Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
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giotek
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da giotek » 11 ott 2018, 18:02
alexbasso ha scritto: ↑11 ott 2018, 17:05
addirittura pastiglie ceramiche? e i dischi come vengono conciati con queste pastiglie? scusate ot
Usate su 4 moto diverse sia con dischi Braking che Brembo che "giapponesi" hanno sempre fatto al meglio il loro lavoro.La Zcoo garantisce il loro funzionamento da 0 (zero) a 800 (ottocento) gradi,non rigano minimamente/per niente i dischi e durano un 50% in più di molte pastiglie sinterizzate.Volendo trovare un difetto hanno un' "attacco" più marcato rispetto ad altre pastiglie ma come potenza frenante e resistenza alla fatica sono il massimo (per gli smanettoni procurarsi un buon dot 5.1).Su una moto avevo pompa radiale 19x21/tubi in treccia/pinze radiali a 4 pastiglie e con queste pastiglie l'impianto era troppo aggressivo/poco modulabile e risolsi rimontando la pompa assiale.Costano più di altre pastiglie ma sono sicuramente da provare.
Giotek
Ps-nelle gare di durata le Zcoo sono impiegate da moltissimi team perché riescono a finire la gara senza mai sostituire le pastiglie.
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da alexbasso » 11 ott 2018, 18:21
bene a sapersi anche se costano una bella FUCILAHA...... salutoni
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Belloccio
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da Belloccio » 12 ott 2018, 08:04
le ZCOO sono ottime pastiglie, le usavo quando andavo spesso in pista, da come ricordo costano molto e durano tanto anche usate al limite, però bisogna scaldarle bene e in pista appunto ci si riesce, per strada magari non sempre però è un ottimo prodotto
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bibi
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da bibi » 12 ott 2018, 08:54
giotek ha scritto: ↑11 ott 2018, 18:02
alexbasso ha scritto: ↑11 ott 2018, 17:05
addirittura pastiglie ceramiche? e i dischi come vengono conciati con queste pastiglie? scusate ot
Usate su 4 moto diverse sia con dischi Braking che Brembo che "giapponesi" hanno sempre fatto al meglio il loro lavoro.La Zcoo garantisce il loro funzionamento da 0 (zero) a 800 (ottocento) gradi,non rigano minimamente/per niente i dischi e durano un 50% in più di molte pastiglie sinterizzate.Volendo trovare un difetto hanno un' "attacco" più marcato rispetto ad altre pastiglie ma come potenza frenante e resistenza alla fatica sono il massimo (per gli smanettoni procurarsi un buon dot 5.1).Su una moto avevo pompa radiale 19x21/tubi in treccia/pinze radiali a 4 pastiglie e con queste pastiglie l'impianto era troppo aggressivo/poco modulabile e risolsi rimontando la pompa assiale.Costano più di altre pastiglie ma sono sicuramente da provare.
Giotek
Ps-nelle gare di durata le Zcoo sono impiegate da moltissimi team perché riescono a finire la gara senza mai sostituire le pastiglie.
Confermo tutto, dischi brembo racing tenuti con pasticche zcoo dopo 25000 km che dire..... da non crederci..... sembrano ancora nuovi!consumo quasi zero, ne un rigo, ne macchie bluastre..... perfetti! Io ho tenuto pompa, tubi e pinze originali e ho una frenata potente ma molto modulabile!unica pecca se si vuol dire..... fischiano un po’ da freddo ma per il resto le migliori pasticche che ho provato, si costano un po’ ma durano anche di più di altre
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma
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da Pietro » 12 ott 2018, 10:25
Belloccio ha scritto:le ZCOO sono ottime pastiglie, le usavo quando andavo spesso in pista, da come ricordo costano molto e durano tanto anche usate al limite, però bisogna scaldarle bene e in pista appunto ci si riesce, per strada magari non sempre però è un ottimo prodotto
Da fredde frenano già meglio delle originali, da calde sono il top.
Costano tanto e durano tanto.
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