Modifica sospensioni by Giotek

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
manx
1
Messaggi: 55
Iscritto il: 07 lug 2015, 16:38
Moto posseduta: fazer fz6
Località: marche

Re: Modifica sospensioni by Giotek

Messaggio da manx » 20 mag 2019, 17:37

Mi aggancio al tuo post per aggiungere anche i miei ringraziamenti a Giotek , per la competenza e la disponibilità dimostrata, anche a distanza di molti mesi dal lavoro eseguito sulla mia forcella di cui ero già molto soddisfatto, ( pur senza comunque entrare nei particolari) ha provveduto a risolvere a titolo gratuito una mia ulteriore richiesta di modifica della taratura causa sopravvenuto uso + turistico e con passeggero, rispetto a quanto indicato in precedenza. CONSIGLIATISSIMO :clap:
Ultima modifica di manx il 29 mag 2019, 15:32, modificato 1 volta in totale.

JakeEpping
1
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 giu 2018, 14:40
Nome: Thomas
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Tracer 900
Località: SAN LAZZARO DI SAVENA

Re: Modifica sospensioni by Giotek

Messaggio da JakeEpping » 29 mag 2019, 10:26

Stato ieri con la mia Tracer MY15 dal mitico Giotek, che dire...STRACONTENTO!

Oltre ad aver trovato una persona competente (mi ha spiegato per filo e per segno cosa ha fatto alla mia moto ma non potrei mai riportarlo rendendogli giustizia) è stato anche molto disponibile e onesto...al ritorno ho fatto Giogo e Raticosa sotto al diluvio per tornare a Bologna e sembrava davvero di guidare un'altra moto, allucinante la differenza...

Per chi ancora ha il dubbio è ora di toglierselo e rendere dignità alle sospensioni della nostra bimba.

GRAZIE GIOTEK!

Avatar utente
AndreaG85
2
Messaggi: 178
Iscritto il: 06 mar 2017, 08:07
Nome: Andrea
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: MT 09 2017
Località: Firenze

Re: Modifica sospensioni by Giotek

Messaggio da AndreaG85 » 24 giu 2019, 18:28

Ho fatto sistemare le sospensioni a Giorgio lo scorso giovedì.

Provate questo we in un tour Marche-Toscana-Marche su fondi buoni, rovinati, asciutti e bagnati.
Mi ci è voluto un pochino ad abituarmi ad una moto che ora viaggia su un binario, ero troppo abituato ad andar forte con la moto che rimbalzava.
Ma ora è un vero piacere e sicuramente il limite e la sicurezza si sono spostati in avanti.
Pienamente soddisfatto del lavoro di Giotek, non posso che consigliarlo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti