2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Avatar utente
moio72
2
Messaggi: 125
Iscritto il: 26 nov 2014, 20:14
Moto posseduta: tracer 900 GT
Località: bergamo

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da moio72 » 03 set 2015, 19:17

bene , a questo punto rimanendo al risparmio , dovresti provare a cambiare solo l'olio della forca facendo il livello un po' più alto così dovrebbe funzionare meglio l'idraulica e non affondare troppo.

se ti può interessare guarda la pagina 3 dell' argomento " modifica sospensioni by gioteck" , io con quell'olio e quel livello, avevo trovato un buon compromesso.
buon divertimento. :thumbup:

Avatar utente
MaxTorque
1
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 apr 2015, 08:21
Nome: Salvo
MT-09: Deep Armor
Località: Calusco d'Adda

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da MaxTorque » 05 nov 2015, 19:13

Ciao a tutti causa scivolata, ho portato le mie forcelle storte da aviaracing, ma anche altre 2 usate ma ok........ L'idea é stata di farne uscire 2 con regolazione una di precarico, e l'altra con quella di compressione, ovviamente molle Hyperpro, e modifiche idrauliche appena avrò in mano la moto, vi saprò dire.............

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da Markos » 06 nov 2015, 13:18

MaxTorque ha scritto:Ciao a tutti causa scivolata, ho portato le mie forcelle storte da aviaracing, ma anche altre 2 usate ma ok........ L'idea é stata di farne uscire 2 con regolazione una di precarico, e l'altra con quella di compressione, ovviamente molle Hyperpro, e modifiche idraulicheImmagineImmagineImmagineImmagine appena avrò in mano la moto, vi saprò dire.............
Beh beh beh...attendo news allora!! Sono proprio curioso del risultato. Poi mi fai sapere il prezzo della sola lavorazione per trasformare una sola forcella avendo gia le molle?? Di pure a lucio che te l'ho chiesto io Immagine
Ovviamente portagli i miei saluti e digli che ti tratti bene!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da Pietro » 23 dic 2015, 23:26

MaxTorque ha scritto:Ciao a tutti causa scivolata, ho portato le mie forcelle storte da aviaracing, ma anche altre 2 usate ma ok........ L'idea é stata di farne uscire 2 con regolazione una di precarico, e l'altra con quella di compressione, ovviamente molle Hyperpro, e modifiche idraulicheImmagineImmagineImmagineImmagine appena avrò in mano la moto, vi saprò dire.............
@MaxTorque allora?

Avatar utente
MaxTorque
1
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 apr 2015, 08:21
Nome: Salvo
MT-09: Deep Armor
Località: Calusco d'Adda

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da MaxTorque » 24 dic 2015, 16:10

Ciao a tutti purtroppo la moto é ancora ferma...non ho fretta anche perché ci son voluti un po' di soldini.........manca veramente poco.....cmq Anodizzazione oro, modifica idraulica 2 forche, più cambio molle ovviamente Hyperpro 250€...... Le molle le ho fornite io......appena sara pronta mi farò vivo

Avatar utente
MaxTorque
1
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 apr 2015, 08:21
Nome: Salvo
MT-09: Deep Armor
Località: Calusco d'Adda

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da MaxTorque » 01 gen 2016, 13:49

Moto ritirata ieri fatto 30 km troppo freddo....... Vi aggiornerò ma cmq già si sente una certa differenza..... In frenata non affonda più, e in curva asperità o buche non mi preoccupano più di tanto rispetto a prima che allargavano la traiettoria..... Cmq con il caldo vi saprò dire molto meglio! BUON 2016 a tutti

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da Pietro » 14 gen 2016, 13:18

MaxTorque ha scritto:Moto ritirata ieri ImmagineImmagineImmaginefatto 30 km troppo freddo....... Vi aggiornerò ma cmq già si sente una certa differenza..... In frenata non affonda più, e in curva asperità o buche non mi preoccupano più di tanto rispetto a prima che allargavano la traiettoria..... Cmq con il caldo vi saprò dire molto meglio! BUON 2016 a tutti ImmagineImmagine
@MaxTorque
Io ho mandato 2 e-mail a info@aviaracing, senza risposte.
Tu come lo hai contattati?

Avatar utente
MaxTorque
1
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 apr 2015, 08:21
Nome: Salvo
MT-09: Deep Armor
Località: Calusco d'Adda

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da MaxTorque » 14 gen 2016, 15:03

039 2148298 Questo è il loro numero parla con Lucio o Gigi

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da Pietro » 14 gen 2016, 17:51

Grazie

Avatar utente
MaxTorque
1
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 apr 2015, 08:21
Nome: Salvo
MT-09: Deep Armor
Località: Calusco d'Adda

Re: 2° COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing

Messaggio da MaxTorque » 14 gen 2016, 18:02

Figurati, che modifiche vuoi fare?? Che sono curioso??

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti