COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 Genn)

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da Markos » 07 apr 2015, 22:46

Stemoto ha scritto:
Ciuko11 ha scritto:Ho sentito Lucio e "dovrebbe" avere la mia da parte (non poteva verificare subito) gli ho detto che può darla a Stemoto domani e noi risolveremo in altro modo.
Grazie per la tua iniziativa, in realtà toccava a Lucio dire di si solo se poteva garantire la disponibilità a chi la aveva già ordinata prima

Comunque non ne volevo fare un dramma, e' solo che quando me lo ha detto mi sono un po' scocciato perché da parte mia le cose sono state fatte tutte nel migliore dei modi, come aveva chiesto Markos e come è giusto fare

Lamps
Mi spiace per il disguido, davvero, purtroppo a volte è talmente preso dal fare le cose bene a livello pratico che perde di vista l'organizzazione nel complessivo! Immagine Tienimi informato in merito!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da Ciuko11 » 07 apr 2015, 22:55

Stemoto vai tranquillo che ho capito :Wink: poi abbiamo aspettato tutti un sacco ed é giusto che ognuno abbia quello che ha scelto, se ha messo una molla viola da parte prendila tu senza problemi, é un tuo diritto :Thumbup:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

massi
3
Messaggi: 528
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:23
Nome: Massimiliano
MT-09: Matt Grey
Località: Siena

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da massi » 09 apr 2015, 16:59

Ragazzi ho bisogno di aiuto se qualcuno mi puo rispondere velocemente....ma è normale che la molla del mono sia un po piu larga dell originale e abbia un po di gioco? A prescindere dal verso che viene montata

Avatar utente
Stemoto
SUPPORTER
Messaggi: 748
Iscritto il: 10 dic 2013, 20:32
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Multistrada '16, Beta Alp4
Località: Busto arsizio

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da Stemoto » 09 apr 2015, 17:00

ciao a tutti
allora ieri sono stato da Lucio
tutti simpatici, disponibili, un bell'ambiente insomma

Ecco la mia bimba sotto i ferri:
Immagine
Immagine

purtroppo il ritorno a casa è stato tutto in mezzo ad un traffico esagerato.
Il solito tragitto casa-lavoro di oggi comunque è bastato per notare una bella differenza di comportamento. Ho più stabilità nel "curvone veloce" e più agilità nella curva stretta, dove anche a metà puoi tranquillamente insistere nel chiudere la traettoria molto velocemente.
Si può tradurre semplicemente con il dire che riesce tutto più naturalmente e si ha più fiducia soprattutto nell'anteriore che sta bello stretto lì dove vuoi che vada.
Tra l'altro questo guadagno avviene senza però penalizzare nulla del confort, secondo me.

Queste le prime impressioni a pelle. Aspetto il week-end per testarla meglio

Lamps

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da Markos » 09 apr 2015, 22:14

Stemoto ha scritto:ciao a tutti
allora ieri sono stato da Lucio
tutti simpatici, disponibili, un bell'ambiente insomma

Ecco la mia bimba sotto i ferri:
Immagine
Immagine

purtroppo il ritorno a casa è stato tutto in mezzo ad un traffico esagerato.
Il solito tragitto casa-lavoro di oggi comunque è bastato per notare una bella differenza di comportamento. Ho più stabilità nel "curvone veloce" e più agilità nella curva stretta, dove anche a metà puoi tranquillamente insistere nel chiudere la traettoria molto velocemente.
Si può tradurre semplicemente con il dire che riesce tutto più naturalmente e si ha più fiducia soprattutto nell'anteriore che sta bello stretto lì dove vuoi che vada.
Tra l'altro questo guadagno avviene senza però penalizzare nulla del confort, secondo me.

