ARP Race suspension

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: ARP Race suspension

Messaggio da rey75 » 28 lug 2017, 11:45

Metti caso ke mi si ferma la moto davanti al "tuo" meccanico...ke faccio ..entro? Dimmi tu;) .... Tt qui;)


Fertilizzante e gasolio...


Dibi91
1
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 mag 2016, 10:08
Nome: Paolo
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Roma

Re: ARP Race suspension

Messaggio da Dibi91 » 28 lug 2017, 12:08

steve78 ha scritto:
28 lug 2017, 11:17
Scusate eh.. sarò libero ti decidere se sputtanare pubblicamente o meno un officina?
Non mi ha derubato tranquilli, mi sono solo trovato molto male... perchè non dovrebbe bastarvi?
io lo sconsiglio... punto.
DNY85 ci voleva andare e gli ho raccontato la mie DUE esperienze poco felici e spero di essergli stato utile, per gli altri.... mi sembra solo voyeurismo, manco ci dovete andare.
Stiamo parlando di un meccanico generico della mia zona... non di un conce ufficiale dove un esperienza negativa potrebbe essere utile a qualcun'altro di questo forum.
Questo è il mio pensiero, rispettatelo. :thumbup:
Il tuo pensiero può essere giusto, ma allora dovevi tenertelo per te sin dall'inizio, gli scrivevi direttamente il messagio privatamente e via.
Siamo su un forum, ed un forum si basa sulla condivsione, è normale che se scrivi PUBBLICAMENTE "ho avuto brutta esperienza con X", qualcuno si chieda subito il perchè....

sephjrotmind
2
Messaggi: 302
Iscritto il: 14 ott 2014, 13:56
Nome: Andrea
Località: rapallo

Re: ARP Race suspension

Messaggio da sephjrotmind » 28 lug 2017, 12:18

steve78 ha scritto:Scusate eh.. sarò libero ti decidere se sputtanare pubblicamente o meno un officina?
Non mi ha derubato tranquilli, mi sono solo trovato molto male... perchè non dovrebbe bastarvi?
io lo sconsiglio... punto.
DNY85 ci voleva andare e gli ho raccontato la mie DUE esperienze poco felici e spero di essergli stato utile, per gli altri.... mi sembra solo voyeurismo, manco ci dovete andare.
Stiamo parlando di un meccanico generico della mia zona... non di un conce ufficiale dove un esperienza negativa potrebbe essere utile a qualcun'altro di questo forum.
Questo è il mio pensiero, rispettatelo. :thumbup:
0_________0


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DNY85
1
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 set 2016, 19:36
Nome: Den
Moto posseduta: MT-09
Località: Calvisano BS

Re: APR Race suspension

Messaggio da DNY85 » 28 lug 2017, 13:00

steve78 ha scritto:
28 lug 2017, 08:55
DNY85 ha scritto:
27 lug 2017, 21:40
ARP ho sbagliato a scrivere,
Grazie, mi sarebbe molto utile 😃
fatto :thumbup:


grazie infinite per la tua testimonianza,
purtroppo non posso risponderti in pm...
gia l'assenza di pareri su internet mi intimoriva, anche se a parole mi sono sembrati moolto competenti e disponibili, perlomeno la persona con cui mi sono scambiato le mail..
vediamo se qualcun altro li conosce e vuole dire la sua

steve78
1
Messaggi: 90
Iscritto il: 14 ago 2016, 08:15
Nome: Stefano
MT-09: Street Rally
Località: Vimercate

Re: R: ARP Race suspension

Messaggio da steve78 » 28 lug 2017, 14:15

DNY85 ha scritto:
28 lug 2017, 13:00
steve78 ha scritto:
28 lug 2017, 08:55
DNY85 ha scritto:
27 lug 2017, 21:40
ARP ho sbagliato a scrivere,
Grazie, mi sarebbe molto utile 😃
fatto :thumbup:


grazie infinite per la tua testimonianza,
purtroppo non posso risponderti in pm...
gia l'assenza di pareri su internet mi intimoriva, anche se a parole mi sono sembrati moolto competenti e disponibili, perlomeno la persona con cui mi sono scambiato le mail..
vediamo se qualcun altro li conosce e vuole dire la sua
prego :thumbup:
Dibi91 ha scritto:
28 lug 2017, 12:08
steve78 ha scritto:
28 lug 2017, 11:17
Scusate eh.. sarò libero ti decidere se sputtanare pubblicamente o meno un officina?
Non mi ha derubato tranquilli, mi sono solo trovato molto male... perchè non dovrebbe bastarvi?
io lo sconsiglio... punto.
DNY85 ci voleva andare e gli ho raccontato la mie DUE esperienze poco felici e spero di essergli stato utile, per gli altri.... mi sembra solo voyeurismo, manco ci dovete andare.
Stiamo parlando di un meccanico generico della mia zona... non di un conce ufficiale dove un esperienza negativa potrebbe essere utile a qualcun'altro di questo forum.
Questo è il mio pensiero, rispettatelo. :thumbup:
Il tuo pensiero può essere giusto, ma allora dovevi tenertelo per te sin dall'inizio, gli scrivevi direttamente il messagio privatamente e via.
Siamo su un forum, ed un forum si basa sulla condivsione, è normale che se scrivi PUBBLICAMENTE "ho avuto brutta esperienza con X", qualcuno si chieda subito il perchè....
"Il tuo pensiero può essere giusto?"
"Allora DOVEVI tenertelo per te?"
Ma sei serio? :D Stanotte riuscirai a dormire per il pensiero? :D
Stiamo parlando di un meccanico di paese che manco sapete dove si trova... nessuno l'ha mai nominato dentro qui, io ho aiutato il diretto interessato, le altre sono chiacchere.
Scusate ma mi sembra di stare su fb.
Non ho più voglia di polemizzare, io chiudo qui.
rey75 ha scritto:
28 lug 2017, 11:45
Metti caso ke mi si ferma la moto davanti al "tuo" meccanico...ke faccio ..entro? Dimmi tu;) .... Tt qui;)


Fertilizzante e gasolio...
si si, vedo che sei di Saronno :D , penso che ti capiti praticamente tutti i giorni di rischiare rimanere a piedi a Villasanta :D
E se mai ti dovesse succedere, entra pure.. ho già ribadito che non è un fuorilegge!

Dibi91
1
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 mag 2016, 10:08
Nome: Paolo
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Roma

Re: R: ARP Race suspension

Messaggio da Dibi91 » 28 lug 2017, 15:02

steve78 ha scritto:
28 lug 2017, 14:15

"Il tuo pensiero può essere giusto?"
"Allora DOVEVI tenertelo per te?"
Ma sei serio? :D Stanotte riuscirai a dormire per il pensiero? :D
Stiamo parlando di un meccanico di paese che manco sapete dove si trova... nessuno l'ha mai nominato dentro qui, io ho aiutato il diretto interessato, le altre sono chiacchere.
Scusate ma mi sembra di stare su fb.
Non ho più voglia di polemizzare, io chiudo qui.
ha un suo sito internet, e da quanto si legge su FB si fa spedire le sospensioni da tutta italia...
Non mi pare un'officina tanto sconosciuta.
Chiudi dove ti pare, stai su un forum pubblico, è normale chiedere informazioni a seguito di certe affermazioni

steve78
1
Messaggi: 90
Iscritto il: 14 ago 2016, 08:15
Nome: Stefano
MT-09: Street Rally
Località: Vimercate

Re: R: ARP Race suspension

Messaggio da steve78 » 28 lug 2017, 15:24

Dibi91 ha scritto:
28 lug 2017, 15:02
steve78 ha scritto:
28 lug 2017, 14:15

"Il tuo pensiero può essere giusto?"
"Allora DOVEVI tenertelo per te?"
Ma sei serio? :D Stanotte riuscirai a dormire per il pensiero? :D
Stiamo parlando di un meccanico di paese che manco sapete dove si trova... nessuno l'ha mai nominato dentro qui, io ho aiutato il diretto interessato, le altre sono chiacchere.
Scusate ma mi sembra di stare su fb.
Non ho più voglia di polemizzare, io chiudo qui.
ha un suo sito internet, e da quanto si legge su FB si fa spedire le sospensioni da tutta italia...
Non mi pare un'officina tanto sconosciuta.
Chiudi dove ti pare, stai su un forum pubblico, è normale chiedere informazioni a seguito di certe affermazioni
:thumbup:

DNY85
1
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 set 2016, 19:36
Nome: Den
Moto posseduta: MT-09
Località: Calvisano BS

Re: R: ARP Race suspension

Messaggio da DNY85 » 28 lug 2017, 22:48

Dibi91 ha scritto:
28 lug 2017, 15:02
steve78 ha scritto:
28 lug 2017, 14:15

"Il tuo pensiero può essere giusto?"
"Allora DOVEVI tenertelo per te?"
Ma sei serio? :D Stanotte riuscirai a dormire per il pensiero? :D
Stiamo parlando di un meccanico di paese che manco sapete dove si trova... nessuno l'ha mai nominato dentro qui, io ho aiutato il diretto interessato, le altre sono chiacchere.
Scusate ma mi sembra di stare su fb.
Non ho più voglia di polemizzare, io chiudo qui.
ha un suo sito internet, e da quanto si legge su FB si fa spedire le sospensioni da tutta italia...
Non mi pare un'officina tanto sconosciuta.
Chiudi dove ti pare, stai su un forum pubblico, è normale chiedere informazioni a seguito di certe affermazioni
Pure a me dal sito sembrano una cosa seria ma su internet non esiste un singolo link che conduce a loro...possibile che nessuno abbia scritto qualcosa in merito?

luk
1
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 apr 2016, 13:07

Re: ARP Race suspension

Messaggio da luk » 29 lug 2017, 09:24

Gli mt isti della via zona stiamo facendo un GDAper la modifica di mono e forcella, se la cosa non è da fare sarebbe utile mettere il perché "NO"......
Almeno scrivimi in privato che lo giro sul GDA.....

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


ARPsospensioni
1
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 ago 2017, 21:19
Nome: Andrea
Località: Villasanta

Re: ARP Race suspension

Messaggio da ARPsospensioni » 24 ago 2017, 22:46

Buonasera a tutti :)

Come accennato in presentazione, questo è il topic che ci ha indotto a rompere gli indugi e avviare il dialogo diretto con gli appassionati, tramite il web.

Vorremmo solo poter dire la nostra sull'argomento:

- non ci riteniamo infallibili e preferiremmo scusarci con un cliente insoddisfatto (e rimediare al motivo di insoddisfazione), piuttosto che lasciare in sospeso la questione;

- ma per far questo è necessario almeno... sapere quale sia la questione!

Altrimenti rimane solo questa accusa sospesa nel Forum, che dà adito a chiunque legga di farsi chissà quale scenario, istituendo de facto un pubblico processo con implicita condanna automatica. Sinceramente riteniamo ingiusto sia il far finta di niente di fronte alle lamentele (NON è questo il responso che vogliamo dare ai clienti!), sia il non difendere la nostra reputazione da un attacco diretto che non ci dà alcuna possibilità di replica.

Abbiate pazienza ma in queste condizioni, un qualunque concorrente (sleale) potrebbe mobilitare un suo amico per far girare voci assolutamente inventate sul nostro conto. Ci presentiamo in questo forum pronti anche a prendere pubblici schiaffoni, se meritati: ma su addebiti che devono essere perlomeno ben descritti e circostanziati.

Anche prendendo tutte le precauzioni per difendere l'anonimato della controparte, siamo quindi a chiedere: di quale episodio di cattivo servizio stiamo venendo accusati? Come possiamo spiegare l'accaduto, intervenire COSTRUTTIVAMENTE e magari trasformare una grave incomprensione in un lieto fine?

Grazie e buona serata

Lo staff ARP

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti