Bassi regimi ed erogazione poco fluida

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha MT-09 NAKED.
Sgarlo
1
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 lug 2015, 22:25
Nome: Carlo
Località: Monza

Re: Bassi regimi ed erogazione poco fluida

Messaggio da Sgarlo » 03 ago 2015, 12:19

In effetti non ero proprio felice, ma l'uomo è un animale molto adattabile...
In compenso il GSR rispetto alla Tracer aveva l'erogazione senza seghettamenti a gas costante, anche
a 40° all'ombra.

Allby29
2
Messaggi: 186
Iscritto il: 14 dic 2013, 13:12
Nome: Alberto
MT-09: Deep Armor
Località: Cassano Magnago

Re: Bassi regimi ed erogazione poco fluida

Messaggio da Allby29 » 03 ago 2015, 12:25

ma quando apri con la tracer [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]

Sgarlo
1
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 lug 2015, 22:25
Nome: Carlo
Località: Monza

Re: Bassi regimi ed erogazione poco fluida

Messaggio da Sgarlo » 03 ago 2015, 12:27

ESATTO !!! :D :D :D
E sono ancora in rodaggio...

Allby29
2
Messaggi: 186
Iscritto il: 14 dic 2013, 13:12
Nome: Alberto
MT-09: Deep Armor
Località: Cassano Magnago

Re: Bassi regimi ed erogazione poco fluida

Messaggio da Allby29 » 03 ago 2015, 12:28

allora buon divertimento [THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]

Avatar utente
Joker87
2
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 lug 2015, 20:54
Nome: luca
MT-09: Race Blu
Località: traona

Accellerazione strana

Messaggio da Joker87 » 03 ago 2015, 13:14

Premetto che ho cercato nei vari post prima di aprire una nuova discussione ma se esiste già siete liberi di fustigarmi
Ho notato una cosa strana nell accellerazione. In pratica in qualsiasi mappa quando apro deciso per raggiungere la zona alta del contagiri dopo i 5500 c è una sorta di buco, quasi come se avesse finito la potenza per poi dopo i 7500 arrivare un calcio nel sedere e ritorna full power.
è un difetto del ride by wire?
Lo fa solo la mia?
Ho guardato i grafici delle curve di potenza e non ci sono incertezze in quel punto.
Quando arriverà il mio akrapovic peggiorerà ancora?
Grazie

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Accellerazione strana

Messaggio da Konse » 03 ago 2015, 13:40

Joker87 ha scritto:Premetto che ho cercato nei vari post prima di aprire una nuova discussione ma se esiste già siete liberi di fustigarmiImmagine
Ho notato una cosa strana nell accellerazione. In pratica in qualsiasi mappa quando apro deciso per raggiungere la zona alta del contagiri dopo i 5500 c è una sorta di buco, quasi come se avesse finito la potenza per poi dopo i 7500 arrivare un calcio nel sedere e ritorna full power.
è un difetto del ride by wire?
Lo fa solo la mia?
Ho guardato i grafici delle curve di potenza e non ci sono incertezze in quel punto.
Quando arriverà il mio akrapovic peggiorerà ancora?
GrazieImmagine

Direi che in questo topic calza a pennello, :thumbup:
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Allby29
2
Messaggi: 186
Iscritto il: 14 dic 2013, 13:12
Nome: Alberto
MT-09: Deep Armor
Località: Cassano Magnago

Re: Bassi regimi ed erogazione poco fluida

Messaggio da Allby29 » 03 ago 2015, 13:54

dopo aver montato roadsitalia senza catalizzatore e mappato da ecubike a me è completamente sparito il difetto

Avatar utente
ponghy
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 09 dic 2013, 11:13
Nome: Luca
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Cairate

Re: Bassi regimi ed erogazione poco fluida

Messaggio da ponghy » 12 ago 2015, 11:16

Qualcuno ha avuto esperienze con Rapid Bike EASY, sembrerebbe la soluzione allo smagrimento ai bassi dell'euro 3. Se non ho capito male dai 5000 giri in su inizia ad avere un effetto che tende al nullo lasciando sostanzialmente lavorare l'ECU originale quasi come se non ci fosse nulla in mezzo.
2πRℓ₁ + (π/6)[√((1 + 4ℓ₂)³) - 1]

Allby29
2
Messaggi: 186
Iscritto il: 14 dic 2013, 13:12
Nome: Alberto
MT-09: Deep Armor
Località: Cassano Magnago

Re: Bassi regimi ed erogazione poco fluida

Messaggio da Allby29 » 12 ago 2015, 19:26

ragazzi ho fatto un pieno a Nuoro prima di un passo e mi sono molto spaventato... la moto fumava a volte nero e volte azzurro pensavo ad un problema serio al motore... per fortuna altri due amici hanno iniziato a fumare molto meno però (penso perché hanno il catalizzatore) rifatto un pieno all agip con aggiunta di additivo per pulire iniettori ed è tutto ok ora... Che fifa! cmq la moto andava bene lo stesso

Avatar utente
Joker87
2
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 lug 2015, 20:54
Nome: luca
MT-09: Race Blu
Località: traona

Re: Bassi regimi ed erogazione poco fluida

Messaggio da Joker87 » 12 ago 2015, 19:30

Benzina paccosa? ??

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti