Ciao a tutti, finalmente mi hanno dato il via libera alla messa appunto del motore e della ciclistica.
Step uno: Lo scarico.
Ho scelto il termignoni Black Relevance e filtro aperto (non racing),
e a questo punto mi sono chiesto che fare con la centralina?
Rimappare? Sostituire? Modulo aggiuntivo? Qualche altra diavoleria?
Mi aiuterebbero molto i consigli di chi ha già montato qualcosa.
PS.Il rapporto qualità prezzo è d'obbligo, una centralina da 500 euro non la prendo neanche in considerazione.
Consigli per centralina o modulo aggiuntivo
- Wolfio
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Re: Consigli per centralina o modulo aggiuntivo
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Re: Consigli per centralina o modulo aggiuntivo
Buona sera a tutti. Vorrei solo confermare a tutti gli interessati ad ingrassare un po' la carburazione, che la IAT ultima versione (rossa) fatta in Liguria, funziona davvero bene. Il motore è più pronto ai bassi e medi, e la moto sale meglio di giri. Attenzione! Non intendo dire che diventa turbo o come se fosse rimappata...assolutamente. Intendo dire che, con un costo tutto sommato modesto, è possibile ottimizzare sensibilmente la carburazione della nostra MT. Da notare che la mia è un 2016 con TC, quindi già con l' ultima versione della mappa.
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Re: Consigli per centralina o modulo aggiuntivo
Googla "Ecubike Torino". Chiedi di Mirko, è presente anche qui sul forum...
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