Modifica sospensioni giotek

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Rispondi
giomt09
1
Nome: Giovanni
MT-09: Race Blu

Modifica sospensioni giotek

Messaggio da giomt09 » 06 giu 2019, 19:21

Ciao a tutti , dopo aver letto e riletto tanti post entusiasti sulla modifica di giotek alle sospensioni ( ridicole quelle di serie ) mi sono deciso a prendere appuntamento e oggi abbiamo eseguito il tutto . Caricato il mio “babbo “ come dicono a Firenze sono partito con la moto caricata sopra al furgone . Cominciamo dal fatto che ho trovato una persona amichevole , cordiale e soprattutto preparata sul suo lavoro , merce rara oggi giorno. Ha eseguito tutte le sue modifiche sia al mono che alle forcelle spiegandomi tutto filo per segno quello che faceva è quello che sarebbe stato il risultato . Finito, come da sua consuetudine mi ha mandato a fare il giro del c...o . Poche centinaia di metri sono bastati per capire che avevo tra le mani una moto nuova , nessun affondamento all anteriore , posteriore che sostiene già dalla partenza e le buche non sembra nemmeno di prenderle . Domani farò un giro sul monte Baldo e vi porterò ulteriori informazioni anche del comportamento in curva , ma sono sicuro che sarà una lama. Se volete godervi a pieno la vostra mt09 andate da giotek senza esitare , vi trasformerà la moto. Ricordate che vedere un artigiano che lavora con questa passione e te la trasmette nel farlo , sarà una cosa che arriverà a sparire purtroppo . Dire che lo consiglio e sminuirlo , grande Giorgio è stato un piacere ascoltarti e averti conosciuto

giomt09
1
Nome: Giovanni
MT-09: Race Blu

Re: Modifica sospensioni giotek

Messaggio da giomt09 » 07 giu 2019, 20:51

Buona sera a tutti , come da promesso ieri oggi dopo lavoro ho fatto il giro di prova sul monte baldo passando per il lago di Garda . Ho provato tutte le situazioni possibili dal traffico , alle strade piene di buche , e all asfalto nuovo del monte baldo con i suoi tornati e curve veloci , cosa posso dire ... la moto è una bomba . Le buche vengono assorbite con una facilità disarmate , se ti capita di frenare puoi farlo come e quando vuoi la forcella non affonda mai . Passiamo alle curve con tornanti , uno spettacolo e diventata un bisturi copia l asfalto alla perfezione , non si scompone più , quando imposti una traiettoria la segue fedelmente e se trovi qualche avvallamento , niente sembra di essere sui binari . Di questo non posso far altro che ringraziare per sempre Giotek , mi ha dato finalmente la moto che desideravo . Ragazzi se avete ancora qualche dubbio , fatevelo sparire dopo la cura di giotek vi godrete a pieno la vostra mt09 , non la riconoscerete più . E poi non dimenticate che giotek è una persona sempre pronta a rispondervi a qualsiasi domanda è un profondo conoscitore del suo campo , come ne sono rimasti davvero pochi .

giotek
2
Nome: Giorgio
Moto posseduta: ZZR 1400

Re: Modifica sospensioni giotek

Messaggio da giotek » 07 giu 2019, 22:16

Grazie.
Giorgio
Sempre disponibile 3382279335 new.shark@libero.it giotek54@alice.it

Rispondi