Poker di MT09!!!

Descrizione, sensazioni e immagini delle nostre Yamaha MT-09 NAKED.
Avatar utente
Stock86
1
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 gen 2014, 22:14
Nome: Simone
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da Stock86 » 03 apr 2014, 19:48

io sono a 650 km ma qualche penna e qualche derapata mi sono scappate :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

bunjo86
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 gen 2014, 22:14
Nome: Alessio buongiorno
MT-09: Race Blu
Località: Cremona

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da bunjo86 » 04 apr 2014, 08:09

Drake09 ha scritto:Complimenti a tutti!!! Siete dei miti a ritirarle tutte insieme e belle foto!!!
E le targhe tutte una dietro l'altra

bunjo86
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 gen 2014, 22:14
Nome: Alessio buongiorno
MT-09: Race Blu
Località: Cremona

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da bunjo86 » 04 apr 2014, 08:15

tommandyMT09SR ha scritto:Ma avete rispettato il rodaggio
o partivano le prime penne? ;)
Io da bravo meccanico sono stato attento però qualche tiratina di orecchie ci sta sempre :D

Avatar utente
Sandroon
2
Messaggi: 285
Iscritto il: 01 apr 2014, 13:24
Nome: Marco
Località: Cremona

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da Sandroon » 06 apr 2014, 13:15

Ma quello è il mitico GAZ!!!
Ciao concittadini...... ci si vede allora in giro!!! Io l'ho ritirata venerdì mattina!!! A propostio anche il vostro adesivo paraserbatoio è fallato????? provate a leggere attentamente la scritta dopo la parola Motorcycles.... :D :D :D :D ...Io ci sono stato su un ora e poi c'è voluto mio figlio..... Ho avvisato il Gaz del difetto di stampa!!!

Però siamo in parecchi a Cremona!!!

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da RDonovan » 08 apr 2014, 00:07

Ciao ragazzi, complimenti per il ritiro! Mi potete dire in che conce siete andati!io sto facendo il giro della zona per strappare il miglior prezzo e potrei valutare anche Cremona abitando ad una 50ina di km!

Avatar utente
Stock86
1
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 gen 2014, 22:14
Nome: Simone
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da Stock86 » 08 apr 2014, 13:43

Sandroon ha scritto:Ma quello è il mitico GAZ!!!
Ciao concittadini...... ci si vede allora in giro!!! Io l'ho ritirata venerdì mattina!!! A propostio anche il vostro adesivo paraserbatoio è fallato????? provate a leggere attentamente la scritta dopo la parola Motorcycles.... :D :D :D :D ...Io ci sono stato su un ora e poi c'è voluto mio figlio..... Ho avvisato il Gaz del difetto di stampa!!!

Però siamo in parecchi a Cremona!!!
Il mio adesivo è quello specifico per l'MT, quindi non so...ci vediamo allora, i cremonesi sono sempre di più!!!

RDonovan ha scritto:Ciao ragazzi, complimenti per il ritiro! Mi potete dire in che conce siete andati!io sto facendo il giro della zona per strappare il miglior prezzo e potrei valutare anche Cremona abitando ad una 50ina di km!
Ciao, noi siamo andati da Gazzoni Motorcycles a Casalromano(CR)...Gaz mi spiegava che su questa moto gli sconti sono risicatissimi, a me ha trattato benissimo sull'usato, ai miei amici che non l'avevano ha fatto dei grandi sconti su accessori e abbigliamento...comunque digli che ti mando io! ;)

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da RDonovan » 08 apr 2014, 15:44

Molto bene, Casalromano è a mezz'ora da casa mia. Ci farò un salto. Anche se come hai detto tu non credo che riuscirò a strappare grandi sconti. Punto anche io sulla maggiore valutazione del mio usato ma credo che oltre un certo limite non possa andare.

Avatar utente
Sandroon
2
Messaggi: 285
Iscritto il: 01 apr 2014, 13:24
Nome: Marco
Località: Cremona

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da Sandroon » 15 apr 2014, 21:55

Però considera che non è Casalromano ma Casalmorano!

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da RDonovan » 15 apr 2014, 22:07

Sandroon ha scritto:Però considera che non è Casalromano ma Casalmorano!
Grazie della precisazione! Stock86 qui sopra aveva scritto Casalromano, probabilmente colpa del correttore [IMP]

Comunque poco male, già comprata e ritirata venerdì scorso a Parma [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

EmmaWright
1
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 feb 2021, 12:04
Sesso: Femmina
Nome: Emma
MT-09: Deep Armor

Re: Poker di MT09!!!

Messaggio da EmmaWright » 10 feb 2021, 12:38

Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto perché settimana scorsa ho comprato una Yamaha MT-09 usata che avevo visto su un giornalino di moto usate. É sempre stato un pallino e finalmente sono riuscito a convincere anche mia moglie a togliermi questo sfizio! eh eh volevo chiedervi visto che ho avuto un problema al tenditore della catena di distribuzione se questo é comune e da cosa puó dipendere? Sono un po preoccupato per la mia puledrina :-( spero che non sia niente di grave, vero? Sono andato da un signore che faceva il meccanico e abita sul mio palazzo. Ahimé si é rivelato un farfuglione e mi diceva " devi sbloccare qui , devi sbloccare lí "..senza senso, sapete i capiscioni che sanno tutto loro? bah! Di raduni invece ce ne sono in programma? Anche io non sono poi cosí distante da Casalromano wowow!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti