Catalogo parti ricambio MT-09

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha MT-09 NAKED.
sigagno
2
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 gen 2014, 12:26
Nome: Marco
Moto posseduta: NC700S
Località: Cormano

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da sigagno » 20 gen 2014, 12:52

Fede ha scritto:
sigagno ha scritto:ma per sapere i prezzi? Sbaglio o n on ci sono?!??!
Bisognerebbe trovare un listino online.
Per le auto di solito ci sono (ricordo quelli per bmw), dove basta che inserisci il codice ricambio e ti da il prezzo... per yamaha, non so.
effettivamente mettendo il seriale del prodotto in ricerca in rete trova i vari negozi on-line con i prezzi
sapete.....vista la ca...ta che ho fatto mi servirebbe un parafango anteriore nuovo... :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Marcello » 20 gen 2014, 13:22

sigagno ha scritto:
Fede ha scritto:
sigagno ha scritto:ma per sapere i prezzi? Sbaglio o n on ci sono?!??!
Bisognerebbe trovare un listino online.
Per le auto di solito ci sono (ricordo quelli per bmw), dove basta che inserisci il codice ricambio e ti da il prezzo... per yamaha, non so.
effettivamente mettendo il seriale del prodotto in ricerca in rete trova i vari negozi on-line con i prezzi
sapete.....vista la ca...ta che ho fatto mi servirebbe un parafango anteriore nuovo... :cry: :cry: :cry:
Dici che non si può riparare?
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

sigagno
2
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 gen 2014, 12:26
Nome: Marco
Moto posseduta: NC700S
Località: Cormano

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da sigagno » 20 gen 2014, 14:12

Marcellocbr ha scritto: Dici che non si può riparare?
Sicuramente si: il fatto è che se io lo incollo ho paura che poi con le vibrazioni ceda.
Ci vorrebbe un carrozziere che mi metta un pò di resina (o qualcos'altro che si usa inquesti casi) all'interno in modo da fissarlo bene, ma non vorrei spendere chissà che cifre.
A meno che qualcuno qui nel forum non mi sappia dire come si può fare un lavoretto del genere e cosa si può usare ;)

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Marcello » 20 gen 2014, 14:13

sigagno ha scritto:
Marcellocbr ha scritto: Dici che non si può riparare?
Sicuramente si: il fatto è che se io lo incollo ho paura che poi con le vibrazioni ceda.
Ci vorrebbe un carrozziere che mi metta un pò di resina (o qualcos'altro che si usa inquesti casi) all'interno in modo da fissarlo bene, ma non vorrei spendere chissà che cifre.
A meno che qualcuno qui nel forum non mi sappia dire come si può fare un lavoretto del genere e cosa si può usare ;)

Consiglio mio... Prova da un carrozziere :) o aspetti magari quello in carbonio se ti piace! :D
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

sigagno
2
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 gen 2014, 12:26
Nome: Marco
Moto posseduta: NC700S
Località: Cormano

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da sigagno » 20 gen 2014, 14:45

Marcellocbr ha scritto: Consiglio mio... Prova da un carrozziere :) o aspetti magari quello in carbonio se ti piace! :D
L'ultimo consiglio che ho ascoltato è stato quello di Efrem che mentre eravamo in concessionario ad aspettare la consegna della moto mi ha detto "comprati un bel blocca disco che ti serve" :x :x :x

Scherzo, ovviamente il rincoglionito sono io, ma sono contento di aver fatto fare qualche risata ad un pò di voi :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:
Penso proprio che andrò da un carrozziere
Thanks

Papone
3
Messaggi: 523
Iscritto il: 13 gen 2014, 18:33
Nome: Giulio
Moto posseduta: R6-MT03-SV1000 etc...
Località: Roma

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Papone » 08 feb 2014, 12:48

Grazie Blazing. Ottimo!

@Sigagno: ma hai postato delle foto del danno? Non le ho viste...
Volevo capire l'entitá ma sopratutto come, inteso se si é spaccato di netto etc e dove si é rotto prima di " consigliarti " fesserie su come ripararlo...
Una volta riparai il mio sul Suzuki SV che avevo x questo te lo chiedo.
Un pilota che va forte e cade può imparare a stare in piedi; uno che va piano non imparerà mai ad andare forte.

"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza mai diventare adulto "

sigagno
2
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 gen 2014, 12:26
Nome: Marco
Moto posseduta: NC700S
Località: Cormano

Re: R: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da sigagno » 11 feb 2014, 22:12

Papone ha scritto:Grazie Blazing. Ottimo!

@Sigagno: ma hai postato delle foto del danno? Non le ho viste...
Volevo capire l'entitá ma sopratutto come, inteso se si é spaccato di netto etc e dove si é rotto prima di " consigliarti " fesserie su come ripararlo...
Una volta riparai il mio sul Suzuki SV che avevo x questo te lo chiedo.
Papone, non ho postato le foto...mi farebbe male farlo...
Però nei prossimi giorni ci provo. In realtà il danno è veramente lieve quasi non si vede neanche

sberlone
2
Messaggi: 274
Iscritto il: 25 gen 2014, 11:11
Nome: Simone
Località: Viareggio

Re: R: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da sberlone » 12 feb 2014, 12:47

sigagno ha scritto:
Papone ha scritto:Grazie Blazing. Ottimo!

@Sigagno: ma hai postato delle foto del danno? Non le ho viste...
Volevo capire l'entitá ma sopratutto come, inteso se si é spaccato di netto etc e dove si é rotto prima di " consigliarti " fesserie su come ripararlo...
Una volta riparai il mio sul Suzuki SV che avevo x questo te lo chiedo.
Papone, non ho postato le foto...mi farebbe male farlo...
Però nei prossimi giorni ci provo. In realtà il danno è veramente lieve quasi non si vede neanche
su ebay sono usciti parafango anteriore e posteriore in carbonio non costano tantissimo e sembrano pure di qualita

Papone
3
Messaggi: 523
Iscritto il: 13 gen 2014, 18:33
Nome: Giulio
Moto posseduta: R6-MT03-SV1000 etc...
Località: Roma

Re: R: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da Papone » 12 feb 2014, 12:49

sberlone ha scritto:
sigagno ha scritto:
Papone ha scritto:Grazie Blazing. Ottimo!

@Sigagno: ma hai postato delle foto del danno? Non le ho viste...
Volevo capire l'entitá ma sopratutto come, inteso se si é spaccato di netto etc e dove si é rotto prima di " consigliarti " fesserie su come ripararlo...
Una volta riparai il mio sul Suzuki SV che avevo x questo te lo chiedo.
Papone, non ho postato le foto...mi farebbe male farlo...
Però nei prossimi giorni ci provo. In realtà il danno è veramente lieve quasi non si vede neanche
su ebay sono usciti parafango anteriore e posteriore in carbonio non costano tantissimo e sembrano pure di qualita
Si, li ho visti anche io. Il posteriore sembra proprio bello ed è vero il prezzo non è " folle ".
Un pilota che va forte e cade può imparare a stare in piedi; uno che va piano non imparerà mai ad andare forte.

"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza mai diventare adulto "

bunjo86
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 gen 2014, 22:14
Nome: Alessio buongiorno
MT-09: Race Blu
Località: Cremona

Re: Catalogo parti ricambio MT-09

Messaggio da bunjo86 » 17 feb 2014, 08:40

sigagno ha scritto:
Marcellocbr ha scritto: Dici che non si può riparare?
Sicuramente si: il fatto è che se io lo incollo ho paura che poi con le vibrazioni ceda.
Ci vorrebbe un carrozziere che mi metta un pò di resina (o qualcos'altro che si usa inquesti casi) all'interno in modo da fissarlo bene, ma non vorrei spendere chissà che cifre.
A meno che qualcuno qui nel forum non mi sappia dire come si può fare un lavoretto del genere e cosa si può usare ;)
Secondo me con una piastrina in alluminio e della colla bicomponente dovrebbe venire fuori una cosa fatta discretamente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti