Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da Jerryfast » 17 feb 2015, 13:55

Aspetto la prova ho delle aspettative molto alte
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
Azzz
2
Messaggi: 462
Iscritto il: 09 feb 2014, 21:36
Nome: Andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: altre +ex Fz1 frantumata...
Località: Marano Sul Panaro (MO)

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da Azzz » 17 feb 2015, 22:46

Edanza ha scritto:
Azzz ha scritto:ciaos.....son tornato dopo un pokino di inattivita', scusate, ma ultimamente ho altri pensieri nella capoccia.....comunque son contento xkè oggi è arrivato il mio bellissimo MUPO GT1 e non vedo l'ora di farmelo montare.....ho l'acquolina in bocca....
Scusate...volevo solo condividere questa cosa con voi .....
Ciao a tutti e a prest..
Ottimo acquisto Azz, aspettiamo le tue impressioni appena lo monti :thumbup: Ha anche il Precarico idraulico?
Ciao...il precarico idraulico è opizional......
Quando son in moto mi devo ricordare di una cosa molto importante...
"QUANDO SONO INCERTO..........casco allacciato, luci accese sempre, rispetto di tutte le norme stradali, la moglie"vai piano",e............GAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

Avatar utente
Azzz
2
Messaggi: 462
Iscritto il: 09 feb 2014, 21:36
Nome: Andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: altre +ex Fz1 frantumata...
Località: Marano Sul Panaro (MO)

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da Azzz » 21 mar 2015, 16:47

Ciao tutti, stamane Mupato la motoretta..........un bel Gt1 nuovo di pacca...nn vedo l'ora di collaudarlo come si deve.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Quando son in moto mi devo ricordare di una cosa molto importante...
"QUANDO SONO INCERTO..........casco allacciato, luci accese sempre, rispetto di tutte le norme stradali, la moglie"vai piano",e............GAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da Jerryfast » 22 mar 2015, 10:47

Complimenti ottima scelta, attendiamo un resoconto
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

jokal10
2
Messaggi: 158
Iscritto il: 09 dic 2013, 10:14
Nome: Gianni
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Monza Brianza

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da jokal10 » 22 mar 2015, 18:01

Azzz ha scritto:Ciao tutti, stamane Mupato la motoretta..........un bel Gt1 nuovo di pacca...nn vedo l'ora di collaudarlo come si deve.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Azzz
scusa ma quindi alla fine dentro o fuori dal GDA a quanto si arriva per il kit in valigetta base con Gt1-molle-olio?

mi fareste sapere perchè molto interessato ... al momento la migliore offerta che mi è stata proposta è quella del kit basic ohlins a 650,00 € montato.

Difatto poi per la proposta del GDA su HyperPro non ho poi alla fine capito il prezzo del kit street in quanto verificato che sono mossi veramente in pochi per il kit base ...

Di fatto però concordo con te che per una differenza di centinaia di € rispetto a Mupo il confronto non tiene assolutamente ... Mupo una spanna sopra rispetto ai primi due pur trattandosi di ottimi componenti ...

In ogni caso sono in attesa di riscontro su unica altra proposta di livello paragonabile a Mupo:
http://www.carpimoto.com/it-IT/Moto_Yam ... ca_Matris/
Ammortizzatore Posteriore Matris versione KD (517,28 €)
+
Kit Molle Forcella Matris (165,92 €)
Totale (683,20 €)

In tal caso in particolare per il kit molle forcella Matris si ha che comprende:
Molle di tipo lineare, in Acciaio CrMb con trattamento di cataforesi, disponibili in diverse costanti elastiche, in relazione al modello di moto e al peso pilota.
Distanziali in lega di Alluminio anodizzati, disponibili in diverse lunghezze per il corretto montaggio nei vari modelli di forcella.
Olio forcella Motorex Fork SAE 7,5
MT-09 VMc
Power is for racing, Torque is for riding !!!

Avatar utente
ghighernau
SUPPORTER
Messaggi: 1198
Iscritto il: 13 ott 2013, 16:07
Nome: Luigi
MT-09: Race Blu
Località: Bologna

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da ghighernau » 22 mar 2015, 18:30

Azzz ha scritto:Ciao tutti, stamane Mupato la motoretta..........un bel Gt1 nuovo di pacca...nn vedo l'ora di collaudarlo come si deve.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Se tu hai fatto un lungo periodo di inattività figurati io ...
CIao a tutti...ieri mattina assieme ad @Azzz ci siamo fatti installare i gemellini Mupo Immagine
Immagine
Le prime sensazioni dopo qualche curva è che la moto sia veramente una lama... sembrava andasse giù da sola (la stessa sensazione che ho avuto la prima volta che ho montato delle Pirelli Diablo tanti anni fa).
Io sono Hyperprozzato davanti (con molle e modifica lamelle pompante DX) e a questo punto aspetto un'uscita intutato x mettere alla prova tutto il set-up e fare un resoconto più approfondito.
Cmq la differenza col mono di serie è abissale sin da subito.
Hola e a presto

Avatar utente
feffano985
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 17 mar 2014, 14:51
Nome: Stefano
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex mt03
Località: Faenza

