[TOPIC UFFICIALE] Scarico ROADSITALIA

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha MT-09 NAKED.
bonebreaker
1
Nome: Fabio
MT-09: ABS, Blazing Orange

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico ROADSITALIA

Messaggio da bonebreaker » 30 mar 2018, 12:01

Ciao,
vai tranquillo così.
l'importante è che ci sia il marchio CE stampigliato, il db killer inserito e il catalizzatore.
Ogni foglio che hai serve a provare la presenza di questi dispositivi, se anche volessero mandarti a fare una revisione straordinaria sei a posto.
Se non hai il disegno puoi sempre fartelo mandare o scaricarlo dal sito

wampa3601
2
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: ex Ducati-Triumph-Kawasaki :-)

Messaggio da wampa3601 » 03 apr 2018, 09:48

bonebreaker ha scritto:
30 mar 2018, 12:01
Ciao,
vai tranquillo così.
l'importante è che ci sia il marchio CE stampigliato, il db killer inserito e il catalizzatore.
Ogni foglio che hai serve a provare la presenza di questi dispositivi, se anche volessero mandarti a fare una revisione straordinaria sei a posto.
Se non hai il disegno puoi sempre fartelo mandare o scaricarlo dal sito
ciao bonebreaker, grazie. altro materiale da Roads non è disponibile, perciò quel "disegno" non so a cosa faccia riferimento. io giusto per fare tutto il possibile mi porto dietro le istruzioni di montaggio, su cui ci sono scritti i pezzi ... :shh: :oops: :P

jackal21
1
Nome: Massimo
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Z 750

Messaggio da jackal21 » 17 giu 2018, 11:24

Ciao, sarei molto interessato a montare in thunder su una mt 09 my2017, la ritiro ad agosto, quindi ci saranno i canonici 3 anni di garanzia, se montassi questo scarico va a farsi benedire la garanzia? meglio che aspetto il 2021 per montarlo? me l'avrebbero data con akrapovic a un prezzo stracciato, ma è troppo silinzioso, gli ho detto di lasciare l'originale piuttosto :-) .....sta volta ho fatto la caxxata di prendere la moto nuova e mi ritrovo a dover sottostare alle imposizioni della casa per mantenere la moto in garanzia.

Camel2
1
Nome: Luca
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Mt09 2017

Messaggio da Camel2 » 17 giu 2018, 15:03

Secondo me la cazzata l'hai fatta... a non prendere l'akrapovic. É vero che é silenzioso però è anche vero che é uno scarico studiato per questa moto e di qualità. Se poi te lo hanno offerto ad un buon prezzo....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rispondi