prima la rimappatura o i corpi farfallati?

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha MT-09 NAKED.
bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: prima la rimappatura o i corpi farfallati?

Messaggio da bibi » 21 nov 2018, 19:13

wampa3601 ha scritto:
21 nov 2018, 16:44
bibi ha scritto:
13 nov 2018, 12:36
Io mai riallineato i corpi in 42000km... pulizia corpi fatta da me e con centralina aggiuntiva nessun strappo e seghettamento vario e on/pf inesistente! Un orologio
ciao @bibi ne hai già fatta parecchia di strada, ti chiedo se può essere una buona idea utilizzare la pausa invernale per fare in casa la pulizia dei corpi, verificare come va, e posticipare all'estate il riallineamento, dato che tu non lo hai mai fatto! ;)
Potresti fare anche così, pulisci i corpi farfallati da te e guardi come va! Magari li riallinei prima della prossima stagione!io non gli ho mai riallineati perché non ne ho mai sentito il bisogno, la mia è sempre andata bene soprattutto dopo aver messo la centralina!penso che la maggior parte delle noie che lamentano tutti siano causate da una carburazione magra causata da limitazioni euro e scarichi e filtri After market .....quello che ho constatato io è che i corpi farfallati si imbrattano velocemente, ogni7/8000km sento il bisogno di pulirli ma dopo torna tutto nella normalità!ti consiglio vivamente di rimappare o mettere una centralina aggiuntiva!
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti