?
An cosa intendi con strumentazione al centro???
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 08 gen 2015, 14:04

Rufus ha scritto::shock: Sembra un transformer!!
De gustibus.....
Importante è che piaccia a te.
Per essere precisi un decepticon :lol: :lol:
Beh certo i gusti sono soggettivi e non si discutono
io ad esempio non digerisco le forcelle anodizzate blu, ma l'importante è che siano di gradimento al possessore, giusto? ;)
Markos ha scritto:ma non peggiorerá l'illuminazione quella plastica giusta davanti alla lampadina?
An cosa intendi con strumentazione al centro???
Ho provato prima accendendo il faro, e la risposta è no, hai solo una sagoma leggermente diversa dall'originale, però l'intensità è lievemente aumentata perchè si concentra in meno zona ;) (per il perchè è dovuto ai fenomeni ondulatori/corpuscolari della luce, meno dispersione, diffrazione ecc. ecc.) Poi quando riuscirò a utilizzarla su strada di notte, annoterò meglio cosa è cambiato ;)

che è compreso il supporto per mettere la strumentazione centralmente

Immagine
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Rufus
2
Messaggi: 129
Iscritto il: 25 nov 2014, 16:05
Nome: Stefano
MT-09: Race Blu
Località: Ciociaria

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Rufus » 08 gen 2015, 14:13

...e certo. Infatti ho scritto de gustibus.
È bello ciò che piace....
solo i pesci morti seguono la corrente

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Jerryfast » 08 gen 2015, 14:22

Sinceramente non piace forse verniciato si nota meno.
La strumentazione invece mi piace risulta ben intergata .
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 08 gen 2015, 14:41

Jerryfast ha scritto:Sinceramente non piace forse verniciato si nota meno.
La strumentazione invece mi piace risulta ben intergata .
tralasciando il gusto estetico che è soggettivo
questa maschera integra un cupolino con lineamenti simili all'originale, ma maggiore come dimensioni senza però risultare eccessivo come quelli aftermarket (perfetto per chi come me guarda all'estetica, altrimenti il vero e unico cupolino che ripara come è stato detto è quello del ciao :lol: :lol: )

inoltre si sposta la strumentazione al centro. ho sentito che a molti piace laterale perchè è un "carattere" della moto...ok vige il solito discorso de gustibus, io mi ero stufato di spostare lo sguardo ogni volta... inoltre con il cupolino yamaha (l'unico che mi piaceva) sporgeva di un pochetto e si riempiva di moscerini...ora con questa mascherina, tutto risolto 8-)
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
MauroTheCat
3
Messaggi: 651
Iscritto il: 20 mar 2014, 15:09
Nome: Mauro
MT-09: Deep Armor
Località: Savona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da MauroTheCat » 08 gen 2015, 19:27

Così su due piedi non mi entusiasma... o meglio, mi piacciono i due canini da dracula sotto il faro, che possono benissimo essere un'alternativa al becco della s.r. che ho messo io, ma la parte sovtastante mi pare troppo allungata verso l'alto. Mi ricorda il cappello di Pippo (si, lo so, sono malato). Ma forse è dovuto al colore bianco. Aspetto di vederlo colorato per un giudizio definitivo.
Ma... non mancano delle parti laterali (che invece si vedono nelle foto del sito e nella moto vicino all'aeroplano?
...Ruoto il polso destro e il mondo, improvvisamente, rallenta...

The Cat's bikes: - 1988: Cagiva Ala Rossa (350cc) . 1990: Cagiva T4 (500cc) . 1993: Suzuki DR "Tigre" (650cc) . 2002: Honda Hornet "NakedDream" (600cc) . 2014: Yamaha MT-09 "Maxine" (850cc)

Avatar utente
Biondo
3
Messaggi: 913
Iscritto il: 10 set 2014, 18:34
Nome: Salvo
MT-09: Blazing Orange
Località: San Giovanni Valdarno (AR)

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da Biondo » 08 gen 2015, 20:44

Hai pensato di fare qualche richiamo arancione?
Stacca....... Piega........ APRIIIIII!!!!!!

Avatar utente
8vio
2
Messaggi: 263
Iscritto il: 12 apr 2014, 18:46
Nome: Ottavio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Vicenza

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da 8vio » 08 gen 2015, 20:56

Saranno quelli sul tavolo?

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Faro anteriore alternativo....

Messaggio da UltimoSamurai » 08 gen 2015, 22:17

MauroTheCat ha scritto:Così su due piedi non mi entusiasma... o meglio, mi piacciono i due canini da dracula sotto il faro, che possono benissimo essere un'alternativa al becco della s.r. che ho messo io, ma la parte sovtastante mi pare troppo allungata verso l'alto. Mi ricorda il cappello di Pippo (si, lo so, sono malato). Ma forse è dovuto al colore bianco. Aspetto di vederlo colorato per un giudizio definitivo.
Ma... non mancano delle parti laterali (che invece si vedono nelle foto del sito e nella moto vicino all'aeroplano?
quei canini della street sono molto più piccoli di quelli della maschera! inoltre quelli della street poi vanno in diagonale verso il centro e proseguono con una linea dritta...quelli della maschera sono proprio due punte sporgenti :D

In foto sembra grande, dal vivo è molto più piccolo. (il colore bianco non aiuta visto che enfatizza le forme)
Biondo ha scritto:Hai pensato di fare qualche richiamo arancione?
per il momento no Biondo, total black e mi garba tantissimo, sono già alla seconda mano di pittura ed è venuto molto bene 8-)

si ci sono anche i pezzi laterali e il supporto strumentazione, non li ho messi in foto perchè non reputavo necessario. arriva completo di tutto, inoltre volendo al momento dell'acquisto si può aggiungere un cupolino aggiuntivo o in vetroresina o in carbonio, sempre comunque removibile ;)
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti