COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 Genn)

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Avatar utente
FV09
SUPPORTER
Messaggi: 670
Iscritto il: 26 apr 2014, 20:45
Nome: Fabio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Retorbido (PV)

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da FV09 » 23 apr 2015, 18:19

Markos ha scritto:
FV09 ha scritto:Oggi finalmente Devilish è finita sotto le mani sapienti dei ragazzi di Aviaracing, voglio ringraziare nell'ordine @Markos, Lucio e gli altri ragazzi dell'officina...
Io non sono un tecnico e tantomeno un "pilota" ma le prime impressioni che ho potuto raccogliere nel viaggio di ritorno da Monza mi soddisfano pienamente, per il settaggio ho lasciato carta bianca a chi ne sa più di me e quindi molle anteriori, modifica all'idraulica e sfilamento di 9 mm delle forche, molla mono e biellette, dopo qualche prova statica regolazioni ai ritorni....il risultato è una moto stabile che infonde sicurezza e agile come prima, l'unica pecca è che ti invoglia a girare di più il polso destro...
Fantastica!!!
Bella Fabio! benvenuto nel club di hypermollati!
Sono felice che anche a te la mod soddisfi, almeno per le prime impressioni!! ;)
9 mm...sempre di più...konse 5...altri 8...adesso 9... :lol:
Per il discorso polso in effetti è vero...!!! :D :Thumbup:
Che vuoi che ti dica....avrà avanzato dei mm e non sapendo cosa farsene li aggiunge :P
Fifty 50...Cagiva Aletta 125...Guzzi 350 Imola...Guzzi 350 Imola II...KLR 600...KLE 500...TDM 850...MT09

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da Ciuko11 » 23 apr 2015, 18:23

Eccomi qui, non sono riuscito a fare molti Km e specialmente poche strade con curve serie (sono incasinatissimo con il lavoro e di sera non mi piace dare gas a dovere) però la differenza si sente eccome , anche la mia ragazza nell'utilizzo normale (dossi e buche) mi ha detto che sembra un altra moto anche da passeggero, praticamente non deve stare più avvinghiata stile toro meccanico ed è molto più confortevole.
Riguardo a me finalmente le forcelle lavorano e reagiscono in modo "normale" smorzando le asperità, la molla del mono fa miracoli ovviamente un po' di idraulica in più non guasterebbe, ma al momento sono solo impressioni da giretti.
Sul veloce è finalmente stabile e sullo stretto (molto stretto) anche a me pare che ci voglia un po' più di decisione per farla girare ma niente di "problematico".
Aihmè vado di nuovo via 1 settimana quindi mi salto questo we (ed intanto la moto va dal conce per mappatura by Ecubike), tra 2 we spero che il tempo regga e sabato mi sparo 500 Km!!!

PS a me hanno sfilato 8,5mm e comunque dopo un po' di Km vedro se il caso di settare il tutto di fino (chiamando Lucio)
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

wesly87
3
Messaggi: 694
Iscritto il: 11 mar 2014, 11:17
Nome: Dario
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Milano

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da wesly87 » 23 apr 2015, 18:25

FV09 ha scritto:
Markos ha scritto:
FV09 ha scritto:Oggi finalmente Devilish è finita sotto le mani sapienti dei ragazzi di Aviaracing, voglio ringraziare nell'ordine @Markos, Lucio e gli altri ragazzi dell'officina...
Io non sono un tecnico e tantomeno un "pilota" ma le prime impressioni che ho potuto raccogliere nel viaggio di ritorno da Monza mi soddisfano pienamente, per il settaggio ho lasciato carta bianca a chi ne sa più di me e quindi molle anteriori, modifica all'idraulica e sfilamento di 9 mm delle forche, molla mono e biellette, dopo qualche prova statica regolazioni ai ritorni....il risultato è una moto stabile che infonde sicurezza e agile come prima, l'unica pecca è che ti invoglia a girare di più il polso destro...
Fantastica!!!
Bella Fabio! benvenuto nel club di hypermollati!
Sono felice che anche a te la mod soddisfi, almeno per le prime impressioni!! ;)
9 mm...sempre di più...konse 5...altri 8...adesso 9... :lol:
Per il discorso polso in effetti è vero...!!! :D :Thumbup:
Che vuoi che ti dica....avrà avanzato dei mm e non sapendo cosa farsene li aggiunge :P
non per farmi i ca#@# tuoi ma quanto 6 alto e quanto pesi?

Avatar utente
FV09
SUPPORTER
Messaggi: 670
Iscritto il: 26 apr 2014, 20:45
Nome: Fabio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Retorbido (PV)

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da FV09 » 23 apr 2015, 18:28

Ciuko11 ha scritto:Eccomi qui, non sono riuscito a fare molti Km e specialmente poche strade con curve serie (sono incasinatissimo con il lavoro e di sera non mi piace dare gas a dovere) però la differenza si sente eccome , anche la mia ragazza nell'utilizzo normale (dossi e buche) mi ha detto che sembra un altra moto anche da passeggero, praticamente non deve stare più avvinghiata stile toro meccanico ed è molto più confortevole.
Riguardo a me finalmente le forcelle lavorano e reagiscono in modo "normale" smorzando le asperità, la molla del mono fa miracoli ovviamente un po' di idraulica in più non guasterebbe, ma al momento sono solo impressioni da giretti.
Sul veloce è finalmente stabile e sullo stretto (molto stretto) anche a me pare che ci voglia un po' più di decisione per farla girare ma niente di "problematico".
Aihmè vado di nuovo via 1 settimana quindi mi salto questo we (ed intanto la moto va dal conce per mappatura by Ecubike), tra 2 we spero che il tempo regga e sabato mi sparo 500 Km!!!

PS a me hanno sfilato 8,5mm e comunque dopo un po' di Km vedro se il caso di settare il tutto di fino (chiamando Lucio)
Mi hanno detto di qualche lavoretto speciale che hai fatto fare :shock:
Ma qualche foto?
Fifty 50...Cagiva Aletta 125...Guzzi 350 Imola...Guzzi 350 Imola II...KLR 600...KLE 500...TDM 850...MT09

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da Ciuko11 » 23 apr 2015, 18:30

Tra 1 settimana a lavoro (quasi) finito , sto aspettando ancora un paio di cosine :Chessygrin:
(comunque il lavoro "grosso" e cioè steli neri è saltato per lungaggine del fornitore, all ennesimo rinvio ho desistito)
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
FV09
SUPPORTER
Messaggi: 670
Iscritto il: 26 apr 2014, 20:45
Nome: Fabio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Retorbido (PV)

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da FV09 » 23 apr 2015, 18:35

non per farmi i ca#@# tuoi ma quanto 6 alto e quanto pesi?[/quote]
Sono basso 1,68 e peso 78 kg
Fifty 50...Cagiva Aletta 125...Guzzi 350 Imola...Guzzi 350 Imola II...KLR 600...KLE 500...TDM 850...MT09

wesly87
3
Messaggi: 694
Iscritto il: 11 mar 2014, 11:17
Nome: Dario
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Milano

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da wesly87 » 23 apr 2015, 18:38

direi che sono 2cm in più di te e 4kg in meno se faccio la pipì :D , potrebbe valere per 1mm di sfilamento in meno??? :shock: :shock:

Avatar utente
FV09
SUPPORTER
Messaggi: 670
Iscritto il: 26 apr 2014, 20:45
Nome: Fabio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Retorbido (PV)

Re: COMUNITARIO D'ACQUISTO HYPERPRO by Aviaracing (fino 11 G

Messaggio da FV09 » 23 apr 2015, 18:41

wesly87 ha scritto:direi che sono 2cm in più di te e 4kg in meno se faccio la pipì :D , potrebbe valere per 1mm di sfilamento in meno??? :shock: :shock:
Io non credo che sfilare più o meno dipenda dal peso però ripeto che non sono per niente esperto in regolazioni della ciclistica
Fifty 50...Cagiva Aletta 125...Guzzi 350 Imola...Guzzi 350 Imola II...KLR 600...KLE 500...TDM 850...MT09

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti