forcella e paraolio

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: forcella e paraolio

Messaggio da bibi » 25 mag 2018, 08:28

felix74 ha scritto:
23 mag 2018, 06:09
Grazie a tutti. Alla fine ho ordinato la molla holins anteriore da un autorizzato Andreani group e domani andrò a farla montare. Poi vedo come si comporta e valuto se intervenire più avanti anche con il posteriore.
Non ti serve una molla più dura ma una idraulica più sostenuto, se puoi dato che smonti fai fare anche i pompanti e livello olio! le molle potevi tenere le originali......
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

felix74
1
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 feb 2017, 07:02
Nome: Paolo
Moto posseduta: MT-09
Località: Lecco

Re: forcella e paraolio

Messaggio da felix74 » 25 mag 2018, 13:33

Ormai è fatta. La ritiro questa sera o domattina. Sicuramente l'olio vien cambiato con uno più denso. Mentre i pompanti (credo) resteranno invariati.
Se non mi soddisfa valuto se portarla da Arp Supsension per una modifica definitiva.

felix74
1
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 feb 2017, 07:02
Nome: Paolo
Moto posseduta: MT-09
Località: Lecco

Re: forcella e paraolio

Messaggio da felix74 » 28 mag 2018, 07:42

Moto ritirata e provata nel week-end.
E' migliorata parecchio. Non affonda più ad ogni frenata. L'anteriore è molto più sostenuto. Mi ha anche regolato il mono dietro (non sapevo nemmeno che avesse la regolazione del ritorno).
Adesso è decisamente più ferma e meno ballerina di prima.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti