Catalogo parti ricambio MT-09

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha MT-09 NAKED.
Papone
3
Messaggi: 523
Iscritto il: 13 gen 2014, 18:33
Nome: Giulio
Moto posseduta: R6-MT03-SV1000 etc...
Località: Roma

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Papone » 17 feb 2014, 17:20

bunjo86 ha scritto:
sigagno ha scritto:
Marcellocbr ha scritto: Dici che non si può riparare?
Sicuramente si: il fatto è che se io lo incollo ho paura che poi con le vibrazioni ceda.
Ci vorrebbe un carrozziere che mi metta un pò di resina (o qualcos'altro che si usa inquesti casi) all'interno in modo da fissarlo bene, ma non vorrei spendere chissà che cifre.
A meno che qualcuno qui nel forum non mi sappia dire come si può fare un lavoretto del genere e cosa si può usare ;)
Secondo me con una piastrina in alluminio e della colla bicomponente dovrebbe venire fuori una cosa fatta discretamente
Dai Sigagno ;) mandaci una foto e te lo ripariamo in diretta ;) :lol:
Come ti ho già scritto l'ho già fatto... praticamente come dice bunjo :thumbup:
Ed ha tenuto alla grande
Un pilota che va forte e cade può imparare a stare in piedi; uno che va piano non imparerà mai ad andare forte.

"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza mai diventare adulto "

sigagno
2
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 gen 2014, 12:26
Nome: Marco
Moto posseduta: NC700S
Località: Cormano

Re: R: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da sigagno » 23 feb 2014, 14:29

Papone ha scritto:
bunjo86 ha scritto:
sigagno ha scritto: Sicuramente si: il fatto è che se io lo incollo ho paura che poi con le vibrazioni ceda.
Ci vorrebbe un carrozziere che mi metta un pò di resina (o qualcos'altro che si usa inquesti casi) all'interno in modo da fissarlo bene, ma non vorrei spendere chissà che cifre.
A meno che qualcuno qui nel forum non mi sappia dire come si può fare un lavoretto del genere e cosa si può usare ;)
Secondo me con una piastrina in alluminio e della colla bicomponente dovrebbe venire fuori una cosa fatta discretamente
Dai Sigagno ;) mandaci una foto e te lo ripariamo in diretta ;) :lol:
Come ti ho già scritto l'ho già fatto... praticamente come dice bunjo :thumbup:
Ed ha tenuto alla grande
Ieri sono andato a fare il tagliando, ma siccome sono stordito mi sono dimenticato di portare il pezzo rotto...il meccanico mi ha detto di portarglielo la prossima volta che me lo sistema...solo che ci vogliono un paio d'ore per far asciugare la colla

Avatar utente
Biondo
3
Messaggi: 913
Iscritto il: 10 set 2014, 18:34
Nome: Salvo
MT-09: Blazing Orange
Località: San Giovanni Valdarno (AR)

Re: R: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Biondo » 23 nov 2014, 13:38

sigagno ha scritto:
Papone ha scritto:
bunjo86 ha scritto: Secondo me con una piastrina in alluminio e della colla bicomponente dovrebbe venire fuori una cosa fatta discretamente
Dai Sigagno ;) mandaci una foto e te lo ripariamo in diretta ;) :lol:
Come ti ho già scritto l'ho già fatto... praticamente come dice bunjo :thumbup:
Ed ha tenuto alla grande
Ieri sono andato a fare il tagliando, ma siccome sono stordito mi sono dimenticato di portare il pezzo rotto...il meccanico mi ha detto di portarglielo la prossima volta che me lo sistema...solo che ci vogliono un paio d'ore per far asciugare la colla
Ciao. Ascolta uno che ha rotto il parafango con una caduta. Portala da un carrozziere(uno bravo) che te lo salda con dei punti e poi usa una colla speciale. Con una verniciatina torna come nuovo (che costa € 107). Con una quarantina di euro te la dovresti cavare(sempre se il carrozziere è onesto). :Thumbup:
Stacca....... Piega........ APRIIIIII!!!!!!

Avatar utente
3mm3tt1
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 lug 2015, 16:13
Nome: Andrea
MT-09: ABS, Race Blu
Località: pavia

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da 3mm3tt1 » 28 lug 2015, 15:32

oggi dando un occhiata al sito yamaha italia ho visto che c'è il catalogo in italiano anche se non cambia molto da quello postato da blazing82!! posto un link comunque:

http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/rica ... index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fsx
1
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 feb 2015, 16:04
MT-09: Matt Grey
Località: Monza

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Fsx » 11 apr 2016, 14:07

Ciao,
sul sito http://www.partzilla.com/ trovate il part list con i prezzi dei ricambi in modo rapido
cioè... i prezzi sono espressi in dollari e non in euro tuttavia il cambio è molto simile quindi si capisce subito il costo.
io lo uso per avere almeno un'idea del prezzo, ho rilevato che il filtro aria e altre cose corrispondono poi al prezzo Europa.

Sfondro79
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 giu 2016, 12:17
Nome: andrea
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: lodi

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Sfondro79 » 28 mag 2018, 18:36

Ragazzi sto cercando uno scambiatore di calore,
Qualcuno può aiutarmi?

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da personellanebbia » 28 mag 2018, 23:10

https://www.motorcyclespareparts.eu/en/yamaha-parts mettete il modello di moto e avrete gli spaccati di tutti i pezzi con il prezzo di listino

Avatar utente
Agulx
3
Messaggi: 517
Iscritto il: 10 mar 2017, 12:40
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT-09 Tracer my 2016
Località: Rovigo (RO)

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Agulx » 28 mag 2018, 23:43

personellanebbia ha scritto:https://www.motorcyclespareparts.eu/en/yamaha-parts mettete il modello di moto e avrete gli spaccati di tutti i pezzi con il prezzo di listino
Straquoto personellanebbia! Io ci compro tutti i ricambi per i tagliandi home made. Non ti regalano nulla eh...però quando mi hanno steso ho cercato diversi siti e questo nel complesso era il più economico.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

A piedi cammino. In macchina viaggio. In moto sogno.
(Anonimo)

lspatti
2
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 feb 2014, 16:15
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Brescia

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da lspatti » 28 nov 2019, 23:24

Ciao a tutti,

Dov'è che posso trovare a buon prezzo il coperchio del carter quello con la scritta CP3 ??

Grazie.

Luiscifer
2
Messaggi: 481
Iscritto il: 24 dic 2017, 13:50
Nome: Riccardo
Moto posseduta: tracer 900

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Luiscifer » 29 nov 2019, 06:32

C'è anche questo https://www.bike-parts-yam.it/

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti