cmq ho rimesso il 4 treno nouvo,gomme fantastiche!bibi ha scritto: ↑26 set 2017, 19:08io solito problema,spalle finite e centrale ancora 4mm alla tacca........Pietro ha scritto: ↑18 set 2017, 15:43Dopo il giro di Sabato, sono a 8600 km.
Sicuro che arrivano a 9000.
Con il treno precedente tenevo pressioni più basse e sono arrivato a cambiarle a 8000 km.
Grande tenuta e comportamento fantastico anche a fine vita.
Mi ricordo quando montavo Metzeler, gli ultimi 2000/3000 km, erano inguidabili.
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Bridgestone S21
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Re: Bridgestone S21
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Re: Bridgestone S21
Questo è il mio post a 9000 km.
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Re: RE: Re: Bridgestone S21
Mi fai venire voglia di rimetterle...Pietro ha scritto:Questo è il mio post a 9000 km.
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Re: RE: Re: RE: Re: Bridgestone S21
Ciao a tutti,Ditraversys ha scritto:AndreaG85 ha scritto: Ditraversys,
ora non é che martelli forte col gas! Ma non vado pianissimo ecco
Comunque ho abbassato le pressioni solo a luglio e agosto per due girate in tuta sui passi con un amico col 765 rs che va veramente forte. Ora le ho riportate a 2,4-2,8
Si beh in realtà parlavo più dell'utilizzo generoso del gas più che di velocità pura, normalmente chi disintega i posteriori diciamo che adora sentire il motore che grida.
La velocità su strada è molto relativa...e bisogna sempre rispettare il c.d.s.
L'erba del vicino è sempre più verde diciamo che dipende molto dove vai e quando vai... se dici Trentino d'estate allora ti dico si...se dici altrove e in altri momenti dell'anno ti dico mmmhhhAndreaG85 ha scritto:Pensa poi che io ho sempre trovato migliori gli asfalti delle Alpi
Hai una amico autoctono che viaggia con la Rs...caspita sarebbe da organizzare... almeno faccio conoscere una sorellina alla mia RS
Ditraversys non bistrattare l'asfalto delle Alpi che è bellissimo, come sai io sono un indigeno del posto (Piemonte/Francia) (ti aspettavo x accompagnarti a vederli, ma se aspetti ancora un po', nevica).
Io sono arrivato a 6000 km, e le S21 dopo essersi sorbite Corsica e passi di montagna nostrani a manetta (Moncenisio/Galibier/Izoard/Vars/ecc.), sono quasi finite.
Se vado dritto no problem, ma le spalle sono già sotto misura...
Visto che credo la userò ancora per una ventina di giorni (3 uscite/3 Week end), credo sarò costretto a cambiarle prima di mettere a nanna la mia mt09 x la stagione fredda(fine ottobre/max primi di novembre).
Se poi Ditraversys viene a trovarmi, allora sicuro che devo cambiarle a fine giro
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Re: Bridgestone S21
Sono in procinto di cambiare le s20 di primo equipaggiamento e vorrei provare le s21..le ho trovate sul web a 221 spedite escluso montaggio, il prezzo è buono? si trova di meglio?
Grazie!
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Re: Bridgestone S21
Ciao, la scorsa stagione il treno completo montato veniva 270€ ma c'era la promozione che ti rendevano 30 € a distanza di un mese (ti davano un codice da inviare insieme alla fattura e all'iban).en3a ha scritto:Sono in procinto di cambiare le s20 di primo equipaggiamento e vorrei provare le s21..le ho trovate sul web a 221 spedite escluso montaggio, il prezzo è buono? si trova di meglio?
Grazie!
Quindi 240 € montate. Quest'anno non so dirti xché ancora la moto è a nanna
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Re: Bridgestone S21
Secondo me il prezzo tutto sommato è buono! io ho dato via la bimba col secondo treno di S21, e queste ultime avevano già 5.000 km sul groppone e stavano all'80%
favolose, ste gomme, veramente uno spettacolo
e la mia nuova suzukina è arrivata con le S21!!! godo!
lamps
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Re: Bridgestone S21
Ragazzi una domanda..pressione anteriore 2.3 pressione posteriore 2.5..anche a voi il posteriore si consuma creando un po di gradino/ricciolo sull intaglio?vado spesso in due..e in due vado praticamente come da solo..non fermone.. inoltre a 3300km il mio posteriore sembra quello di pietro come usura
Cosa potrebbe essere?
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Re: Bridgestone S21
di solito il ricciolo sull'intaglio viene quando ci dai tanto gasssss in uscita di curva a moto piegata.....se vai spesso in due alza un po la pressione del posteriore!marco1386 ha scritto: ↑01 mag 2018, 00:43Ragazzi una domanda..pressione anteriore 2.3 pressione posteriore 2.5..anche a voi il posteriore si consuma creando un po di gradino/ricciolo sull intaglio?vado spesso in due..e in due vado praticamente come da solo..non fermone.. inoltre a 3300km il mio posteriore sembra quello di pietro come usura
Cosa potrebbe essere?
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Re: Bridgestone S21
Io le tengo a 2.5 davanti e 2.8 dietro, da solo.marco1386 ha scritto:Ragazzi una domanda..pressione anteriore 2.3 pressione posteriore 2.5..anche a voi il posteriore si consuma creando un po di gradino/ricciolo sull intaglio?vado spesso in due..e in due vado praticamente come da solo..non fermone.. inoltre a 3300km il mio posteriore sembra quello di pietro come usura
Cosa potrebbe essere?
Prima le tenevo più basse, ma ho visto che alzando la pressione, la tenuta non cambia ma si consumano meno.
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