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da feffano985 » 23 mar 2015, 21:26

ghighernau ha scritto:
Azzz ha scritto:Ciao tutti, stamane Mupato la motoretta..........un bel Gt1 nuovo di pacca...nn vedo l'ora di collaudarlo come si deve.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Se tu hai fatto un lungo periodo di inattività figurati io ...
CIao a tutti...ieri mattina assieme ad @Azzz ci siamo fatti installare i gemellini Mupo Immagine
Immagine
Le prime sensazioni dopo qualche curva è che la moto sia veramente una lama... sembrava andasse giù da sola (la stessa sensazione che ho avuto la prima volta che ho montato delle Pirelli Diablo tanti anni fa).
Io sono Hyperprozzato davanti (con molle e modifica lamelle pompante DX) e a questo punto aspetto un'uscita intutato x mettere alla prova tutto il set-up e fare un resoconto più approfondito.
Cmq la differenza col mono di serie è abissale sin da subito.
Hola e a presto
Che due maroni adesso dovrò mettere tutte due le mani sul manubrio per starti dietro... uff... buahahahaahahahahahaaha :FuckYou: :Love:
"Il mondo è diverso.... se lo vivi di traverso..."

Avatar utente
ghighernau
SUPPORTER
Messaggi: 1198
Iscritto il: 13 ott 2013, 16:07
Nome: Luigi
MT-09: Race Blu
Località: Bologna

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da ghighernau » 23 mar 2015, 21:30

feffano985 ha scritto:
ghighernau ha scritto:
Azzz ha scritto:Ciao tutti, stamane Mupato la motoretta..........un bel Gt1 nuovo di pacca...nn vedo l'ora di collaudarlo come si deve.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Se tu hai fatto un lungo periodo di inattività figurati io ...
CIao a tutti...ieri mattina assieme ad @Azzz ci siamo fatti installare i gemellini Mupo Immagine
Immagine
Le prime sensazioni dopo qualche curva è che la moto sia veramente una lama... sembrava andasse giù da sola (la stessa sensazione che ho avuto la prima volta che ho montato delle Pirelli Diablo tanti anni fa).
Io sono Hyperprozzato davanti (con molle e modifica lamelle pompante DX) e a questo punto aspetto un'uscita intutato x mettere alla prova tutto il set-up e fare un resoconto più approfondito.
Cmq la differenza col mono di serie è abissale sin da subito.
Hola e a presto
Che due maroni adesso dovrò mettere tutte due le mani sul manubrio per starti dietro... uff... buahahahaahahahahahaaha :FuckYou: :Love:
E sganciare il carrello....Immagine

Avatar utente
Azzz
2
Messaggi: 462
Iscritto il: 09 feb 2014, 21:36
Nome: Andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: altre +ex Fz1 frantumata...
Località: Marano Sul Panaro (MO)

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da Azzz » 24 mar 2015, 21:43

jokal10 ha scritto:
Azzz ha scritto:Ciao tutti, stamane Mupato la motoretta..........un bel Gt1 nuovo di pacca...nn vedo l'ora di collaudarlo come si deve.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Azzz
scusa ma quindi alla fine dentro o fuori dal GDA a quanto si arriva per il kit in valigetta base con Gt1-molle-olio?

mi fareste sapere perchè molto interessato ... al momento la migliore offerta che mi è stata proposta è quella del kit basic ohlins a 650,00 € montato.

Difatto poi per la proposta del GDA su HyperPro non ho poi alla fine capito il prezzo del kit street in quanto verificato che sono mossi veramente in pochi per il kit base ...

Di fatto però concordo con te che per una differenza di centinaia di € rispetto a Mupo il confronto non tiene assolutamente ... Mupo una spanna sopra rispetto ai primi due pur trattandosi di ottimi componenti ...

In ogni caso sono in attesa di riscontro su unica altra proposta di livello paragonabile a Mupo:
http://www.carpimoto.com/it-IT/Moto_Yam ... ca_Matris/
Ammortizzatore Posteriore Matris versione KD (517,28 €)
+
Kit Molle Forcella Matris (165,92 €)
Totale (683,20 €)

In tal caso in particolare per il kit molle forcella Matris si ha che comprende:
Molle di tipo lineare, in Acciaio CrMb con trattamento di cataforesi, disponibili in diverse costanti elastiche, in relazione al modello di moto e al peso pilota.
Distanziali in lega di Alluminio anodizzati, disponibili in diverse lunghezze per il corretto montaggio nei vari modelli di forcella.
Olio forcella Motorex Fork SAE 7,5

Ciao, io quando ero quasi convinto di comprare il kit Street della mupo il prezzo migliore che ho trovato era di 680 euri montato....poi ho cambiato idea e ho comprato solo il Gt1 a 600 euri montato....entro la prox settimana voglio ordinare il kit anteriore Hiperpro (molle+olio)...
Quando son in moto mi devo ricordare di una cosa molto importante...
"QUANDO SONO INCERTO..........casco allacciato, luci accese sempre, rispetto di tutte le norme stradali, la moglie"vai piano",e............GAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

submax
2
Messaggi: 145
Iscritto il: 09 dic 2013, 12:21
Moto posseduta: mt09 orange abs sport
Località: Milano

Re: Proposta Gruppo d'Acquisto Prodotti Mupo scontati

Messaggio da submax » 09 apr 2015, 20:56

stavo pensando di comprare il mupo gt1 e lasciare le forcelle originali. Secondo voi è consigliabile :?: la moto rimane equilibrata :?:

ps. io non sono un gran manico ma il mono di serie è un pò scarso...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti