Vi piace ?

Descrizione, sensazioni e immagini delle nostre Yamaha MT-09 NAKED.
Fasa
SUPPORTER
Messaggi: 389
Iscritto il: 20 nov 2013, 22:32
Nome: Fabio
MT-09: Deep Armor
Località: Colonnella (Te)

Re: Vi piace ?

Messaggio da Fasa » 04 feb 2014, 20:43

Ciao tutina, più guardo la tua moto più me ne innamoro :Love: Visto che non siamo così lontani ci possiamo incontrate sul gran sasso o lago del salto, appena il tempo ce l'ho permetterà, così potrò ammirarla dal vivo. Ciao
Ultima modifica di Fasa il 04 feb 2014, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Tutina
1
Messaggi: 87
Iscritto il: 03 dic 2013, 21:54
Moto posseduta: Mt 09
Località: Roma

Re: Vi piace ?

Messaggio da Tutina » 04 feb 2014, 20:55

Fasa ha scritto:Ciao tutina, più guardo la tua moto più me ne innamoro :Love: Visto che non siamo così lontani ci possiamo incontrate sul gran sasso o lago del salto, appena il tempo c'è lo permette, così potrò ammirarla dal vivo. Ciao
Senz'altro ci incontreremo ...magari insieme ad altri del forum che si trovano qui vicino a noi ....aspettiamo che il tempo sia un po' più clemente .... :D

Ci sono ancora altre cosette da fare ....deve arrivare ancora leva freno rizoma ...tamponi ...è paracatena ... Poi ....chissà ... :Thumbup:

Papone
3
Messaggi: 523
Iscritto il: 13 gen 2014, 18:33
Nome: Giulio
Moto posseduta: R6-MT03-SV1000 etc...
Località: Roma

Re: Vi piace ?

Messaggio da Papone » 05 feb 2014, 11:18

Molto belli gli adesivi sul serbatoio. Complimenti!
Un pilota che va forte e cade può imparare a stare in piedi; uno che va piano non imparerà mai ad andare forte.

"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza mai diventare adulto "

Avatar utente
ledzeronove
SUPPORTER
Messaggi: 89
Iscritto il: 08 feb 2014, 00:09
Nome: sandro
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: gsxr 1100 ,laverda1000
Località: vaie torino

Re: Vi piace ?

Messaggio da ledzeronove » 09 feb 2014, 16:10

Tutina ha scritto:Ancora non è pronta ma a me già comincia a piacermi di più ...
Immagine
ciao tutina. devo proprio farti i complimenti,non è solo bella,ma è stupendaaaaaa :o :o :o

sigagno
2
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 gen 2014, 12:26
Nome: Marco
Moto posseduta: NC700S
Località: Cormano

Re: R: Vi piace ?

Messaggio da sigagno » 09 feb 2014, 18:29

Tutina ha scritto:Ancora non è pronta ma a me già comincia a piacermi di più ...
Immagine
Come hai fatto i bordi colorati di rosso sui cerchi? Io voterò farli blu proprio nella stessa maniera

Avatar utente
tetta
SUPPORTER
Messaggi: 3353
Iscritto il: 02 nov 2013, 15:27
Nome: Luca
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: ex XT660X
Località: Martellago (VE)

Re: R: Vi piace ?

Messaggio da tetta » 09 feb 2014, 18:30

sigagno ha scritto:Come hai fatto i bordi colorati di rosso sui cerchi? Io voterò farli blu proprio nella stessa maniera
Io li faccio con adesivo rifrangente ... appena mi arrivano da ebay ...
Speriamo vengano bene :?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino! :mrgreen: Immagine
ex Xt660X / Mt09 http://i58.tinypic.com/2poslrt.jpg

sigagno
2
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 gen 2014, 12:26
Nome: Marco
Moto posseduta: NC700S
Località: Cormano

Re: R: Vi piace ?

Messaggio da sigagno » 09 feb 2014, 19:13

tetta ha scritto:
sigagno ha scritto:Come hai fatto i bordi colorati di rosso sui cerchi? Io voterò farli blu proprio nella stessa maniera
Io li faccio con adesivo rifrangente ... appena mi arrivano da ebay ...
Speriamo vengano bene :?
Ma chi sono delle tipologie di nastri apposta per queste cose?

Avatar utente
tetta
SUPPORTER
Messaggi: 3353
Iscritto il: 02 nov 2013, 15:27
Nome: Luca
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: ex XT660X
Località: Martellago (VE)

Re: R: Vi piace ?

Messaggio da tetta » 09 feb 2014, 19:18

sigagno ha scritto:Ma chi sono delle tipologie di nastri apposta per queste cose?
Non so se siano specifici per ste cose, ma penso di si.
Cmq se cerchi su ebay, adesivi cerchi moto o qualcosa del genere trovi parecchi venditori.
Costo compresa la spedizione dai 15 ai 20 euri ... e sembrano tutti uguali.
Appena mi arrivano e li monto saprò darti maggiori info!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino! :mrgreen: Immagine
ex Xt660X / Mt09 http://i58.tinypic.com/2poslrt.jpg

Tutina
1
Messaggi: 87
Iscritto il: 03 dic 2013, 21:54
Moto posseduta: Mt 09
Località: Roma

Re: Vi piace ?

Messaggio da Tutina » 10 feb 2014, 10:05

Le righe adesive per i cerchi le trovate in qualsiasi rivenditore di accessori per moto ...li produce la 3M ed anche altre case ....costano al negozio 12 € ..... Esistono di due spessori 7 mm e 5 mm ....secondo me erano troppo larghe e siccome sono molto pignolo ho fatto un lavoro da orologiaio ... :D ho comperato quelle da 7mm e le ho tagliate a metà così le ho fatte diventare da 3,5 mm ...
C'è voluta pazienza .... Se volete vi spiego come fare ....
Ho disteso la righe adesive su una tavola liscia ...l'ho bloccate per tutta la sua lunghezza con del nastro adesivo di carta (quello da carrozziere per intenderci) poi con una riga lunga e un taglierino ho eseguito il taglio per lungo ....è venuta perfetta ed alla vista il risultato e' ottimo e meno tamarro delle righe di maggiore larghezza .

Sono scemo lo so .... :Chessygrin:

Avatar utente
tetta
SUPPORTER
Messaggi: 3353
Iscritto il: 02 nov 2013, 15:27
Nome: Luca
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: ex XT660X
Località: Martellago (VE)

Re: Vi piace ?

Messaggio da tetta » 10 feb 2014, 11:17

Tutina ha scritto:Le righe adesive per i cerchi le trovate in qualsiasi rivenditore di accessori per moto ...li produce la 3M ed anche altre case ....costano al negozio 12 € ..... Esistono di due spessori 7 mm e 5 mm ....secondo me erano troppo larghe e siccome sono molto pignolo ho fatto un lavoro da orologiaio ... :D ho comperato quelle da 7mm e le ho tagliate a metà così le ho fatte diventare da 3,5 mm ...
C'è voluta pazienza .... Se volete vi spiego come fare ....
Ho disteso la righe adesive su una tavola liscia ...l'ho bloccate per tutta la sua lunghezza con del nastro adesivo di carta (quello da carrozziere per intenderci) poi con una riga lunga e un taglierino ho eseguito il taglio per lungo ....è venuta perfetta ed alla vista il risultato e' ottimo e meno tamarro delle righe di maggiore larghezza .

Sono scemo lo so .... :Chessygrin:
Caxxo ... le ho comprate anche io da 7mm perchè mi sembravano una figata e adesso mi dici che son troppo da tamarro?! :shock: :cry:
Mi toccherà fare il tuo stesso lavoro ... aiutooooooooooooooooooooooooooooo
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino! :mrgreen: Immagine
ex Xt660X / Mt09 http://i58.tinypic.com/2poslrt.jpg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti