[TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha MT-09 NAKED.
lspatti
2
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 feb 2014, 16:15
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Brescia

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da lspatti » 22 set 2014, 13:57

UltimoSamurai ha scritto:Mi spiace per te che lo volevi giulio, però alla fine la SC pensa giustamente che se devi sostituire uno scarico catalizzato originale, per mettercene un'altro catalizzato con db killer, che senso ha??? Spendi soldi per diminuire di qualche kg il peso della moto...ora non sò il prezzo comunque sempre più di 500 euro per qualche kg è una spesa "stupida" secondo me! lo si fa per il "sound"? (letto in dialetto SAUND :lol: ) ma con cat e db killer il suono sarà sempre attutito...cioè provate senza casco sul cavalletto a sgasare fino a zona rossa...urla!!! certo non come un completo svuotato, ma urla eccome!
Secondo me anche quello "omologato" è moooolto al limite dei decibel consentiti per legge...
Se però prendete un completo e poi lo tappate con db killer e cat, tanto vale come ho detto che per il peso vi mettete voi a dieta :lol: :lol:

PS: nel video è senza db killer, guarda che foro d'uscita che ha :lol:
Secondo me nella prima parte del video è senza DB Killer invece nella seconda parte mi sembra con DB Killer montato.

Qualcuno di voi ha provato a chiedere se è possibile avere uno sconto al prezzo di vendita ?

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da UltimoSamurai » 22 set 2014, 19:35

RDonovan ha scritto:@UltimoSamurai io voglio comprare il catalizzatore...montarlo poi è un'altra questione.... Immagine
ehehehe monello :lol:
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
rancid0
3
Messaggi: 696
Iscritto il: 08 apr 2014, 23:49
Nome: Filippo
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: Treviso

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da rancid0 » 23 set 2014, 22:21

UltimoSamurai ha scritto:
RDonovan ha scritto:@UltimoSamurai io voglio comprare il catalizzatore...montarlo poi è un'altra questione.... Immagine
ehehehe monello :lol:
@RDonovan: non costringermi a ripostarti l'immagine del monello... :lol: :lol: :lol:
"Pian col fajan!"

CREMA83
3
Messaggi: 834
Iscritto il: 05 set 2014, 23:42
Nome: Marco
MT-09: Street Rally
Moto posseduta: Tm 300 SMR
Località: Rapallo

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da CREMA83 » 23 set 2014, 22:36

UltimoSamurai ha scritto:Mi spiace per te che lo volevi giulio, però alla fine la SC pensa giustamente che se devi sostituire uno scarico catalizzato originale, per mettercene un'altro catalizzato con db killer, che senso ha??? Spendi soldi per diminuire di qualche kg il peso della moto...ora non sò il prezzo comunque sempre più di 500 euro per qualche kg è una spesa "stupida" secondo me! lo si fa per il "sound"? (letto in dialetto SAUND :lol: ) ma con cat e db killer il suono sarà sempre attutito...cioè provate senza casco sul cavalletto a sgasare fino a zona rossa...urla!!! certo non come un completo svuotato, ma urla eccome!
Secondo me anche quello "omologato" è moooolto al limite dei decibel consentiti per legge...
Se però prendete un completo e poi lo tappate con db killer e cat, tanto vale come ho detto che per il peso vi mettete voi a dieta :lol: :lol:

PS: nel video è senza db killer, guarda che foro d'uscita che ha :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Eh secondo te perche` ho comprato l'Akra? Il catalizzatore e` li nella scatola assieme allo scarico originale...Secondo me sti ragazzi dell'SC non ci capiscono molto di marketing...se ci pensate bene a quanta gente non cambia lo scarico per non avere problemi con le FDO farebbero un bel po' di soldoni in piu`.... ;) ;) ;) ;)
Se two e` meglio che one three is the perfect number!!!!!!
Questo e` quello che hanno pensato in Yamaha quando hanno progettato la 09!!!!!

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da RDonovan » 24 set 2014, 07:03

rancid0 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
RDonovan ha scritto:@UltimoSamurai io voglio comprare il catalizzatore...montarlo poi è un'altra questione.... Immagine
ehehehe monello :lol:
@RDonovan: non costringermi a ripostarti l'immagine del monello... :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

Cjate
1
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 gen 2014, 18:39
Nome: Manuel
MT-09: Deep Armor
Località: Udine

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da Cjate » 25 set 2014, 19:25

Ciao Ragazzi! Vorrei comprare uno dei due impianti della SC, ancora sono indeciso su quale, e sto cercando di pagarlo il meno possibile!
Ho contattato la SC, per un singolo pz non applicano ulteriori sconti a quelli già indicati sul sito. Se invece si fa un acquisto di almeno 5 impianti si riesce ad avere un'ulteriore sconto di 50 Euro a pz, quindi 730 Euro anzichè 780 per l'impianto omologato e 790 anzichè 840 per quello non omologato. C'e' qualcuno di voi che riesce a pagarlo meno?
Se c'e' qualcuno interessato posso fare l'ordine per 5 pezzi ma mi servono altre 4 persone interessate.
Se vi interessa fatemi sapere e ci mettiamo d'accordo.

Ciao

Cjate
1
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 gen 2014, 18:39
Nome: Manuel
MT-09: Deep Armor
Località: Udine

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da Cjate » 17 ott 2014, 09:53

Trovate sul tubo...
Immagine
Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=XKnOdy98pps" onclick="window.open(this.href);return false;

:Love: :Love: :Love:

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da Markos » 17 ott 2014, 10:03

Da arresto!!!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da RDonovan » 17 ott 2014, 13:55

Credo di essermi innamorato
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: [TOPIC UFFICIALE] Scarico SC-Project

Messaggio da Jerryfast » 17 ott 2014, 14:46

Quello scarico è un arma impropria
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti