Ohlins MT09
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Tre versioni disponibili .... almeno per adesso solo all'estero
penso di fare cosa gradita
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- Marcello
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Re: Ohlins MT09
interessante... la tuono che avevo aveva le sospensioni "gialle"
metti anche il link? perche non capisco se sono tutti TTX o manca la regolazione in estensione..mmmm
metti anche il link? perche non capisco se sono tutti TTX o manca la regolazione in estensione..mmmm
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss
- Alecamp
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Re: Ohlins MT09
andreani ne ha uno semplice senza serbatoio separato euro 800,00
Re: Ohlins MT09
molto interessanti , ti cambiano la vita (motociclistica!)
- Marcello
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Re: Ohlins MT09
Mah!lucatech ha scritto:molto interessanti , ti cambiano la vita (motociclistica!)
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Re: Ohlins MT09
Avendo avuto un motard stradale discreto... usato saltuariamente anche in pista, posso dire che le sospensioni vanno toccate solo quando si arriva al limite delle originali e lo si sente il limite. Altrimenti a mio parere cambiano solo il conto in banca e fanno bello al bar
Sulla 09 sono migliorabili ma per uso stradale le originali a mio parere vanno bene e si può giochicchiare con qualche regolazione.
Sono altri i lavori che farei sulla moto nell'immediato, come ad esempio montare i tubi in treccia per l'impianto frenante
Sulla 09 sono migliorabili ma per uso stradale le originali a mio parere vanno bene e si può giochicchiare con qualche regolazione.
Sono altri i lavori che farei sulla moto nell'immediato, come ad esempio montare i tubi in treccia per l'impianto frenante
- Fede
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Re: Ohlins MT09
Beh considera sempre Claudiuz che avevi un signor motard.. Non tutte le moto hanno il livello di ciclistica del 690...
PS: sposto in ciclistica
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- Marcello
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Re: Ohlins MT09
Quoto claudiuz.. Alle mie moto non ho mai sentito la necessità di cambiarle o modificarle... Sempre regolate da me un po' alla volta... E di certo non sono uno che va a passeggio xD
Alla mt ho lavorato sulla forcella parecchio di precarico.. Eh ho aperto l idraulica al mono che era tutto chiuso per ora va bene.. Però giri su strade strette e pochi curvoni veloci ed in rodaggio
Alla mt ho lavorato sulla forcella parecchio di precarico.. Eh ho aperto l idraulica al mono che era tutto chiuso per ora va bene.. Però giri su strade strette e pochi curvoni veloci ed in rodaggio
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Re: R: Ohlins MT09
L'Mt della mia prova era si morbidosa ma altresì reattiva...
L'Hornet che avevo invece era molto morbida, lenta a scendere e anche a risalire.Questo mi dava anche poca confidenza.
Sono andato da un professionista dalle mie parti(molto bravo) famoso xchè i TDM che preparava erano i più performanti della "Futa".
Mi ha rifatto le forche montandomi delle Hyperpro e l'hornet si è trasformata, in quanto a reattività e maneggevolezza, in un Ciao...e x come la usavo io(con qualche uscita anche in pista) non ho mai sentito l'esigenza di cambiare il mono.
Staremo a vedere...anche perché x un po di tempo investirò solo in carburante...
Inviato dal mio MB526 utilizzando Tapatalk
L'Hornet che avevo invece era molto morbida, lenta a scendere e anche a risalire.Questo mi dava anche poca confidenza.
Sono andato da un professionista dalle mie parti(molto bravo) famoso xchè i TDM che preparava erano i più performanti della "Futa".
Mi ha rifatto le forche montandomi delle Hyperpro e l'hornet si è trasformata, in quanto a reattività e maneggevolezza, in un Ciao...e x come la usavo io(con qualche uscita anche in pista) non ho mai sentito l'esigenza di cambiare il mono.
Staremo a vedere...anche perché x un po di tempo investirò solo in carburante...
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Re: Ohlins MT09
Eh magari guarda! Lo credevo anche io... ma non è così!Fede ha scritto:Beh considera sempre Claudiuz che avevi un signor motard.. Non tutte le moto hanno il livello di ciclistica del 690...
La SMC è la ktm più mal riuscita di tutti i tempi per quanto riguarda la ciclistica e un po' mi ha fatto arrabbiare... essendo che ti vendono un prodotto ReadyToRace ma che non lo è...
Forcella con piedini in asse (che nel motard non si usa proprio), poco sistemabile anche aprendola e cambiando olio spessori passaggi olio ecc ecc... Per assurdo è molto meglio quella della 690 Enduro (come smc ma coi tasselli) per una preparazione motard. L'unico che si salva è il mono ma va comunque fatto lavorare internamente...
La moto da originale è alta per essere un motard e non da molta fiducia. Io con 300€ però ho fatto sistemare da un preparatore amico forca e mono ed era tutt'altra moto! Anche se ancora non mi convinceva ma ero arrivato al limite delle lavorazioni possibili sulle parti originali
Per non parlare del reparto freni, ma è un'altra storia
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