Queste le prime impressioni a pelle. Aspetto il week-end per testarla meglio

Lamps
Evvaiii!!!! Allora adesso...buon test e buone curve sicure!!! Immagine Immagine Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

teo74
2
Messaggi: 143
Iscritto il: 30 nov 2014, 20:44
Nome: matteo
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: monza brianza

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da teo74 » 09 apr 2015, 22:26

massi ha scritto:Ragazzi ho bisogno di aiuto se qualcuno mi puo rispondere velocemente....ma è normale che la molla del mono sia un po piu larga dell originale e abbia un po di gioco? A prescindere dal verso che viene montata
Si e' normale

massi
3
Messaggi: 528
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:23
Nome: Massimiliano
MT-09: Matt Grey
Località: Siena

Re: R: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 1

Messaggio da massi » 09 apr 2015, 22:30

teo74 ha scritto:
massi ha scritto:Ragazzi ho bisogno di aiuto se qualcuno mi puo rispondere velocemente....ma è normale che la molla del mono sia un po piu larga dell originale e abbia un po di gioco? A prescindere dal verso che viene montata
Si e' normale
A ok..grazie...pensavo fossi lo sfigato di turno Immagine

Avatar utente
rancid0
3
Messaggi: 696
Iscritto il: 08 apr 2014, 23:49
Nome: Filippo
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: Treviso

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da rancid0 » 09 apr 2015, 22:34

massi ha scritto:Ragazzi ho bisogno di aiuto se qualcuno mi puo rispondere velocemente....ma è normale che la molla del mono sia un po piu larga dell originale e abbia un po di gioco? A prescindere dal verso che viene montata
Sì, anche la mia ballava... il mio meccanico c'ha piazzato un bel piattello aggiuntivo come base d'appoggio: forato al centro in misura del fusto del mono, spesso 2mm e con un diametro di 2mm superiore al piattello del precarico.

Risultato: molla ferma in sede ma devi tenere conto che è come se avessi una tacca abbondante di precarico in più (se non ricordo male le nostre tacche fanno 1,5mm l'una... quindi il piattello equivale ad una tacca ed 1/3 :Chessygrin: ).
"Pian col fajan!"

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da Markos » 09 apr 2015, 22:40

teo74 ha scritto:
massi ha scritto:Ragazzi ho bisogno di aiuto se qualcuno mi puo rispondere velocemente....ma è normale che la molla del mono sia un po piu larga dell originale e abbia un po di gioco? A prescindere dal verso che viene montata
Si e' normale
Scusa massi non avevo letto il tuo post! Se ne parlava un paio di pagine prima comunque. Con le spire compresse verso l'alto il gioco è pochissimo, al contrario un po di più ma in entrambi i casi è un puro inestetismo e non crea problemi. Anche se a mio avviso nemmeno si nota! Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

massi
3
Messaggi: 528
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:23
Nome: Massimiliano
MT-09: Matt Grey
Località: Siena

Re: R: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 1

Messaggio da massi » 09 apr 2015, 22:49

Markos ha scritto:
teo74 ha scritto:
massi ha scritto:Ragazzi ho bisogno di aiuto se qualcuno mi puo rispondere velocemente....ma è normale che la molla del mono sia un po piu larga dell originale e abbia un po di gioco? A prescindere dal verso che viene montata
Si e' normale
Scusa massi non avevo letto il tuo post! Se ne parlava un paio di pagine prima comunque. Con le spire compresse verso l'alto il gioco è pochissimo, al contrario un po di più ma in entrambi i casi è un puro inestetismo e non crea problemi. Anche se a mio avviso nemmeno si nota! Immagine
Infatti me l ha messo con le spire compresse in alto...che sarebbe il verso giusto...non da problemi ma ci va abbondante! Voleva sistemarmelo al tornio ma l ho lasciato cosi..la scimmia aveva fame e non volevo lasciargliela ancora..gli avevo chiesto i paramani della dorsoduro e i tubi in treccia...oltre a tagliando e montaggio molle....mi ha ordinato i tubi in treccia della dorsoduro Immagine e di paramani gli era arrivato solo il dx....mi sara girato le p..... quando mi ha detto la molla del mono ci sta larga? Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti