Problema...forse...in accesione a moto calda

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha MT-09 NAKED.
Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Problema...forse...in accesione a moto calda

Messaggio da UltimoSamurai » 13 apr 2015, 12:48

Prima di tutto sono contento che hai risolto Cla ;)
Se torni indietro alla prima pagina, il primo messaggio che ti scrissi (e anche il secondo) era proprio sul TPS :roll:
Ogni tanto sulle Yamaha o si rompe, o se la batteria è scarica fanno arrabbiare i sensori, oppure si stara e tutto il sistema va ricalibrato...cosa che il conce di Milano non ha fatto :thumbdown:

Non mi esprimo sul comportamento del conce :problem:
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
memento
2
Messaggi: 488
Iscritto il: 20 mag 2014, 17:57
Nome: Claudio
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Solo scooteroni fino ad ora :D
Località: San Giuliano Milanese

Re: Problema...forse...in accesione a moto calda

Messaggio da memento » 13 apr 2015, 13:05

UltimoSamurai ha scritto:Prima di tutto sono contento che hai risolto Cla ;)
Se torni indietro alla prima pagina, il primo messaggio che ti scrissi (e anche il secondo) era proprio sul TPS :roll:
Ogni tanto sulle Yamaha o si rompe, o se la batteria è scarica fanno arrabbiare i sensori, oppure si stara e tutto il sistema va ricalibrato...cosa che il conce di Milano non ha fatto :thumbdown:

Non mi esprimo sul comportamento del conce :problem:
Grazie luca :)

lascia perdere va che la prima volta che gliel'ho portata ho spiegato che avevo provato a chiedere anche ad amici del forum mt09 per avere dei pareri ed ho menzionato il tps ... sempre con un atteggiamento umile primo per la mia ignoranza in merito e secondo perchè pensavo di poter dare un aiuto che magari li portasse a fare qualche ragionamento per capire il problema...la loro risposta "ma va lasciare stare internet ed i forum li sono tutti manici e sanno sempre tutto..." intanto non me lo hanno risolto oltre ad avere avuto un atteggiamento discutibile....

Non mi sembra di essere una persona arrogante o indisponente...magari posso risultare un po rompino perchè quando ho occasione chiedo spiegazioni e cerco di acculturarmi su argomento moto e tutto quello che lo circonda vista la mia totale ignoranza di partenza....è anche vero che non sono tutti come Lucio di aviaracing che chiacchiera anche 2 o 3 ore e risponde a tutto quello che gli chiedi trasmettendoti la passione che ha per il suo lavoro... però penso che si possa rispondere in maniera diversa...hai scelto un lavoro che ti porta a contatto col cliente...sei sei una zitella acida forse è meglio che ti chiudi in un ufficio in mezzo alle scartoffie....poi oh magari avevo le mie cose quel giorno e non lo sapevo :D
"…siate liberi di guardare lontano anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suono schietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale."

MT 09 MATT GREY ABS

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Problema...forse...in accesione a moto calda

Messaggio da Konse » 13 apr 2015, 16:22

memento ha scritto:il concessionario di milano non mi vede più manco disegnato e se potrò in qualche modo informerò yamaha di tutto quanto.
Felicissimo per te Claudio e grazie per aver condiviso la tua esperienza che torna utile a molti del forum (@hfintegrale, se hai un minuto leggi, è la soluzione al problema che dicevi).

I concessionari così poco orientati al cliente devono capire che essere sotto al cappello di una grande casa motoristica comporta oneri e onori....
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

pierluca22
1
Messaggi: 32
Iscritto il: 27 gen 2016, 10:13
Nome: luca
MT-09: Matt Grey
Località: darfo boario terme

Re: Problema...forse...in accesione a moto calda

Messaggio da pierluca22 » 21 ott 2016, 17:08

stesso identico problema.....devo essere sincero non ho provato a fare le prove come te .... ma anche il mio minimo quando riparto dopo aver fatto un giro è cosi....(terzo audio).il conce dice che è tutto ok........ :WallBash :

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti